Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 10:00
Tentativo per Arrighini.
Misasi inutile farci molte illusioni se Trinchera prima non toglie i 5 /6 giocatori poco utilizzati non si muoverà foglia...... Da qui al 31 gennaio i giornalisti faranno 1000 nomi
Arrighini in B vale più o meno quanto perez. Sicuramente più propositivo, ma a noi serve gente che ci faccia alzare il livello qualitativo. Cambiare tanto per ha poco senso.
Non riesco ad immaginare che Guarascio possa avvallare nel mercato di gennaio 3 o 4 acquisti di qualità quando nel mercato estivo, fondamentale per dare una struttura idonea alla squadra, ne ha fatto solo 2. Invece, mi aspetto come consuetudine che si provveda a sfoltire la rosa e questa prima fase impegnerà il buon Trinchera per la maggior parte del mercato, nella seconda parte arriverà qualche prestito e poi nell'ultimo giorno nell'ottica dei saldi arriverà un solo acquisto di qualità.
Spero di essere smentito...ma, non mi aspetto molto.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 12:12
Non riesco ad immaginare che Guarascio possa avvallare nel mercato di gennaio 3 o 4 acquisti di qualità quando nel mercato estivo, fondamentale per dare una struttura idonea alla squadra, ne ha fatto solo 2. Invece, mi aspetto come consuetudine che si provveda a sfoltire la rosa e questa prima fase impegnerà il buon Trinchera per la maggior parte del mercato, nella seconda parte arriverà qualche prestito e poi nell'ultimo giorno nell'ottica dei saldi arriverà un solo acquisto di qualità.
Le previsioni sono queste. Però non puoi sapere, il mercato può nascondere sorprese. Vediamo.
Se venissero in prestito Montiel (ma nn c'è alcuna notizia) e Vlahovic dalla Fiorentina penserei che Trinchera abbia offerto il proprio cul* a Corvino!!
Stanno arrivando bombe di mercato che vi lasceranno a bocca aperta. Stavolta dovrete erigere statue in onore di Guarascio e Trinchera
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 13:11
Stanno arrivando bombe di mercato che vi lasceranno a bocca aperta. Stavolta dovrete erigere statue in onore di Guarascio e Trinchera
Va bene essere filo Guarascio ma non iniziare a sparare queste cavolate a cui il 90% dei tifosi non crede
......aspettiamo il 31 gennaio
Nube di Tempesta ha scritto:Stanno arrivando bombe di mercato che vi lasceranno a bocca aperta. Stavolta dovrete erigere statue in onore di Guarascio e Trinchera
Fenomeni tipo varone e di piazza?? [emoji55] Ottimo...