Cinghiale83 ha scritto: martedì 30 luglio 2024, 14:27
L'abbonamento ccu zilli e Caporale su fa ancunu ciuatu o ancunu ca tena sordi i jietta` , presentati con gente seria e ne avrai qualcuno in più ma cmnq pochi
Io mi abbono ogni anno e non ho sicuramente soldi da buttare, visto che ho una famiglia da mandare avanti, sul fatto di essere ciuatu può anche essere, ma non posso giudicarmi da solo,devono dirlo altre persone.
Pensa tu chi ciuatu che sono, faccio il lupacchiotto anche ai miei figli ma non me ne pento anzi credimi ne vado orgoglioso. Io mi abbono per il semplice fatto che se gioca una squadra che porta il nome e la maglia del Cosenza, va sostenuta, criticata, incitata e contestata a prescindere di chi c'è sotto quelle maglie. Sarò romantico o semplicemente masochista ma io la vedo cosi, ma purtroppo su questo forum, in cui sono iscritto dal 26 febbraio 2012, se ti abboni si ciuatu, se dici che siamo un po' lagnosi ti definiscono protettore delle malefatte di quel lestofante di presidente che purtroppo ci ritroviamo, credimi è un po' antipatico e molto poco rispettoso m, non poter avere un proprio pensiero se no vieni etichettato. Io scrivo poco ma vi leggo molto e sempre con molto piacere ma a volte ti passa la voglia a leggere sempre e solo lamentele e che ogni cosa non va bene. Naturalmente del mio pensiero, ed è giusto che sia così, non interessa a nessuno, quindi chiedo già scusa a te e a tutti per lo sfogo.
P.s. io di persona non conosco nessuno di voi, ma se vi va di farvi un'idea di cosa penso di Guarascio, venite in curva sud, primi gradoni sopra, verso la tribuna A e vi rendete conto del mio amore
verso Guarascio. Un abbraccio a tutti.