CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da misasi »

misasi ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 11:56 Baclet non è un attaccante da squadra di vertice. Nella rosa attuale ci sta benissimo come alternativa a Perez e non c'è motivo per rnnovarlo. Questo non significa che abbia diritto ad andavia.Ovviamente è infinitamente meglio di Mendicino che sarebbe da piazzare a tutti i costi. Io alla storia che Braglia non vuole un centrocampista non ci credo. La squadra è forte cosi ma la marcia in più arriverebbe con una mezzala forte in grado di darci il cambio passo che in partite importanti potrebbe risultare determinante. Attualmente abbiamo titolari Calamai-Palmiero-Bruccini, un buon assortimento ma probabilmente non all'altezza di altre squadre che puntano a salire.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 11:56 Baclet non è un attaccante da squadra di vertice. Nella rosa attuale ci sta benissimo come alternativa a Perez. Ovviamente è infinitamente meglio di Mendicino che sarebbe da piazzare a tutti i costi. Io alla storia che Braglia non vuole un centrocampista non ci credo. La squadra è forte cosi ma la marcia in più arriverebbe con una mezzala forte in grado di darci il cambio passo che in partite importanti potrebbe risultare determinante. Attualmente abbiamo titolari Calamai-Palmiero-Bruccini, un buon assortimento ma probabilmente non all'altezza di altre squadre che puntano a salire.
:good:
Un elemento che alla classifica magari non aggiungerà o toglierà nulla, ma che nei playoff servirà eccome.
Oltre ovviamente al difensore mancino titolare.
Dopo le prime operazioni per stravolgere il reparto avanzato (non segnavamo nemmeno con le mani),
sono convintissimo che Braglia abbia chiesto "solo" questo a Trinchera: dei rimpiazzi (dodicesimo, esterno) porta chi vuoi, ma dammi un difensore e una mezzala fisica.
B O I C o o p !
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Saro' l'unico, ma io preferisco, anche per l'eta', Mendicino a Baclet. La scorsa stagione, appena arrivato, fece piangere; poi, gli ultimi due mesi si fece apprezzare..Questo" anno non ha fatto male, o peggio di Baclet o di Tutino.
Dissentì poi da Dark quando dice che pensa ai social Invece, io vedo che in campo da l'anima.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Mendicino lo do in partenza al 100%, è il quinto/ultimo in ordine di preferenza dei 5 attaccanti, ha qualche richiesta, deve decidere solo dove andare

Baclet sa bene che non sarà rinnovato, complessivamente ha deluso, e che da ora in avanti farà parecchia panchina con difficoltà a trovare un buon contratto a giugno, quindi al 90% anche lui è fuori

se può servirci a rinforzarci in altri reparti a me non dispiace per nessuno dei due, anzi sono stati entrambi una delusione e lo sto ripetendo da questa estate...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mendicino è troppo atipico come attaccante, soprattutto adesso non fa tatticamente al caso nostro e tecnicamente è molto involuto (sbaglia stop e appoggi elementari). Messo centravanti non riesce a far salire la squadra, a dare peso all'attacco, a tenere impegnata la difesa, a fare sponde... tutte cose che Perez fa. Messo accanto a Perez potrebbe anche rendere molto, ma lì in quel ruolo ci sono già (e rendono moltissimo) Tutino, Okereke, volendo Baclet e alla bisogna persino Mungo.
Ciò non toglie che Mendicino possa fare benissimo altrove.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Sono d'accordo, sbaglia sistematicamente stop e appoggi, a volte imbarazzanti, di segnare neanche l'ombra. Ha avuto un'involuzione sinceramente inaspettata, e mi dispiace visto che sotto il profilo dell'impegno non possiamo imputargli alcunché.......
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

L'attenuante bisogna concerdegliela; e"stato chiamato in causa x fare la punta, ma non lo e'. Mettiamo Okereke centrale, spalle alla porta e vediamo se non sbaglia stop e appoggi(anzi x me sarebbe sistematicamente anticipato).
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

baclet é un ottimo attaccante di categoria,ha sempre segnato..inoltre é tecnico e ora si é messo pure a fare il rifinitore...ovviamente c'è di meglio MA nel mercato invernale,trovare un attaccante in piena maturità e col rapporto qualità/prezzo di baclet non è facile..okereke sarà anche ottimo ma é cmq giovane,serve una punta di fianco a perez e di certo non può essere mendicino che si fuma puru a pampoglia.
mendicino al massimo é il vice perez..cioé un joca cchiu...stipendio buttato e bisogna cederlo prima possibile.
baclet é importante tenerlo..non vedo cosa ci sia di male a rinnovarlo,male che va te lo ritrovi come valida seconda linea l'anno prossimo...se non ha segnato st'anno é perché i vari statella e caccavallo non facevano mianzu cross,corsi unni parramu..l'anno scorso ha segnato parecchio su suggerimento di pinna e ranieri...ci tiene molto a stare qui ma giustamente senza rinnovo e con MOLTE squadre (assolutamente non solo la samb!) che lo cercano u uagliune sinni và.
l'attaccante lo puoi anche prendere se tieni baclet,quello da togliere é mendicino.
stesso discorso vale per mungo..braglia stravede per lui perché è duttile come calamai.
fate si cazz'i rinnovi.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Mendicino credo sia solo fuori forma. Non è un bomber, non lo è mai stato, ma tecnicamente per me è valido e come seconda punta può fare benissimo. Se resta non mi dispiace. Se non hanno intenzione di prendere nessuno allora terrei sia lui che Baclet. Il campionato è lungo ed i play off ancora di più. Servono alternative.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Baclet se serve davvero per Braglia lo terranno, abbiamo già trattenuto in passato giocatori a scadenza e con offerte vantaggiose sul piatto, basti pensare a Calderini col Lecce, per il resto Baclet lo terrei anche io e cercherei di liberarmi di questo amorfo di Mendicino.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

mendicino tecnicamente è forte mark ma fa tacchi davanti la porta e cose che non c'entrano niente invece di tirare e minare savaglie..non è una prima punta (e lo sapevamo)
di fianco a perez per me baclet ci sbunnassa..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Baclet Perez insieme anche X mesono devastanti , X come attaccagli spazi Perez portando via avversari baclet avrebbe diverse soluzioni specie X come tratta la palla,
Solo loro due affannerebbero tutta la retroguardia avversaria liberando spazi X chi arriva da dietro ,
Avendo bruccini che si inserisce d’orazio e corsi che arrivano dalle fasce e i tiri da fuori di calamai e loviso/Palmiero potenzialmente siamo pericolosissimi.
E no solo in teoria nelle ultime 5 siamo il miglior attacco.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Non disturbate Brigata cu u pomeriggio e' abituato a dorma!!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io tutta sta tecnica di Mendicino non la vedo, non ha mai saltato l'uomo e vede la porta come un difensore, inutile praticamente, per me attaccante mediocre pure per la C, buono per una squadra da salvezza, nulla di più, per me da cedere seduta stante.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: martedì 23 gennaio 2018, 14:22 Non disturbate Brigata cu u pomeriggio e' abituato a dorma!!
Si lavora per cedere Mendicino
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.