Per fortuna anche alla Juve StabiaKronox ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 22:01 In sostanza il Livorno ha rotto le scatole solo a noi.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
strazzuni.
pensiamo a vincere
il resto su piriti i lupu.
pensiamo a vincere
il resto su piriti i lupu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lupo 72 ha scritto: domenica 19 gennaio 2020, 16:20 Il pescara è una banda. Sta giocando con maniero punta centrale. Meno male che palmiero aveva fatto bene ad andare in una squadra che puntava alla A...
Chiru nube un mi pò allazzà manco l'infradito
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A propò, ma fiore mo un l'abbrazza a chira nerchia i Iemme***!?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
C'è da dire che gli ex del Foggia portano bene alle loro squadre: iemmello, greco, tonucci, Galano ecc
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
Speriamo che il Collegio di Garanzia del CONI non inventi genialate il 6... sarebbe atroce oltre che profondamente ingiusto!
Speriamo che il Collegio di Garanzia del CONI non inventi genialate il 6... sarebbe atroce oltre che profondamente ingiusto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
E antisportivo, visto che i nostri ragazzi saranno con la testa altroveFerro da Milano ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:34 Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Il primo gioca per sé stesso ed è notoriamente un cretino. Greco finito, tonucci una buona serie c, galano l'unico valido, ma pure lui con una bella testa di caz*.frank ock ha scritto:C'è da dire che gli ex del Foggia portano bene alle loro squadre: iemmello, greco, tonucci, Galano ecc
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Salvare il trapani, messo in mora dai calciatori, spedendo il Pescara, antipatici quanto si vuole, ma piazza solida di B in serie C, sarebbe una cosa oltre lo scandaloso e il ridicolo.Ferro da Milano ha scritto:Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
Ultima modifica di Markol il sabato 1 agosto 2020, 9:39, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Giusto, ma mi fotto di loro: vonnu mora! Io mi riferisco all’eventualità che restituiscano due punti: in quel caso, oltre che al Pescara, a giobba a fanno a nua!Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:39Salvare il trapani, messo in mora dai calciatori, spendendo il Pescara, antipatici quanto si vuole, ma piazza solida di B in serie C. Sarebbe una cosa oltre lo scandaloso e il ridicolo.Ferro da Milano ha scritto:Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Appunto, mi riferivo ovviamente all'ipotesi peggiore. Non hanno pagato gli stipendi entro la data, devono pagare ancora i dipendenti ed i calciatori li hanno messi in mora. Gli si consente pure di fare ricorso.Ferro da Milano ha scritto:Giusto, ma mi fotto di loro: vonnu mora! Io mi riferisco all’eventualità che restituiscano due punti: in quel caso, oltre che al Pescara, a giobba a fanno a nua!Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:39Salvare il trapani, messo in mora dai calciatori, spendendo il Pescara, antipatici quanto si vuole, ma piazza solida di B in serie C. Sarebbe una cosa oltre lo scandaloso e il ridicolo.Ferro da Milano ha scritto:Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
rendiamoci conto che i giocatori del Pescara si alleneranno come matti sta settimana,noi oramai come giusto che sia ci rilassiamo, mica possiamo preparare un eventuale partita fantasma! come glielo dici il giorno prima della partita al Pescara ca su scisi? poi ci sarebbe il palinsesto delle scommesse, la gente fino al 6 scommetterà sulla partita playout. Io avrei pensato ad un altra porcata, e se per salvare sia Pescara che pg mettono il trapani in sovrannumero senza far disputare i playout? anche per una questione di tribunaliMarkol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:43Appunto, mi riferivo ovviamente all'ipotesi peggiore. Non hanno pagato gli stipendi entro la data, devono pagare ancora i dipendenti ed i calciatori li hanno messi in mora. Gli si consente pure di fare ricorso.Ferro da Milano ha scritto:Giusto, ma mi fotto di loro: vonnu mora! Io mi riferisco all’eventualità che restituiscano due punti: in quel caso, oltre che al Pescara, a giobba a fanno a nua!Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:39Salvare il trapani, messo in mora dai calciatori, spendendo il Pescara, antipatici quanto si vuole, ma piazza solida di B in serie C. Sarebbe una cosa oltre lo scandaloso e il ridicolo.Ferro da Milano ha scritto:Ma vedi tu se ci devono privare della gioia di festeggiare fino in fondo una salvezza insperata raggiunta così, sul filo di lana!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Ste squadre come trapani e juvestabia devono marcire in Eccellenza , preferisco avere un Pescara o un Perugia