CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:16
frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 8:11
originalzagor ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 1:00
frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 0:21 Original ma perché Presta non dice pubblicamente di aver fatto un offerta? Ovviamente, non deve dire le cifre ma quanto meno se è stata importante. Se poi, ricevuto il ni di Guarascio, se ne andato senza alcuna amarezza, ti fa capire quanto Presta e altri fossero rammaricati del tentativo non riuscito di prendere il Cs a congrue cifre.
Ps
Io potrei dirti che so x certo che l'offerta non c'è mai stata. (ovviamente non so nulla ma, come vedi, non si può dare credito ad una frase come la mia o come la tua)
cosa guadagnerebbe Presta dal dire ho fatto un'offerta e Guarpool l'ha rifiutata, oppure, meglio,
accetterebbe di cedere solo il 49%?

Presta è venuto a parlare con Guarascio e non penso che abbiano discusso di programmi TV, veline e presentatrici... lui rappresentava anche altri, il sondaggio è andato a puttane e STOP!

E poi... secondo te tutti gli interessamenti al Cosenza di cui si è parlato almeno negli ultimi due-tre anni - sebbene pokissimi - sono tutti supposti?

NO... e sai perché? Perchè l'ha detto lo stesso Guarascio in un'intervista poco tempo fa... "finora non ho ricevuto nessuna offerta seria".

Quindi le offerte ci sono state, è acclarato!

Ora bisognerebbe capire cosa significa "seria".

Potrebbe significare... "m'è venutu a sonà unu aru citofono e m'ha dittu tu vinni u Cusenza?"
oppure "esimio Ecologo, stiamo facendo un sondaggio per capire se Ella abbia voglia di cedere la Società per poi valutare un'eventuuale proposta..." od anche "Guarà m'è rimastu u riastu da spisa, té 4 euro e cinquanta, mu du u Cusenza?".

Io l'interpreto, forse errando, nella mancanza di un'offerta accettabile PER LUI!
Quindi non di un'offerta CONGRUA, ma di una cifra che lui aspirerebbe ad intascare per cedere la società.

Io, al suo posto, non avrei ceduto MAI il Cosenza, perchè lo AMO con tutto me stesso, ho versato lacrime e gioito, bestemmiato e cantato, ma ad iddru chi cazzu li nni futta..?

PECUNIA NON OLET!

Poi chiedi come mai nessuno lo sputtani circa le offerte e proposte d'acquisto e la sua reazione/controproposta di cui sopra... hai mai visto un imprenditore riferire alla stampa o ai tifosi che non ha potuto acquistare perchè controparte non vuole cedere o, peggio, vò cummannà ccu ri sordi i l'atri?

La serietà impone di mantenere le notizie riservate... o, qualche volta, ad imporlo è qualche altro motivo...
Prendo spunto dalle ultime riflessioni de "Il Cosentino".
Io, in questo forum, critico aspramente i vostri giudizi perché, se i miei vi appaiono fantasiosi, a me i vostri mi sembrano intellettualmente disonesti. Ed è questo ciò che contesto e vi fa credere che io stimi la condotta societaria.
Fatta questa premessa, circa il primo punto:
Dite che spendendo soldi e non noccioline si potrebbe portare facilmente Asencio, Casasola, Palmiero, ecc.
Allora vi dico io che, anche chi voglia comprare il Cs, mi pare che si presenti con la valigia piena di noccioline.
Spendere due milioni x Palmiero vi sembrava una cosa banale, normalissima, spendere qualche milione in più x prendere il Cs invece no.
Qualcuno ha detto che la richiesta di è sempre stata di 10 milioni....sarà anche vero, ma, siccome, sempre secondo voi,non so quanti milioni di euro Guarascio abbia già sottratto alla casse societarie, allora, io concludo davvero che la sua richiesta e' decisamente congrua.

