Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1409 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 19:26 Stadio vuoto, fino alla cessione. Io dopo 30 anni non ci metterò più piede fino a quando ci sarà lui.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se avesse investito soldi,fatto le cose decentemente e perdevi sul campo
niente da dire..te ne scendevi e amen
ma lui è salito a cul* e da quando è salito non ha messo una caz* di lira,ha sempre fatto peggio del peggio di quando stavamo in C,mai una cosa fatta bene,mai un minimo di organizzazione,tre anni di B che manco ti sei goduto perchè ogni volta senza squadra,con giocatori ignoti,rutti,sempre a rincorrere il tempo e sperare negli errori degli altri per salvarti come si deve..sta B manco me la sono goduta,mi sono goduto la promozione ma non la permanenza,uno schifo di gestione..e per come sei sceso,senza metterci un soldo e senza provarci,con un allenatore idiota che tutto sto campionato neanche me l'ha fatto vedere con piacere..ero arrivato ormai a vedere le partite tanto per,sapevo di essere retrocesso già a gennaio.
e così è stato.
non c'era epilogo diverso se fai le cose in questa maniera.
insomma,se avessi fatto le cose per bene e scendevi,ti tappavi il naso e guarascio te lo facevi andare ancora bene
ma in questo modo NO
BASTA!
e non se ne uscissero i tifosi che in quest'anno sono totalmente spariti a dire gni gni sempre con la maglia ora che riapriranno gli stadi
deserto totale
se c'è guarascio alla guida allo stadio deve andarci lui e chiri 4 strazzuni che lo difendono da sempre (che ora probabilmente non lo difenderanno più)
senza guadagno guarascio molla
in B non mollava dati gli introiti furbi di lega e diritti
ma senza incassi in C guarascio molla,tirchio com'è.
e sinni jerra a fanculu iddru,occhiuzzi e tutti quelli che ammucciano le cose,inclusi addetti stampa e addetti ai lavori
salvo solo kevin marulla,i magazzinieri e adrian petre.
inde***.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (lunedì 10 maggio 2021, 20:56)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:43 Non dimentico neanche lui è quella demente della sua trasmissione! Su Facebook, sotto ogni mio commento, mi venivano a rispondere che andava tutto bene nonostante il ritiro con 4 giocatori e la campagna acquisti ferma al palo ad una settimana dall'inizio del campionato. Meschini di M E R * *.

Poveracci...gente venduta per un misero accredito.
Parliamo della famazza dell'umanità. Gente che venderebbe il proprio figlio per un treno di gomme invernali di terza mano
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:44 domani sera alle 21:00, cartapesta e gianni bu sono pronti, se ti unisci pure tu a trasmissione unna finiscia :lol: :lol: :lol:
Non ho Facebook. Il tempo di aprire un profilo farlocco....per'a madxxxxa a pressione a duaciantucinquanta c'ha fazzu saglia. A minima
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Oberdan_80 (lunedì 10 maggio 2021, 20:51)
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:43 Non dimentico neanche lui e quella demente della sua trasmissione! Su Facebook, sotto ogni mio commento, mi venivano a rispondere che andava tutto bene nonostante il ritiro con 4 giocatori e la campagna acquisti ferma al palo ad una settimana dall'inizio del campionato. Meschini di M E R * *. Mi dispiace non avere gli screen, glieli pubblicherei ad ogni trasmissione.

Confermo, sotto ogni commento questi dementi scrivevano "poi a fine anno salirete sul carro", "tagliaturi'' e stronzate simili, voglio vedere cosa avranno il coraggio barbaro di dire anche se noto che al momento si leccano le ferite...
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:50 Non ho Facebook. Il tempo di aprire un profilo farlocco....per'a madxxxxa a pressione a duaciantucinquanta c'ha fazzu saglia. A minima
:lol:
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Domani parla pure il pezzo di M E R * *, ovviamente con un video preregistrato, avissimu i fa caz** ca si confronta e pu u sputtananu...
Mamma che veleno!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1409 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:02 Bi' Novellino voleva venire xché la rosa nn era così scarsa: cn Novellino oggi avrebbe risolto trotta e gerbo avrebbe giocato..
novellino o chiunque altro ti avrebbe messo petrucci o bahlouli perno del centrocampo con ba e sciaudone a minare cirase,corsi e carretta in panchina,carretta ogni tanto un turnover nel secondo tempo,tremolada di fianco a trotta in avanti e i punti li facevi
vai tranquillo che li facevi,anche più di quelli sperati
ma dovevi cambiare uno-due mesi fa.
ma no..il predestinasca non aveva mica commesso errori
quasi 20 gol subiti nelle ultime 6-7 partite
che vuoi che siano?!?
solo i ciuati potrebbero dire che non ha colpe
e gli amici suoi.
fallimento sportivo,fossi in lui cambierei mestiere e mi darei al bricolage.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Rey86 (lunedì 10 maggio 2021, 21:07) • vurpilu (lunedì 10 maggio 2021, 21:28) • Lupo 72 (lunedì 10 maggio 2021, 21:59)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Maledette le puttanacce delle vostre mamme. Manch'i playout, lùardi.
Maschio bianco europeo etero
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

IL PORTIERE DEL PORDENONE NON HA FATTO UNA SOLA PARATA.

