Vai...DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:04emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:33Si segnala un tonfo sordo negli uffici di ecologia oggivurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:31Il legale della società presumo sia sul libro paga, x minaccia, nn lo conosco personalmente, ma andando sulle tariffe medie, x na' bella memoria (cn studio causa e precedenti) cn annessa discussione, 5.000 euro dovrebbero abbassare..emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:28A gratis?vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:24 Hanno fatto il miracolo qui di vacanza meritatissima! Fossi in Guarascio manderei il legale della società (si potrebbe far aiutare da Minaccia che mi pare molto sul pezzo), x fare memoria e discussioncina nell'udienza del 6..se rompiamo i coglio** è meglio...
mi è venuta un'idea per un meme
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
e cmq se al trapani dessero indietro i punti,condannerebbe il pescara..ciu viditi a gravina che condanna il suo amicone sebastiani e il grande pescara fucina di talenti e contratti onerosi e nuove promesse per la juve ?
la cosa piu' verosimile è dargli un punto e fargli fare i playout per poi farli perdere,salvando il cul* anche al perugia.
cosa ne pensano gli esperti ?
la cosa piu' verosimile è dargli un punto e fargli fare i playout per poi farli perdere,salvando il cul* anche al perugia.
cosa ne pensano gli esperti ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Intanto a Trapani Petroni si sente sicuro della salvezza:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... 2q2Llok6yw
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... 2q2Llok6yw
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A salerno, ventura rassegna le dimissioni dopo l'audio di lotito...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Con la prova antropologica gli tolgono altri tre punti e fanno bombardare Trapani dalla NATOvurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:15 Ģuagliu' x lavoro ho sostenuto la pubblica accusa in procedimenti disciplinari ad operatori del settore x anni..se il fatto è ammesso (qui viene in rilievo il mancato pagamento nn di 1 ma di 2 mensilità esigibili ante covid, in un contesto di ritardi e omissioni anche successive), se sn dei folli, restituiscono 1 punto.ho avuto come presidenti dell'organo di disciplina vari ex magistrati (infelisi, l'ex Pg Antonino latorre, il procuratore Torri quello che ci fece dare 9 punti)..la prima prova è quella"antropologica (così dicevano)..e quella nn depone esattamente a favore del Trapani...al max ci dunanu nu puntu, ripeto se sono pazzi..
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:35Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
Lupo70 vs Minaccia 1-0
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
che nn sarebbe male così magari pigliano 2 piccioni cn 1 fava: acchiappano pure Matteo messina denaro..Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:37Con la prova antropologica gli tolgono altri tre punti e fanno bombardare Trapani dalla NATOvurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:15 Ģuagliu' x lavoro ho sostenuto la pubblica accusa in procedimenti disciplinari ad operatori del settore x anni..se il fatto è ammesso (qui viene in rilievo il mancato pagamento nn di 1 ma di 2 mensilità esigibili ante covid, in un contesto di ritardi e omissioni anche successive), se sn dei folli, restituiscono 1 punto.ho avuto come presidenti dell'organo di disciplina vari ex magistrati (infelisi, l'ex Pg Antonino latorre, il procuratore Torri quello che ci fece dare 9 punti)..la prima prova è quella"antropologica (così dicevano)..e quella nn depone esattamente a favore del Trapani...al max ci dunanu nu puntu, ripeto se sono pazzi..
Ultima modifica di vurpilu il sabato 1 agosto 2020, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Qualcuno oserebbe forse sostenere che a riprendere sia stato "il campionato di serie B"?Lupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:37Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:35Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
Lupo70 vs Minaccia 1-0
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:39Qualcuno oserebbe forse sostenere che a riprendere sia stato "il campionato di serie B"?Lupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:37Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:35Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
Lupo70 vs Minaccia 1-0
Lupo70 Vs Minaccia 3-0
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
era stato strano in primo grado 1 solo punto, difatti l appello ha aumentato a 2 .
la norma federale di recente un paio di anni fa ha aumentato da 1 a 2 punti la penalità in caso di ritardo di pagamento di stipendi
la norma federale di recente un paio di anni fa ha aumentato da 1 a 2 punti la penalità in caso di ritardo di pagamento di stipendi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Chapeau alla sua retorica, Avvocato...Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:35Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
FRAX, RIDAGLI IL NICK DI NUBEEEEEE
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ammuntamula....Lupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:40Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:39Qualcuno oserebbe forse sostenere che a riprendere sia stato "il campionato di serie B"?Lupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:37Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:35Come ho già avuto modo di ricordare, avevo e ho perfettamente ragione: il campionato di serie B non è ripreso. A giocarsi è stata una patetica pagliacciata farsesca pur di prendersi i soldi delle TV, non il campionato di serie B che era una cosa seria un tempo.Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06Se penso a quando dicevi che il campionato di B non sarebbe ripreso e che si sarebbe ammuntato tutto questa tua ultima riflessione non mi fa stare tranquilloMinaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:01Considerando i motivi alla base del loro ricorso, del tutto non giuridici (dicono che l'irregolarità c'è ma è dovuta al covid, in pratica si appellano alla classica clemenza della corte), non c'è motivo di avere troppe paure. La natura stessa delle loro motivazioni fa sì che al massimo, nell'ipotesi clamorosamente più favorevole a loro, possano avere uno sconto di pena.tivedo78 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:50 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... re-1415087 sta storia del trapani mi sta facendo venire quasi la stessa ansia di ieri sera.
Lupo70 vs Minaccia 1-0
Lupo70 Vs Minaccia 3-0
Izzatore di professione
-
- Veterano
Allora per coerenza dovrebbero dargliene 4...Eddyesofy ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:41 era stato strano in primo grado 1 solo punto, difatti l appello ha aumentato a 2 .
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Minaccia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 17:37Con la prova antropologica gli tolgono altri tre punti e fanno bombardare Trapani dalla NATOvurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:15 Ģuagliu' x lavoro ho sostenuto la pubblica accusa in procedimenti disciplinari ad operatori del settore x anni..se il fatto è ammesso (qui viene in rilievo il mancato pagamento nn di 1 ma di 2 mensilità esigibili ante covid, in un contesto di ritardi e omissioni anche successive), se sn dei folli, restituiscono 1 punto.ho avuto come presidenti dell'organo di disciplina vari ex magistrati (infelisi, l'ex Pg Antonino latorre, il procuratore Torri quello che ci fece dare 9 punti)..la prima prova è quella"antropologica (così dicevano)..e quella nn depone esattamente a favore del Trapani...al max ci dunanu nu puntu, ripeto se sono pazzi..