Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ma il mercato viene fatto con criterio o alla maniera guarascese?
Si cercano calciatori per il 433 o per il 352? Certo avere la possibilità di modificare la sistemazione tattica anche a partita in corso sarebbe l’ideale.
Al momento con i nomi fatti
Vigorito
Bittante
Hristov (Vaisanën)
Rigione
Liotti
Carraro
Palmiero
D’Angelo?
Da Cruz
Asencio Falcinelli Bianchi?
Millico (Caso)
Markol ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 12:07
Fonte? Ps noce non vale
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sinceramente a questo punto preferirei Bianchi (che ha l'unico svantaggio di essere un prestito secco), anche perché se Asencio non va a Lecce è perché non passa le visite mediche, per cui...
VECCHIOSTILE76 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:01
Ma il mercato viene fatto con criterio o alla maniera guarascese?
Si cercano calciatori per il 433 o per il 352? Certo avere la possibilità di modificare la sistemazione tattica anche a partita in corso sarebbe l’ideale.
Al momento con i nomi fatti
Vigorito
Bittante
Hristov (Vaisanën)
Rigione
Liotti
Carraro
Palmiero
D’Angelo?
Da Cruz
Asencio Falcinelli Bianchi?
Millico (Caso)
Minaccia ha scritto:
Sinceramente a questo punto preferirei Bianchi (che ha l'unico svantaggio di essere un prestito secco), anche perché se Asencio non va a Lecce è perché non passa le visite mediche, per cui...
L'urgenza per me resta corsia destra e due mezzali con i controcazzi. In avanti un vice gori, per quando quest'ultimo non mi sia mai piaciuto.
Markol ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:11
L'urgenza per me resta corsia destra e due mezzali con i controcazzi. In avanti un vice gori, per quando quest'ultimo non mi sia mai piaciuto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale vice Gori..Gori deve fare il vice di una punta con i caz** se vuoi salvarti.. ovviamente prendendo il resto che hai scritto
lupocosentino ha scritto:
Ma quale vice Gori..Gori deve fare il vice di una punta con i caz** se vuoi salvarti.. ovviamente prendendo il resto che hai scritto
No, se l'alternativa a gori deve essere uno peggio tanto per prenderlo. Bianchi non mi dispiace, ma asencio sarebbe stato un cambio di passo proprio nella filosofia di questa bancarella. Un giocatore forte di proprietà.
Spiegatemi cosa abbia fatto Asensio prima e dopo Cosenza per essere idolatrato a questo punto .
Non perdiamo mai il maledettissimo vizio di eleggere a campione dopo neanche una intera buona stagione delle autentiche mezze figure.
Per tre anni sono stati scartavetrati i maroni cu su cazz i Palmiero e ora?
Ma vua l'aviti vistu jocá a Palmiero...
A mia mi fa scinna u latte ari pal**!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Frascale67 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:54
Bianchi a me piace e non poco, lo dissi anche quest'estate.
Io resto dell’idea che i problemi del Cosenza non sono dati da Gori, e che con una squadra intelligente intorno continuerà a giocare spesso.
Quindi ci sta prendere un giovane per farli alternare e creare una bella competizione, cosa che Pandolfi non è riuscito a fare.
Anche perché ogni volta che hanno speso soldi pesanti per un attaccante hanno fatto più danni della grandine.