Il segno dei tempi, passare come rimpianto storico dal palo di Lombardo che poteva essere serie A a un colpo di testa casuale di Crecco che esce di mezzo metro.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Domani parla pure il pezzo di M E R * *, ovviamente con un video preregistrato, avissimu i fa caz** ca si confronta e pu u sputtananu...
Mamma che veleno!
Le uniche parole che devono uscire da quella fogna di bocca devono essere "vi chiedo perdono, vado via". Escremento

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Rey86 (lunedì 10 maggio 2021, 21:07)
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Kronox ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:54 Domani parla pure il pezzo di M E R * *, ovviamente con un video preregistrato, avissimu i fa caz** ca si confronta e pu u sputtananu...
Mamma che veleno!
Vedrai che "aprira' " a nuovi soci (di minoranza ovviamente) oppure dira' "la societa' e' in vendita, vediamo se c'e' qualcuno che la vuole"

(ovviamente dopo aver montato, ripetuto, tagliato l'intervista settordicimila volte) :lol: :lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:57 Le uniche parole che devono uscire da quella fogna di bocca devono essere "vi chiedo perdono, vado via". Escremento

Annuncerà solo che finalmente si darà na conzata ari capiddri
peressin
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Messaggio da peressin »

Era la classica partita da dentro o fuori e tuttavia mai nei 95 minuti ho avuto una sensazione positiva (rectius: mai ho pensato che potevamo segnare. Anche perchè per segnare è necessario tirare in porta). Vorrei condividere soprattutto con quelli della mia generazione (tra qualche mese festeggio i 60 anni e seguo il Cosenza da quando Papà con gli amici mi portava a vedere Campanini, Caposciutti, Corti, Rapetti, Fusaro, Alduina, Campidonico e Lodi) un pensiero pesante ed orribile: e cioè che per rivedere il nostro Cosenza di nuovo in B dovremo (dovrò) molto probabilmente aspettare almeno i 70 anni: UNA COSA TERRIBILE.
Bia spesso ha ripetuto che sia Guarascio che Occhiuzzi non avranno nessuna vergogna a rimanere in sella anche il prossimo anno. Mi pare una previsione corretta, tuttavia nessun Presidente e certamente nessun Allenatore (ancorchè contrattualizzato) può reggere l'urto di una PIAZZA che si mobilita in senso contrario. Tutto questo comunque vale SE LA PIAZZA EFFETTIVAMENTE (e non solo sui forum e sui social) SI MOBILITA.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore peressin
Oberdan_80 (lunedì 10 maggio 2021, 21:04) • Kronox (lunedì 10 maggio 2021, 21:04) • Rey86 (lunedì 10 maggio 2021, 21:08) • Lupo 72 (lunedì 10 maggio 2021, 22:01) • originalzagor (martedì 11 maggio 2021, 0:20) • cirujeda (martedì 11 maggio 2021, 9:35)
Reputazione: 27.27%
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

peressin ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:03 Era la classica partita da dentro o fuori e tuttavia mai nei 95 minuti ho avuto una sensazione positiva (rectius: mai ho pensato che potevamo segnare. Anche perchè per segnare è necessario tirare in porta). Vorrei condividere soprattutto con quelli della mia generazione (tra qualche mese festeggio i 60 anni e seguo il Cosenza da quando Papà con gli amici mi portava a vedere Campanini, Caposciutti, Corti, Rapetti, Fusaro, Alduina, Campidonico e Lodi) un pensiero pesante ed orribile: e cioè che per rivedere il nostro Cosenza di nuovo in B dovremo (dovrò) molto probabilmente aspettare almeno i 70 anni: UNA COSA TERRIBILE.
Bia spesso ha ripetuto che sia Guarascio che Occhiuzzi non avranno nessuna vergogna a rimanere in sella anche il prossimo anno. Mi pare una previsione corretta, tuttavia nessun Presidente e certamente nessun Allenatore (ancorchè contrattualizzato) può reggere l'urto di una PIAZZA che si mobilita in senso contrario. Tutto questo comunque vale SE LA PIAZZA EFFETTIVAMENTE (e non solo sui forum e sui social) SI MOBILITA.
benvenuto e condivido il tuo pensiero :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

peressin ha scritto:Era la classica partita da dentro o fuori e tuttavia mai nei 95 minuti ho avuto una sensazione positiva (rectius: mai ho pensato che potevamo segnare. Anche perchè per segnare è necessario tirare in porta). Vorrei condividere soprattutto con quelli della mia generazione (tra qualche mese festeggio i 60 anni e seguo il Cosenza da quando Papà con gli amici mi portava a vedere Campanini, Caposciutti, Corti, Rapetti, Fusaro, Alduina, Campidonico e Lodi) un pensiero pesante ed orribile: e cioè che per rivedere il nostro Cosenza di nuovo in B dovremo (dovrò) molto probabilmente aspettare almeno i 70 anni: UNA COSA TERRIBILE.
Condivido tutto.