Visto che non viene NON ė Mbakugu
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
M è venutu nsusta quasi piu di Perez.Che giocatore pessimo!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Per me il problema non è neanche litteri, ma ha un nome ed un cognome: Luca Palmiero. Manca il cardine della squadra e non abbiamo ancora uno che lo possa minimamente sostituire.DarkGOD ha scritto:si mark ma almeno non ci vai con litteri che passía..perché seriamente passía.Markol ha scritto:Pure che prendi qualcuno questa settimana, per uscire con qualche punto dallo Scida serve un miracolo.DarkGOD ha scritto:vedendo il crotone contro la samp,direi che nami mova seriamente..come ci vai a kr con litteri,aeriamente..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma che ci vuole a prendere una punta di C e intanto,dato che guarascio é na tinaglia,aspettare che si abbassino le pretese di punte più quotate?
iarà..
simu senza attacco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:59Per me il problema non è neanche litteri, ma ha un nome ed un cognome: Luca Palmiero. Manca il cardine della squadra e non abbiamo ancora uno che lo possa minimamente sostituire.DarkGOD ha scritto:si mark ma almeno non ci vai con litteri che passía..perché seriamente passía.Markol ha scritto:Pure che prendi qualcuno questa settimana, per uscire con qualche punto dallo Scida serve un miracolo.DarkGOD ha scritto:vedendo il crotone contro la samp,direi che nami mova seriamente..come ci vai a kr con litteri,aeriamente..
ma che ci vuole a prendere una punta di C e intanto,dato che guarascio é na tinaglia,aspettare che si abbassino le pretese di punte più quotate?
iarà..
simu senza attacco.
Palmiero era l'ideale. Spero però che la sua partenza non si debba rimpiangere più di tanto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
U facissa chiangia chiuso in stanza con broh kone e kanoutégiu84 ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:57Almeno Perez s è fatto na ciangiuta seria, Litteri nemmeno quella
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
luchetto manca eccome..Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:59Per me il problema non è neanche litteri, ma ha un nome ed un cognome: Luca Palmiero. Manca il cardine della squadra e non abbiamo ancora uno che lo possa minimamente sostituire.DarkGOD ha scritto:si mark ma almeno non ci vai con litteri che passía..perché seriamente passía.Markol ha scritto:Pure che prendi qualcuno questa settimana, per uscire con qualche punto dallo Scida serve un miracolo.DarkGOD ha scritto:vedendo il crotone contro la samp,direi che nami mova seriamente..come ci vai a kr con litteri,aeriamente..
iarà..
simu senza attacco.
Palmiero era l'ideale. Spero però che la sua partenza non si debba rimpiangere più di tanto
e spero di non dover rimpiangere pure mungo..ad ora non vedo la raggia che ci mettevano loro due..
il problema grave cmq é avanti..non concludiamo a rete manco sotto tortura..magari riusciamo in un'azione ma al centro c'è uno stargate temporale che risucchia litteri che unna piglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Perica oggi non convocato credo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Sono d accordo con te, prima dell attaccante bisogna prendere il sostituto di Palmiero che sia in grado di far arrivare qualche palla giocabile agli attaccanti.Markol ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:59Per me il problema non è neanche litteri, ma ha un nome ed un cognome: Luca Palmiero. Manca il cardine della squadra e non abbiamo ancora uno che lo possa minimamente sostituire.DarkGOD ha scritto:si mark ma almeno non ci vai con litteri che passía..perché seriamente passía.Markol ha scritto:Pure che prendi qualcuno questa settimana, per uscire con qualche punto dallo Scida serve un miracolo.DarkGOD ha scritto:vedendo il crotone contro la samp,direi che nami mova seriamente..come ci vai a kr con litteri,aeriamente..
iarà..
simu senza attacco.
Sotto questo aspetta mi stupisce la miopia della società nel non vedere l importanza che aveva Palmiero nell economia della squadra e nel poter immaginare che un kanoute qualunque, che fino a questo momento ha fatto qualche sporadica apparizione in B, possa lontanamente sostituire Palmiero. Una scelta completamente folle.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
il frosinone al momento grande apericena col monopoli....5-0.
Forse oggi è un roselli a trazione anteriore
Forse oggi è un roselli a trazione anteriore
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Come se non bastasse,s è ripigliato pure il tuo preferitoDarkGOD ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 22:05luchetto manca eccome..Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:59Per me il problema non è neanche litteri, ma ha un nome ed un cognome: Luca Palmiero. Manca il cardine della squadra e non abbiamo ancora uno che lo possa minimamente sostituire.DarkGOD ha scritto:si mark ma almeno non ci vai con litteri che passía..perché seriamente passía.Markol ha scritto:Pure che prendi qualcuno questa settimana, per uscire con qualche punto dallo Scida serve un miracolo.DarkGOD ha scritto:vedendo il crotone contro la samp,direi che nami mova seriamente..come ci vai a kr con litteri,aeriamente..
iarà..
simu senza attacco.
e spero di non dover rimpiangere pure mungo..ad ora non vedo la raggia che ci mettevano loro due..
il problema grave cmq é avanti..non concludiamo a rete manco sotto tortura..magari riusciamo in un'azione ma al centro c'è uno stargate temporale che risucchia litteri che unna piglia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Giusto per dire, oggi tripletta di lanini in coppa Italia di C contro la reggiana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Berardi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
No, nessun topic dedicato.frank ock ha scritto: domenica 18 agosto 2019, 21:31 Bia non parla perché vuole un topic dedicato come.l' l'angolo di Brigata o l'edicola della giornalaia. Io avrei pensato pure al titolo, uno più profano "a tutta biarr", l'altro più sacro"le biatitudini". Non ho il coraggio di aprirlo.
Ci mancherebbe!
I titoli cmq erano carini....
Izzatore di professione