CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
bravo ed è proprio per questo ragionamento che è meglio tenersi stretti baclet..a gennaio "bomber" non te ne da nessuno tranne che non scuci 180mila germogli di grano e lo pigli dalla B..un bomber poteva essere Forte che si stava seguendo sotto pressing di dermaku e bruccini,suoi cari amici...è arrivato okereke (stessa squadra) che credo che con baclet formano una buona coppia di centrali avanzati...onestamente per dare via baclet devi prendere un calciatore superiore altrimenti non ha senso..Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 0:17 In effetti l'assenza di notizie/indiscrezioni sul possibile acquisto di over, in particolare del centrale mancino, inizia a preoccupare... Non si fa nessun nome, eppure con la difesa a 3 non si possono avere solo 4 centrali, tra cui un 37enne e un ragazzino.
Per gli esterni la situazione è la stessa, non ci sono i sostituti dei titolari data la probabile partenza di Pinna.
I giocatori sono contati, il rischio è troppo grande, l'unico reparto completo è l'attacco con 4 giocatori per 2 maglie.
Domenica spero di vedere Mungo al posto di Calamai.
Il rinnovo lo proporrei subito a D'Orazio, Calamai e Mungo e cercherei di ri confermare Palmiero, Tutino e Okereke per la prossima stagione.
Baclet quest'anno ha fatto ridere, rimane fino a fine stagione, come fecero Calderini, Ciancio (tutti giocatori in scadenza con offerte da club importanti) e a giugno, se fa 5 mesi eccellenti, se ne riparla.
Ultima cosa: tutti si riempiono la bocca dicendo che nella rosa manca il bomber. E chi sarebbe questo bomber da serie C? Saraniti, che l'anno scorso faceva panchina a Vibo, è il capocannoniere con 9 gol (pochi, dopo 21 partite, ciò dimostra che nessuno ha un vero bomber). Mi immagino i commenti se fosse venuto da noi a giugno scorso: chi è questo? Prendiamo il centravanti da una squadra retrocessa, che vergogna! L'altro capocannoniere del girone è Curiale, che in vita sua è andato in doppia cifra in una solo stagione, e ha 30 anni suonati; dunque, un altro pippone nella considerazione popolare. Se questi sono i capocannorieri, figurati gli altri come sono pippe.
Noi abbiamo preso un centravanti dalla B che aveva mercato e che nell'ultimo anno in Serie C è andato ampiamente in doppia cifra. Ma non ci va mai bene niente.
Naturalmente, Perez è in ritardo di condizione, non avendo giocato tantissimo, lasciamolo lavorare, vediamo come giocherà fino a giugno e poi ne parleremo. Senza ammazzare nessuno preventivamente.
il difensore verrà..proprio per na questione di numero
l'esterno spero proprio di sì perchè al momento è piu' importante dell'attaccante ..cioè deve fare quello che caccavallo doveva fare e non ha mai fatto (perchè unnè caz* suo giocare con la squadra)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Per avere una rosa completa sia dal punto di vista qualitativo che numerico servono un altro centrale ed in esterno sinistro se va via pinna.
Possiamo competere con tutte le altre squadre ed ambire a qualcosa di importante.
Una volta terminato il calcio mercato il direttore e la società devono prolungare assolutamente il contratto al mister, sarebbe un segnale di programmazione per il futuro.
Possiamo competere con tutte le altre squadre ed ambire a qualcosa di importante.
Una volta terminato il calcio mercato il direttore e la società devono prolungare assolutamente il contratto al mister, sarebbe un segnale di programmazione per il futuro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Dopo la cessione di Mendicino e la conferma di Loviso come calciatore utile x Braglia, la rosa x me rimane completa. D'ora in poi, ogni cessione dovrà' essere rimpiazzata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Devo dirvi la verità, su loviso nutro ancora dubbi....poi quei crampi nel secondo tempo.......mah....(ve lo ripeto, io un regista, magari capace di fare l'interno, l'avrei preso . Anche per il futuro...)...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
dopo 80 minuti su un campo del genere, a combattere su ogni pallone.....tornato titolare dopo tante panchine....i crampi sono normalissimi...cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:37 Devo dirvi la verità, su loviso nutro ancora dubbi....poi quei crampi nel secondo tempo.......mah....(ve lo ripeto, io un regista, magari capace di fare l'interno, l'avrei preso . Anche per il futuro...)...
