Yes.
Lord amava chiudere alcune frasi con tre punti esclamativi, esattamente come faceva Pgg su alcuni commenti informali.
Chi l'ha sgamato mi sembra sua stato Luposcomm
Yes.
Ped'i guacamole ahahahhahahahaahahhahahahahaahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhah mi ste viviannu i lacrime credimi ahahahhahaahhahahahahahhahahahDarkGOD ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 17:00 mo fanno uscire pure le voci di trattative per ped'i guacamole,così poi rifiuta e tutti a dire uuuu vi come ci tiene alla maglia,che importa che è scarso e stuartu,si piglia il lusso di rifiutare offerte
Cinghiale83 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 18:00 Ped'i guacamole ahahahhahahahaahahhahahahahaahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhah mi ste viviannu i lacrime credimi ahahahhahaahhahahahahahhahahah
Pgg farebbe due figuracce in 3 giorni???Markol ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 18:48 Per quale motivo non dovrebbe superare le visite mediche? In Spagna ha giocato abbastanza regolarmente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra normale che si rafforzino senza aspettare che cedano 4 giocatori prima di prenderne unopazzotty ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 19:31 intanto il vicenza prende teodorczyk svincolato dall'udinese...