Sono sempre d'accordo con te, ma sul fatto che uno forte non lo puoi prendere nella vigor è una cazzata. Ci sono giocatori della vigor seguiti in serie b come scarsella se non sbaglio. Poi ci sono tanti esempi che si potrebbero fare, quello che mi viene in mente per primo è che tu due anni fa hai preso il miglior portiere della lega pro dalla valle d'Aosta dopo che aveva subito quasi 50 gol (Frattali). Il problema non è dove vai a prendere il giocatore ma saperlo scegliere e capire il suo valore, inserito in un altro contesto di squadra. Montella mi sta antipatico ed è più scarso di Calderini ma sicuramente da più affidabilità in continuità e anche in fase realizzativa, cmq meglio se prendono un altro, Montella è troppo legato ai cozzolari, se poi viene e fa 20 gol, ben venga.Nube di Tempesta ha scritto:mah, a me messa così mi dà i brividi l'idea di sostituire Calderini con Montella. Se viene a fare la riserva (a sostituire Tortolano) va bene (e deve percepire un ingaggio da riserva, che poi le sue presenze le farà e lo sappiamo tutti), ma per sostituire Calderini ci vuole Arcidiacono o al più Sandomenico (ala pura), non è questione di 9 o 10 gol né di continuità o discontinuità. Dobbiamo migliorare la stagione conclusa, per dichiarazioni della stessa società, e Arcidiacono (quantomeno più continuo di Calderini, oltre che tatticamente più integrabile) è un miglioramento, Montella proprio no.
Poi io non sono per Arcidiacono a tutti i costi: ce ne sono tanti validi, anche se Pietro è probabilmente il meglio che c'è in categoria e non ha mai nascosto che vorrebbe tornare a giocare a Cosenza. Se al posto suo ne viene uno potenzialmente altrettanto forte e quotato va bene lo stesso. Ecco, ma uno forte e quotato come Arcidiacono, un miglioramento rispetto a Calderini, non credo proprio che lo possiamo pescare nella Vigor Lamezia.
Nel Benevento, nella Salernitana, nel Lecce, nel Matera forse. Nella Vigor Lamezia proprio no.
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 340 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
sul fatto che sia legato ai cozzolari non direi visto che quest'anno quando ha segnato li ha esultato come se avesse fatto il gol decisivo in finale di champions league..sicuramente si saranno lasciati con pesanti strascichi polemici...fatto sta che a noi non serve..calderini come diceva nube al massimo ne avrei fatto a meno per arcidiacono,sandomenico,o un giocatore almeno di pari valore..poi non capisco perche togliersi de angelis, forse molti scordano come sia stato determinante quest'anno anche a trainare caratterialmente il gruppo soprattutto in un momento delicatissimo (sconfitte con la banda della lupa roma e col catanzaro, piena zona play-out)..e sarebbe prezioso anche tecnicamente..io non credo de angelis voglia la luna..a prescindere dal discorso calderini io lo considererei intoccabile e prima scelta tra le riserve con possibilità di giocarsi il posto da titolare (cosa gli manca non saprei)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
che montella sia catanzarese o meno onestamente frega un caz*,la cosa basilare è che non ci serve,calderini è molto piu' forte e costoso..se mi tolgo calderini non mi vado a prendere montella ma casomai uno piu' forte di elio e piu' quadrato (leggi : che passi la palla ogni tanto)
non esiste proprio prendere sto montella,deangelis e calderini sono 100 volte meglio..spero che guarascio abbia fatto uscire sta voce perchè essendo di lamezia u vo fa vinna ad ancunu.
secondo me si punterà a tenere elio e vedere se mette la testa a posto altrimenti a gennaio lo cedono...
è da fessi cederlo ora dato che gli è scaduto il contratto!
fatto sta che io in attacco rinnoverei tutti,tranne cori e tortolano..e prenderei semplicemente un vero numero 9,non van basten ma semplicemente uno che conosce i movimenti da attaccante e che abbia i piedi giusti per tirare in porta...è facile in fondo...pure quel ragazzo che si diceva dell'aprilia,non ricordo il nome...in alternanza con dea/calderini/statella credo sarebbe un buon attacco....se tarato a dovere in fase ritiro,con schemi e pressing mentale....
i giocatori li abbiamo..non vedo perchè smantellare tutto proprio in questo momento che puoi avere quel passo in piu' .
non esiste proprio prendere sto montella,deangelis e calderini sono 100 volte meglio..spero che guarascio abbia fatto uscire sta voce perchè essendo di lamezia u vo fa vinna ad ancunu.
secondo me si punterà a tenere elio e vedere se mette la testa a posto altrimenti a gennaio lo cedono...
è da fessi cederlo ora dato che gli è scaduto il contratto!
fatto sta che io in attacco rinnoverei tutti,tranne cori e tortolano..e prenderei semplicemente un vero numero 9,non van basten ma semplicemente uno che conosce i movimenti da attaccante e che abbia i piedi giusti per tirare in porta...è facile in fondo...pure quel ragazzo che si diceva dell'aprilia,non ricordo il nome...in alternanza con dea/calderini/statella credo sarebbe un buon attacco....se tarato a dovere in fase ritiro,con schemi e pressing mentale....
i giocatori li abbiamo..non vedo perchè smantellare tutto proprio in questo momento che puoi avere quel passo in piu' .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Torna cu stu caz** i tirchieria e budget al minimo.Pu dicianu ca si amico o parente i guarascio o ca lavuri pè iddruNube di Tempesta ha scritto:Torna ccu su cazz'i Mosciaro. Pù dicìti ca un siti parenti.
Calderini (alle cifre che gli offrono il Lecce) e il Matera+ De Angelis (alla cifra che gli offre il Campobasso) + Arcidiacono (alle cifre parametrate per probabilmente l'esterno offensivo più forte della categoria) e amu già finito u budget, a ra faccia d'u risparmio. In difesa joca nu birillo i l'allenamento.
1.Calderini chi tidice che gli offrono le cifre del lecce? Che ne sai degli ingaggi?
2. su De Angelis or ann possiamo competere con le cifre offerta da uan squadra che ora milita in d?
3.Arcidiacono fuori cifre budget perchè? abbiamo budget inferiore al martina franca?
4. Mosciaro l'ho citato si sapissi lejà perchè ha caratteristiche e ruolo simile a montella quest'ultimo tempo fa alcuni giornalihanno riportati ca vo 50.000, queste sono le cifre di calciatori di categorie, per ruolo e anche pè sordi ( che probabilmente prende di meno) questione a te e guarascio tanto cara tanto vale riprendersi mosciaro
In pratica a vo fini i trova scuse a guarscio pè nn spendere?
Ma in modo particoalre per quale assurdo motivo i giocatori che ho citato li abbiamo avuti tutti fino a poco tempo fa erano nel nostro budget ora nn più, ti fazzu n'esempio perchè fin ad ora calderini e de angelis li hai potuti tenere e or ann più? Che ne sai che vorrebbero per forza il doppio??ma chian ti dicia sti cose/caxxate Guarascio?
Intanto secondo cs channel s eravaglia dirà no il cosenza vorrebbe prendere uno tra perina del melfi, pane del benevento e baiocco che ha giocato tra matera e grosseto
Ultima modifica di Rey86 il martedì 30 giugno 2015, 18:41, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
a parte ca si uno si chiama scarsella, nu motivo c'ha ddi essa ...Perris ha scritto:Sono sempre d'accordo con te, ma sul fatto che uno forte non lo puoi prendere nella vigor è una cazzata. Ci sono giocatori della vigor seguiti in serie b come scarsella se non sbaglio. Poi ci sono tanti esempi che si potrebbero fare, quello che mi viene in mente per primo è che tu due anni fa hai preso il miglior portiere della lega pro dalla valle d'Aosta dopo che aveva subito quasi 50 gol (Frattali). Il problema non è dove vai a prendere il giocatore ma saperlo scegliere e capire il suo valore, inserito in un altro contesto di squadra. Montella mi sta antipatico ed è più scarso di Calderini ma sicuramente da più affidabilità in continuità e anche in fase realizzativa, cmq meglio se prendono un altro, Montella è troppo legato ai cozzolari, se poi viene e fa 20 gol, ben venga.Nube di Tempesta ha scritto:mah, a me messa così mi dà i brividi l'idea di sostituire Calderini con Montella. Se viene a fare la riserva (a sostituire Tortolano) va bene (e deve percepire un ingaggio da riserva, che poi le sue presenze le farà e lo sappiamo tutti), ma per sostituire Calderini ci vuole Arcidiacono o al più Sandomenico (ala pura), non è questione di 9 o 10 gol né di continuità o discontinuità. Dobbiamo migliorare la stagione conclusa, per dichiarazioni della stessa società, e Arcidiacono (quantomeno più continuo di Calderini, oltre che tatticamente più integrabile) è un miglioramento, Montella proprio no.
Poi io non sono per Arcidiacono a tutti i costi: ce ne sono tanti validi, anche se Pietro è probabilmente il meglio che c'è in categoria e non ha mai nascosto che vorrebbe tornare a giocare a Cosenza. Se al posto suo ne viene uno potenzialmente altrettanto forte e quotato va bene lo stesso. Ecco, ma uno forte e quotato come Arcidiacono, un miglioramento rispetto a Calderini, non credo proprio che lo possiamo pescare nella Vigor Lamezia.
Nel Benevento, nella Salernitana, nel Lecce, nel Matera forse. Nella Vigor Lamezia proprio no.
sicuramente ci sono ottimi giocatori in qualunque squadra: per dire, chi volesse accaparrarsi la miglior difesa del campionato dovrebbe venire a bussare da noi che siamo arrivati decimi, per prendersi Tedeschi e Carrieri e magari anche Ravaglia e Ciancio (bussare da noi nel senso prendere giocatori che hanno giocato con noi la scorsa stagione).
Però per gli attaccanti la vedo in modo diverso... un terzino di spinta forte lo puoi trovare anche nella Vigor, ma se si parla di punte per fare il salto di qualità è meglio andare a cercare in cima alla classifica. Attaccanti delle nostre zone di di classifica li prendi se hanno 20 anni, non 30.
Ripeto: se si parla di salto di qualità, playoff, ambizioni, ecc.
se si vuole fare il solito "bel campionato" magari va bene anche Montella.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Dopo la mezzanotte tutti i calciatori con vincolo di contratto fino al 2015 saranno liberi di accasarsi dove vorranno. Da domani inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
se Calderini accetta le cifre percepite fino ad oggi è il benvenuto. secondo me altrove gli offrono molto di più e lui vorrebbe quel di più.Rey86 ha scritto:
Torna cu stu caz** i tirchieria e budget al minimo.Pu dicianu ca si amico o parente i guarascio o ca lavuri pè iddru
1.Calderini chi tidice che gli offrono le cifre del lecce? Che ne sai degli ingaggi?
no, visto che da diversi anni in serie D circolano cifre decisamente più alte (nero compreso) di quanto circoli nella parte bassa della Lega pro, anche perché noi offriremmo a De Angelis un ingaggio da riserva mentre a Capmpobasso gliene offrono uno da titolare a salire.Rey86 ha scritto:2. su De Angelis or ann possiamo competere con le cifre offerta da uan squadra che ora milita in d?
da solo no. se prendi pure Calderini e De Angelis, Arcidiacono (che già quest'anno alzerà le pretese rispetto a quanto ha percepito a Martina) comincia a diventare pesante sul bilancio.Rey86 ha scritto:3.Arcidiacono fuori cifre budget perchè? abbiamo budget inferiore al martina franca?
si ponnu stà addi sù Montella e MosciaroRey86 ha scritto:4. Mosciaro l'ho citato si sapissi lejà perchè ha caratteristiche e ruolo simile a montella quest'ultimo tempo fa alcuni giornalihanno riportati ca vo 50.000, queste sono le cifre di calciatori di categorie, per ruolo e anche pè sordi ( che probabilmente prende di meno) questione a te e guarascio tanto cara tanto vale riprendersi mosciaro
Perché Calderini ieri prendeva X e oggi, forte anche delle offerte che gli piovono da altre parti, visto che devi rifargli il contratto da capo pretende X+Y. De Angelis ieri prendeva X (biennale firmato due stagioni fa), oggi siccome ha un'età e probabilmente non sarà il titolare, X è troppo per lui. Resta se accetta X-Y (e ci perde quanto gli offrono a Campobasso).Rey86 ha scritto:In pratica a vo fini i trova scuse a guarscio pè nn spendere?
Ma in modo particoalre per quale assurdo motivo i giocatori che ho citato li abbiamo avuti tutti fino a poco tempo fa erano nel nostro budget ora nn più, ti fazzu n'esempio perchè fin ad ora calderini e de angelis li hai potuti tenere e or ann più? Che ne sai che vorrebbero per forza il doppio??ma chian ti dicia sti cose/caxxate Guarascio?
Se Calderini e De Angelis accettano le nostre offerte possono restare, come sopra.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
Ma dov'è l'ufficialità? Sul sito ufficiale non risulta per ora!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
mancino ha rescisso..
ecco..cedere elio mi sta bene se si punta a un mancino o simile..altrimenti ha poco senso.
ecco..cedere elio mi sta bene se si punta a un mancino o simile..altrimenti ha poco senso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Mancino é un animale ma credo costi troppo per noi....forse va a foggia
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
Cosenza Channel titola così il suo primo articolo di oggi:
Cosenza, Ravaglia verso Cremona. Ma Montella si avvicina
"Che cul*!" (Il mio sottotitolo!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
MAH!!!Ferro da Milano ha scritto:Cosenza Channel titola così il suo primo articolo di oggi:
Ma su Montella è necessario????