-
- Veterano
Ci sta, data l'età.....salvi69 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:39dopo 80 minuti su un campo del genere, a combattere su ogni pallone.....tornato titolare dopo tante panchine....i crampi sono normalissimi...cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:37 Devo dirvi la verità, su loviso nutro ancora dubbi....poi quei crampi nel secondo tempo.......mah....(ve lo ripeto, io un regista, magari capace di fare l'interno, l'avrei preso . Anche per il futuro...)...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Infatti se Loviso è quello visto domenica voglia corsa lanci penso che il centrocampo si a do ottimo livello. Speriamo bene e la testa è gia ad Andria, partita durissima banco di prova di maturità.salvi69 ha scritto:dopo 80 minuti su un campo del genere, a combattere su ogni pallone.....tornato titolare dopo tante panchine....i crampi sono normalissimi...cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:37 Devo dirvi la verità, su loviso nutro ancora dubbi....poi quei crampi nel secondo tempo.......mah....(ve lo ripeto, io un regista, magari capace di fare l'interno, l'avrei preso . Anche per il futuro...)...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Dagli ultimi movimenti di mercato capiremo quali sono le intenzioni della società. Io ho l'impressione che con l'arrivo di Braglia è cambiato tutto. Credo proprio che ad oggi la società abbia compreso e sposato l'idea che i play off non sono un tabù. Questo Cosenza con un paio di puntelli si presenterebbe ai nastri di partenza con le carte in regola per tentare...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8053 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
Non può essere un caso.emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 9:15 Dagli ultimi movimenti di mercato capiremo quali sono le intenzioni della società. Io ho l'impressione che con l'arrivo di Braglia è cambiato tutto. Credo proprio che ad oggi la società abbia compreso e sposato l'idea che i play off non sono un tabù. Questo Cosenza con un paio di puntelli si presenterebbe ai nastri di partenza con le carte in regola per tentare...
Non avrebbero preso Perez a gennaio, non avrebbero stravolto la rosa (se arriveranno gli altri 2/3 elementi necessari di stravolgimento si tratta) ne tanto meno fatto partire tre pezzotti (che rimangono tali anche se non hanno reso - Perina, Statella, Caccavallo).
Pare esserci una consapevolezza maggiore, nel senso che l'anno scorso abbiamo partecipato a fissiare e siamo arrivati ad un passo dalla finalfour. Magari quest'anno con un piccolo (piccolissimo) extrabudget ce la giochiamo alal pari.
Anche se, lo dico ora, le avversarie di quest'anno saranno ben piu attrezzate: se penso a Reggiana, Samb, Pisa, Siena, CT, quasi non c'è scampo....quasi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io vedo solo CT e RE superiori
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Il Catania non mi ha impressionato: all’andata ha vinto in modo episodico quanto immeritato (ed eravamo una banda). In coppa abbiamo vinto noi. Ce la possiamo giocare con tutti: alieni non ne vedo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
l'anno scorso c'erano Parma, Livorno, Lecce, Alessandria, Matera (molto più forte di quest'anno), Reggiana, Pordenone.... Non mi sembra un livello tanto superiore rispetto all'anno scorsocirujeda ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 9:58Non può essere un caso.emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 9:15 Dagli ultimi movimenti di mercato capiremo quali sono le intenzioni della società. Io ho l'impressione che con l'arrivo di Braglia è cambiato tutto. Credo proprio che ad oggi la società abbia compreso e sposato l'idea che i play off non sono un tabù. Questo Cosenza con un paio di puntelli si presenterebbe ai nastri di partenza con le carte in regola per tentare...
Non avrebbero preso Perez a gennaio, non avrebbero stravolto la rosa (se arriveranno gli altri 2/3 elementi necessari di stravolgimento si tratta) ne tanto meno fatto partire tre pezzotti (che rimangono tali anche se non hanno reso - Perina, Statella, Caccavallo).
Pare esserci una consapevolezza maggiore, nel senso che l'anno scorso abbiamo partecipato a fissiare e siamo arrivati ad un passo dalla finalfour. Magari quest'anno con un piccolo (piccolissimo) extrabudget ce la giochiamo alal pari.
Anche se, lo dico ora, le avversarie di quest'anno saranno ben piu attrezzate: se penso a Reggiana, Samb, Pisa, Siena, CT, quasi non c'è scampo....quasi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Concordo sulla normalità dei crampi, ma mi ripeto la sua prestazione va rivista contro una squadra che giochi anche a centrocampo (al Matera quella zona interessa zero)salvi69 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:39dopo 80 minuti su un campo del genere, a combattere su ogni pallone.....tornato titolare dopo tante panchine....i crampi sono normalissimi...cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 gennaio 2018, 8:37 Devo dirvi la verità, su loviso nutro ancora dubbi....poi quei crampi nel secondo tempo.......mah....(ve lo ripeto, io un regista, magari capace di fare l'interno, l'avrei preso . Anche per il futuro...)...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Intanto tira aria brutta brutta in quel di foggia........vicenda fondi neri che a quanto si legge sulla stampa coinvolgerebbe diversi calciatori per i quali si profilano squalifiche a IOSA........