Lascio stare l'approfondimento della pubblicizzazione delle offerte perché io, a questo punto, reputo che trattative non ce ne siano state:Presta e predecessori avranno fatto dei sondaggi ritirandosi alla richiesta di Guarascio e senza approfondire con gli incartamenti se fosse congrua o meno.

Io, insomma, difendo Guarascio dalle vostre accuse che, a me, ripeto, senza sapere nulla come voi, mi sembrano fuori luogo.
Io, finora, l'unica accusa a Guarascio apparentemente giusta è quella che, in questo calciomercato, si comporta come un accattone e, per prendere, un qualsiasi calciatore c'è da sudare.

filosofeggi... ma risposte nel merito NISBA!

Ok
Nessuna offerta seria equivale nella sostanza ad offerta non effettuata anzi, Bittante direbbe e' un offerta offensiva.
Certo che filosofeggio, come tutti.Parliamo di cose di cui non sappiamo nulla direttamente né visto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

giu84 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:05 Finalmente si muove qualcosa. Iniziamo a sfoltire la Rosa che mi sembra troppo numerosa per affrontare un semplice campionato di B. Rispediti a casa sia Lioi che il portiere bulgaro Dafvoski.
Ho letto su Cosenza Post.
Certo che su Loi, un provino di tre giorni, mi sembra assurdo. Anche Tutino, se fosse venuto in prova tre anni fa, l'avrebbero mandato via.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Boh, allo staff tecnico non è piaciuto e non discuto. Certo che mi sembra strano che una promessa del Rosario central, non propriamente l'ultima squadra argentina, due o tre anni dopo essere esploso in patria non sia poi buono per la serie B italiana. Sì sarà perso la via via, che devo pensare?
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:15 Boh, allo staff tecnico non è piaciuto e non discuto. Certo che mi sembra strano che una promessa del Rosario central, non propriamente l'ultima squadra argentina, due o tre anni dopo essere esploso in patria non sia poi buono per la serie B italiana. Sì sarà perso la via via, che devo pensare?
Sono cose che dobbiamo lasciare allo staff tecnico.
C'è da dire che era svincolato, quindi in tre giorni lo avranno valutato con attenzione...
Izzatore di professione :sord
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:58
lupo1970 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:16
Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:15
lupo1970 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:12 Per l'attacco siamo ai dettagli con Cori
No, guarda che è Curi!
Curi-caz**... :sord
:D
Chi cazz é Curi?
forse Renato Curi. ormai si sonda il mercato dei trapassati, gli infortunati non ce li possiamo permettere
:cry:
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:18
Minaccia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:15 Boh, allo staff tecnico non è piaciuto e non discuto. Certo che mi sembra strano che una promessa del Rosario central, non propriamente l'ultima squadra argentina, due o tre anni dopo essere esploso in patria non sia poi buono per la serie B italiana. Sì sarà perso la via via, che devo pensare?
C'è da dire che era svincolato, quindi in tre giorni lo avranno valutato con attenzione...
Sono solo un po' deluso. Speravo che potesse essere una valida alternativa a Casasola. Oltretutto gli highlights promettevano bene, per quello che vale. Credo che nelle nostre condizioni dovremmo tentare spesso questo tipo di operazioni e sinceramente lui mi sembrava un profilo interessante. Chiaro che se si è svincolato dal campionato polacco qualcosa lungo la strada non si è mantenuto, ma pure Rivière veniva da svincolato nella serie B francese e nell'ultima stagione non aveva toccato palla, abbiamo capito che questo può non voler dire nulla.
Poi comunque se è Occhiuzzi non è andato bene vorrà dire che è quello finito in Polonia e la giovane star della fascia destra che aveva incantato l'Argentina era solo un bluff, però peccato...
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Sono solo un po' deluso. Speravo che potesse essere una valida alternativa a Casasola. Oltretutto gli highlights promettevano bene, per quello che vale. Credo che nelle nostre condizioni dovremmo tentare spesso questo tipo di operazioni e sinceramente lui mi sembrava un profilo interessante. Chiaro che se si è svincolato dal campionato polacco qualcosa lungo la strada non si è mantenuto, ma pure Rivière veniva da svincolato nella serie B francese e nell'ultima stagione non aveva toccato palla, abbiamo capito che questo può non voler dire nulla.
Poi comunque se è Occhiuzzi non è andato bene vorrà dire che è quello finito in Polonia e la giovane star della fascia destra che aveva incantato l'Argentina era solo un bluff, però peccato...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

