Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:27
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:09
cmq ho appena studiato la carriera di braglia..non capisco perchè vi fissate sul fatto che abbia allenato il catanzaro uagliu'
c'è stato per 9 partite
NOVE.
nel 2003!
nfissiamu.
è stato in città ben piu' importanti e con un certo pressing
di certo non è mourinho ma è un allenatore cazzuto
capiremo la sua forza d'imposizione sempre dal solito fatto
se joca boniotti o corsi.
inoltre da quel che vedo è uno che non è fissato con un modulo ma lo cambia frequentemente in base all'avversario
COME FAREBBE QUALUNQUE ALLENATORE SEMI DECENTE.
i suoi preferiti sono il 352,4312 e 433..con la squadra che abbiamo siamo a cavallo.
forse finalmente si giocherà a calcio
certo ad averlo preso prima e in fase di ritiro sarebbe stato meglio..di certo non avremmo preso caccavallo ma probabilmente sandomenico o kanoutè (non mi risulta che si ci sia litigato come qualcun altro )
Guarda che ha giocato sei anni li, 5 mi pare in serie a. Da allenatore sempre li ha vinto un campionato
però non è del cozzo ventoso ja
non è paragonabile a fontana che stava pure tra gli ultrà (chiamiamoli ultrà..) ed è venuto ad allenare a cosenza con il giallorosso sul cuore,per esempio
poi cmq si parla di anni e anni fa..onestamente se è una persona professionale,minni fricu che ha giocato sul cozzo
fontana non si è dimostrato professionale,brava persona si..ma nu ciuatu mondiale con scelte cervellotiche e folli,tutto tranne che professionale
quindi per me braglia e torrente erano i nomi migliori tra i papabili (perchè padalino e toscano evidentemente chiedevano ancora di piu' e ancora piu' pretese)
cerchiamo di vedere il fatto che sia la scelta meno peggio sennò non se ne esce uagliu'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Braglia è cento volte meglio di Padalino, che è na vava e non ha vinto un caz*!!!!!
Era la scelta migliore insieme a Toscano, anche in virtú del momento. De zerbi inarrivabile e cmq ostico come gioco a campionato iniziato. Drago bravo, ma non ha mai vinto.....
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:50
misasi ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:27
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:09
cmq ho appena studiato la carriera di braglia..non capisco perchè vi fissate sul fatto che abbia allenato il catanzaro uagliu'
c'è stato per 9 partite
NOVE.
nel 2003!
nfissiamu.
è stato in città ben piu' importanti e con un certo pressing
di certo non è mourinho ma è un allenatore cazzuto
capiremo la sua forza d'imposizione sempre dal solito fatto
se joca boniotti o corsi.
inoltre da quel che vedo è uno che non è fissato con un modulo ma lo cambia frequentemente in base all'avversario
COME FAREBBE QUALUNQUE ALLENATORE SEMI DECENTE.
i suoi preferiti sono il 352,4312 e 433..con la squadra che abbiamo siamo a cavallo.
forse finalmente si giocherà a calcio
certo ad averlo preso prima e in fase di ritiro sarebbe stato meglio..di certo non avremmo preso caccavallo ma probabilmente sandomenico o kanoutè (non mi risulta che si ci sia litigato come qualcun altro )
Guarda che ha giocato sei anni li, 5 mi pare in serie a. Da allenatore sempre li ha vinto un campionato
però non è del cozzo ventoso ja
non è paragonabile a fontana che stava pure tra gli ultrà (chiamiamoli ultrà..) ed è venuto ad allenare a cosenza con il giallorosso sul cuore,per esempio
poi cmq si parla di anni e anni fa..onestamente se è una persona professionale,minni fricu che ha giocato sul cozzo
fontana non si è dimostrato professionale,brava persona si..ma nu ciuatu mondiale con scelte cervellotiche e folli,tutto tranne che professionale
quindi per me braglia e torrente erano i nomi migliori tra i papabili (perchè padalino e toscano evidentemente chiedevano ancora di piu' e ancora piu' pretese)
cerchiamo di vedere il fatto che sia la scelta meno peggio sennò non se ne esce uagliu'
Si nnu simpaticuni quannu chiami ultrà i cunigli du cuazzo
penagol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:45
Lupo Wolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:27
Fermi tutti!!! Sono in macchina con mister Roselli e siamo fermi all'aria di servizio di Tarsia.
Alle 16:00 abbiamo appuntamento allo stadio col presidente per la firma e stavota portamu puru a pinna
sono anni che cerchi di farti notare da qualcuno per farti assumere come giornalista mancato hai sempre lo stesso stile inimitabile sempre a mettere zizzania e inventare notizie false e fare illazioni avevi aperto un giornale su internet sparando solo cretinate sperando di fare concorrenza a cosenza channel ma te lo hanno chiuso per le troppe stupidaggini ed invenzioni da fantascienza..........sei riconoscibilissimo e ancora tutta la provincia dei tempi d oro del forum ti ride dietro da quando cercavi di dare i tuoi scoop giornalistici dicendo che ti scrivevano i sms alle 3 di notte per darti le bombe sui movimenti di mercato...........sei lutente piu bannato del forum lunico e il solo cusentinu alias saverio albo secondo me non tifi neanche cosenza ma sei un cozzolaro infiltrato..............roselli ti aveva promesso qualche accredito gratis scommetto e in cambio lo difendevi su internet..........fattene una ragione il tempo di giorgio roselli e finito e non tornera mai piu perche guarascio per quanto tirchio non e fissa...........ieri hai scritto pure alla trasmissione in streaming su facebook che torrente aveva firmato gia e hai fatto la tua ennesima figura........ma........
E va bene che avevslamo stabilito la regola di non nominarlo più', però lo scherzo, di pessimo gusto senza dubbio, romane tale.
Trotto2 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:19
frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:18
Trotto2 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:57
TMW da praticamente per certo Braglia al timone del Cosenza......
Stavolta u primo a dare la notizia e' stato Odiocz.
In realtà mi pare che ha vinto dente di lupo......
Ci sta, ma per levare il dubbio, non avendo voglia di rileggere tutto, rimanderei a loro due il compito di rivendicare il premio " Brigata 007" .Cmq prima attendiamo ca firma.
Lupo Wolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:23
Dalla sala stampa del San Vito confermano il nuovo mister Braglia...Giorgio!!! Chini su ricorda???
Roselli cia' sperato tanto per il ritorno. Ieri è stato pure dal parrucchiere per presentarsi a modo.
leggendo l'ultimo articolo di pippogatto mi piscio di risa
ha descritto il colloquio con torrente tipo la guerra di secessione
mamma mia un articolo dietro l'altro,un c'hannu fattu capì niente,non c'è abituato a sti ritmi incalzanti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre