CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il Lecce voleva Corbo ma lo rifiuta perché il Bologna lo dà solo in prestito e il Lecce vuole solo giocatori di proprietà. Corbo va all'Ascoli.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
No dai, non scadiamo con questi insulti!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 11:36 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Così non va....
[/quote]
Grazie ma davvero non ho nulla di cui arrabbiarmi. Tivedo fu poco educato lo scorso anno, ma stavolta per me è una semplice battuta.
Cmq, ritornando alla definizione "disonesto intellettualmente" , in specie quando parliamo tra noi di calcio, non deve essere considerato offensivo dell'integrità morale. Cosa ci guadagnerete?
Cmq, l'ho riferito a chiunque parli di offerte in noccioline quando i soldi li deve togliere Guarascio, mentre quando li pretende lui, si parla di richieste esagerate. Tutto qua
[/quote]
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Trinchera è caz* di prendere qualche centrocampista? Regista o di rottura basta ca si mova, non possiamo stare solo con bruccini sciaudone e kone (adattato in quel ruolo tra l'altro)
E qualche attaccante che non sia un ospedalizzato lo potremmo avere per cortesia?
E qualche attaccante che non sia un ospedalizzato lo potremmo avere per cortesia?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Palmiero neanche in panchina, altro che numero 5
-
- Veterano
Cmq il Napoli uno tra osimhen e petagna ce lo potrebbe dare
-
- Veterano
"Il numero 5 sta in panchina s'è alzato male stamattina" (cit.)tivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:07 Palmiero neanche in panchina, altro che numero 5
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
No dai, non scadiamo con questi insulti!frank ock ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 11:36 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Così non va....
[/quote]
Grazie ma davvero non ho nulla di cui arrabbiarmi. Tivedo fu poco educato lo scorso anno, ma stavolta per me è una semplice battuta.
Cmq, ritornando alla definizione "disonesto intellettualmente" , in specie quando parliamo tra noi di calcio, non deve essere considerato offensivo dell'integrità morale. Cosa ci guadagnerete?
Cmq, l'ho riferito a chiunque parli di offerte in noccioline quando i soldi li deve togliere Guarascio, mentre quando li pretende lui, si parla di richieste esagerate. Tutto qua
[/quote]
Ah, era a te che aveva scritto tempo fa "cerca di scopare di più?'
Cmq sia a me non va bene lo stesso, l'insulto fatto in questa maniera ( anche se può aver scherzato) lo trovo sbagliato. Punto.
Riguardo al fatto che ti riferivi alle trattative di Guarascio, dire che uno è disonesto intellettualmente solo perché per lui offre due noccioline, è cmq fuori luogo.
Col tempo si è assodato che alcune trattative sono state imbastite molto in ritardo oppure con offerte inesistenti.
Ripeto, non è che uno non accetta che sia tirchio, ma che lo faccia senza programmazione, cosa che fa pensare alla malafede!
Se poi il diretto interessato va a dire ai quattro venti che "alzeremo l'asticella" e poi siamo ridotti così, che dovremmo pensare?
Guarda Lotito, tirchio come pochi, ma neanche lui si sottrae alla programmazione e ad investire quando necessario ( e non quando obbligato)!
Noi al momento stiamo al di sotto della soglia minima, e non si capisce nemmeno il perché...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
-
- Veterano
Nuntereggaeppiu'...Markol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:15Mi sia consentito dire, il nostro è un partito serio.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
[/quote]
Ah, era a te che aveva scritto tempo fa "cerca di scopare di più?'
Cmq sia a me non va bene lo stesso, l'insulto fatto in questa maniera ( anche se può aver scherzato) lo trovo sbagliato. Punto.
Riguardo al fatto che ti riferivi alle trattative di Guarascio, dire che uno è disonesto intellettualmente solo perché per lui offre due noccioline, è cmq fuori luogo.
Col tempo si è assodato che alcune trattative sono state imbastite molto in ritardo oppure con offerte inesistenti.
Ripeto, non è che uno non accetta che sia tirchio, ma che lo faccia senza programmazione, cosa che fa pensare alla malafede!
Se poi il diretto interessato va a dire ai quattro venti che "alzeremo l'asticella" e poi siamo ridotti così, che dovremmo pensare?
Guarda Lotito, tirchio come pochi, ma neanche lui si sottrae alla programmazione e ad investire quando necessario ( e non quando obbligato)!
Noi al momento stiamo al di sotto della soglia minima, e non si capisce nemmeno il perché...