La serie A l'ha fatta in Polonia....Per noi minimo Francia e Inghilterra, altrimenti non ne vogliamo... :D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Non per essere ossessivo compulsivo ma fissia fissia siamo a 6 giorni dall’inizio del campionato e non siamo in grado di mettere in campo un 11 decente.
Io confido nelle capacità di Occhiuzzi ma così davvero... non sono neanche arrabbiato. Mi scinna sul u latt di ghinucch
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

madmas74 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:20
pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:58
lupo1970 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:16
Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:15
lupo1970 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 17:12 Per l'attacco siamo ai dettagli con Cori
No, guarda che è Curi!
Curi-caz**... :sord
:D
Chi cazz é Curi?
forse Renato Curi. ormai si sonda il mercato dei trapassati, gli infortunati non ce li possiamo permettere
:cry:
È il famoso Curi- caz**
Attaccante da strapazzi
Che non segna neanche se l'ammazzi
E che compri solo se con i soldi Strazzi!! :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:30 Non per essere ossessivo compulsivo ma fissia fissia siamo a 6 giorni dall’inizio del campionato e non siamo in grado di mettere in campo un 11 decente.
Io confido nelle capacità di Occhiuzzi ma così davvero... non sono neanche arrabbiato. Mi scinna sul u latt di ghinucch
E torna!
Il megaesperto mangiatutto miagolante ha detto che siamo già buoni così!!
Chi siamo noi per contraddire un bidone ambulante di conoscenza come lui? :sord
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Certamente sono scelte che spettano allo staff tecnico che avrà valutato il giocatore come non idoneo ad affrontare un campionato di serie b. Mi chiedo però se è veramente una questione tattica/fisica o se non ci siano aspetti economici di fondo. Possibile che è più scarso di Corsi ?
Resta il fatto che se l anno scorso abbiamo compiuto un vero miracolo nel salvarci, quest anno si chiede ad Occhiuzzi di entrare nel campo del paranormale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:30 Non per essere ossessivo compulsivo ma fissia fissia siamo a 6 giorni dall’inizio del campionato e non siamo in grado di mettere in campo un 11 decente.
Purtroppo il sig. Guarascio crede che la squadra sia abbastanza valida.....
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

mancano 6 giorni all'inizio del nostro campionato, prima di martedì suppongo che non arrivi nessuno
c'è troppo poco tempo per schierare eventuali nuovi arrivi
a meno di cavalli di ritorno (lupo balulì ad es.) suppongo che l'11 debba essere ricavato tra quelli che già abbiamo
litteri moreo in campo e si vola. suppongo realizzino una doppietta a testa
suppongo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:32
pix ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 18:30 Non per essere ossessivo compulsivo ma fissia fissia siamo a Sc6 giorni dall’inizio del campionato e non siamo in grado di mettere in campo un 11 decente.
E torna!
Il megaesperto mangiatutto miagolante ha detto che siamo già buoni così!!
Chi siamo noi per contraddire un bidone ambulante di conoscenza come lui? :sord
minc* però. Questi sono peggio del MinCulPop o della Pravda anni 70. Loro avevano più dignità. Non è questione di essere d’accordo o meno. Sono oggettivamente in torto e mentono sapendo di mentire.
Direi che il giornalismo a Cosenza è esattamente lo specchio del giornalismo italiano.
Solo che qua si parla di pallone, non dei massimi sistemi.