Marras non fa il difensore e, cmq, se lo prendiamo al posto di Corsi, sarei contento.Roma Rossoblù ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 17:07Magari Corsi facesse il lavoro di copertura di Marras, avrebbe fatto molti meno danni negli ultimi anni.frank ock ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 16:49Qundi Marras fa lo stesso lavoro di copertura di Corsi? Quando si difende, Corsi fa il terzino destro, così farebbeanche Marras? Ma povera difesa del Trapani e povero lui, se fosse come dici tu.......Roma Rossoblù ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 16:05Si vede che non hai visto nemmeno Cosenza-Trapani di Coppa in diretta su Sportitalia, in cui Marras, come in tutte le partita di campionato in cui ha giocato (all'andata di campionato per nostra fortuna era squalificato), è stato posizionato esterno destro nel centrocampo a 5 (il Trapani gioca con il 3-5-2 come noi).misasi ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 15:55 Non è giocatore che fa tutta la fascia. Solo per questo non lo vedo come riserva (o alternativa)di corsi, non perché corsi non sia migliorabile. Nemmeno Marras a Trapani fa quel ruolo.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Pascali, Dermaku, Pasqualoni (21′ st Statella); Corsi, Bruccini, Loviso (17′ st Palmiero), Calamai, D’Orazio; Mendicino, Tutino (11′ st Baclet). A disp.: Perina, Boniotti, Pasqualoni, Pinna, Trovato, Liguori, Sueva. All.: Braglia
TRAPANI (3-5-2): Pacini; Fazio, Pagliarulo, Visconti; Marras, Maracchi, Palumbo (28′ st Corapi), Bastoni (45′ st Steffè), Rizzo; Reginaldo (33′ st Dambros), Evacuo. A disp.: Furlan, Ferrara, Canino, Girasole, Steffè, Minelli, Valenti. All.: Calori
http://www.cosenzachannel.it/2018/01/14 ... palmo-1-0/
Ha giocato in quel ruolo anche nell'ultima partita di ieri sera.
http://www.tuttoc.com/live-partite/trap ... 2018-13016
E nella partita di domenica scorsa, giusto per citare le ultime due partite:
SICULA LEONZIO-TRAPANI 1-0
TRAPANI (3-5-2): Furlan 6; Fazio 6, Pagliarulo 5.5, Rizzo 5.5 (24′ st Drudi 6); Marras 6.5, Bastoni 6 (30′ st Steffè sv), Corapi 6 (39′ st Minelli 4), Palumbo 5.5, Visconti 5.5; Reginaldo 5.5 (24′ st Evacuo 5.5), Murano 5.5. A disp.: Pacini, Compagno, Scarsella, Dambros, Canino, Girasole. All.: Calori 5.5.
Melara ha giocato sempre come esterno nel centrocampo a 5, a tutta fascia come Marras, nel Benevento nel 3-5-2 o 3-4-3 di Auteri.
Io voglio bene a tutti, però prima di parlare dei giocatori vedeteli giocare o quantomeno vedete in che posizione giocano osservando i tabellini delle partite, ci vogliono pochi minuti, se no si perde credibilità.
Marras arretra in difesa in fase di non possesso come Corsi, certamente si nota di meno perchè non genera occasioni da gol per gli avversari in ogni partita, nelle partite che ho visto.
Comunque tenetevi Corsi se volete, fate felice anche Guarascio che così risparmia di soldi per Melara e continua a far vivacchiare la squadra in serie C.
Del resto tutti possono dire la propria, a me basta che sia supportata da un minimo di fatti, poi se risulto antipatico mi dispiace, però è importante informarsi prima di esprimere il giudizio sulla posizione di un giocatore, altrimenti si scade nel ridicolo e si può dire di tutto.
P.S: "se gli allenatori mettono in campo Corsi, allora vuol dire che non è così male", ultimo tuo post, in cui scrivi che ha giocato con tutti gli allenatori, e il loro giudizio è meno opinabile rispetto al mio.
Quali allenatori? Roselli? Prima affermi che Roselli sia un incompetente e poi dici che se lo faceva giocare quella è la prova che sia un giocatore forte... ma se era un un incopetente a tuo avviso?
Zero coerenza nel tuo ragionamento, perchè dato che era un incopetente catenacciaro terrorizzato pure dalla sua ombra (a tuo giudizio), allora faceva la formazione con le sue discutibili doti da allenatore, quindi la scelta di far giocare Corsi è più che opinabile.
Per non parlare di Fontana, cacciato a pedate.
Braglia lo fa giocare perchè è arrivato a mercato chiuso e non ci sono alternative, e secondo te Melara, che gioca in quella posizione, l'ho chiesto io o Braglia nella sua prima sessione di calciomercato?
Rosellii e' incompetente come tecnico rispetto ai suoi colleghi, Io, (come te e gli altri) se domani allenassimo una squadra, non sapremo da dove incominciare. Ti assicuro, meglio Roselli allenatore del CS, piuttosto che io o tu);
Braglia non mi risulta abbia mai chiesto un terzino destro. Forse, essendo stato ceduto Statella, avrà richiesto un sostituto?
Cmq, vedremo ben presto se Braglia non ha fiducia di Corsi ( strano che vogliano rinnovargli il contratto).
Ah, dimeticavo, mi sta bene pure Lepore al posto del NS capitano. A te, però forse , ti piace anche quello dellAkragas