[/quote]
Il perché è facile, gli mancano una milionata e più del botteghino. Non sia mai che il proprietario di una squadra di calcio si faccia carico di coprire tale ammanco. Lui è un commissario liquidatore, fa con ciò che trova a disposizione, mica può mettere soldi suoi, in fin dei conti sono anni che diciamo che il Cosenza è nostro. Questo l'ha preso alla lettera.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Fin quando si parla di ipotesi è naturale che ognuno tende a far prevalere la propria. In soldoni , per Bittante, te dici che prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Alla fine ha firmato per 80, per un motivo o per un'altro. Io, sempre ipotesi, prendeva 100 pretendeva 140 gli è stato offerto 80. Per un motivo o per un altro, ambedue si sono avvicinati e ha firmato per 105.Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 23:57Per me puoi anche pensare che il rinnovo di corsi sia stato dettato solo ed esclusivamente da ristrettezze economiche.Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:57Il rinnovo di corsi era solo per evidenziare le 72 ore occorse per sostituire perina...corsi non l'avrei rinnovato. Eppoi trinchera che fa, in questi tre anni ha preso dei grandi campioni eppoi è impazzito rinnovando corsi o ha fatto solo quello che gli permetteva il portafogli? Andiamo su....Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:28Frascale scusa, ti è mai passato per la mente la.possibilita che il rinnovo di corsi sia stato più un riconoscimento all'impegno e alla dedizione che non altro?Frascale67 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:07Con Bittante è probabile che si sono incontrati a metà strada, o che qualcuno gli abbia detto " guarda che mi serve e un'altro come lui costerebbe di più".Ilcosentino ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 22:01 L'offerta di presta è vera almeno quanto il nostro acquisto di tutino e palmiero per settordici milioni di euro.
Io veramente non mi capacito, perché c'è chi purtroppo ha limiti ma c'è chi lo fa in malafede, altrimenti non si spiega...
Bittante ha ricevuto sicuramente un'offerta offensiva, assolutamente irriguardosa.
In effetti si è talmente offeso e arrabbiato che ha firmato un biennale.
Perina è il miglior portiere del mondo ed è stato maltrattato, sicuramente, infatti ora se.lo contendono real.madrid e Manchester city, lui deve solo decidere...
Purtroppo esistono milioni di motivi per contestare guarascio, poi la gente lo contesta per caxxate e tutto va in cavalleria...
Per perina , pur credendoti sul tuo giudizio lusinghiero sul suo procuratore, è evidente che ha commesso errori su errori. È da novembre che perina, dal suo procuratore, andava messo sul mercato.
Poi però non si parla del mese e mezzo occorso per rinnovare quasi al minimo corsi e delle 72 ore occorsi per sostituire perina....
Cioè secondo te per tutti noi corsi è una pipp* mostruosa ma per trinchera è un campione che ha tartassato per un mese e mezzo???
Cioè ad una settimana dall'inizio del campionato non abbiamo mezza squadra, non abbiamo una maglietta con cui giocare ma si critica il rinnovo di corsi, quando è palesemente ovvio che a supplicare sia stato il giocatore e non il contrario...
Puoi anche pensare che trinchera non riusciva ad arrivare a profili migliori.
Però non ti devi meravigliare se poi io non ti credo, tutto qui.
Idem con patate per Bittante, perché poi alla fine i fatti dicono che Bittante ha firmato un biennale, quindi tutta sta grande offesa evidentemente non è mai esistita, a meno che prima si è offeso divulgando quanto sia stato cattivo guarascio salvo poi perdonarlo ripensandoci addirittura firmando un biennale.
Insomma na teoria che fa buchi da tutte le.parti.
Evidentemente canaletta stavolta ha preso un abbaglio o forse Bittante è bipolare.
Su perina io so fatti che aggiungono informazioni, ma certamente quelli oggettivi bastano, avanzano e suverchiano.
Mi sembra abbastanza evidente che abbia giocato al rialzo ed in effetti anche in questo caso i fatti parlano chiaro.
Perina è senza squadra e se non abbassa sensibilmente le pretese manco gioca.
Possibile che se fosse una follia lasciarlo così nessuno lo avrebbe preso? Tutti scemi insomma.
Scusami il tono, ma stasera mi è presa cosi
Mo' se tu sei sicuro che le cose siano andate come dici te, scrivilo che lo sai per conoscenza personale o per interposta persona. Io non è che sono disponibile a crederti. Io ti credo. Perché ambedue le ipotesi sono veritiere ma se ilcosentino scrive questo perché lo sa perché non devo credergli (qui ovviamente entra in gioco la credibilità che uno ripone in un determinato Nick).
Epperò lo devi scrivere.
Altrimenti rimangono ipotesi, veritiera la tua veritiera la mia, con buchi la mia con buchi la tua.
Identico discorso per perina e corsi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ma il referendum di oggi è per abrogare Guarascio?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
È il caso di dirlo..."ahi lo stress, è tutto un cess "
Sembra scritta per questo nostro non mercato
-
- Veterano
Cevto.Markol ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 12:15Mi sia consentito dire, il nostro è un partito serio.
Izzatore di professione