Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Doctor Hannibal »

newengland79 ha scritto:Vorrei capire come mai siamo al 20 di giugno e' non abbiamo la conferma di Corsi e per il resto tutto piatto,le altre stanno costruendo invece noi facciamo solo parole e nessuno parla. Giornalisti che elogiano Guarascio ma dove è che possiamo parlare di calciomercato? Mi auguro che agiscano in silenzio per non far alzare il prezzo dei pezzotti che dobbiamo prendere, ma questa società farà una presentazione della squadra? Anche questo vuol dire essere visibile con la gente e far conoscere la squadra alla tifoseria come si faceva in passato,anche se tutti fanno presentazioni invece noi stiamo sulla luna. Aspettiamo che succede questa settimana per vedere se qualcuno arriverà a Cosenza, speriamo almeno è l'unica cosa che ci rimane. A giorni presenteranno Moscardelli, Marotta e qualche altro big.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
purtroppo molte persone non sembrano capire io tuo discorso che poi è lo stesso che stiamo praticando io e presumo la maggior parte dei tifosi, ossia che guarascio non è solo na tinaglia spaventosa ma è uno a cui non fotte una minc* del cosenza perché, diversamente, i soldi li avrebbe anche più di foggia e lecce..
è uno scandalo, secondo me, anche idolatrare e leccare il cul* di questo presidente di M E R * *, anzi di M E R * * con la M maiuscola!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

certo ca guarascio e corte ni fannu piriti cu ra vucca..
sulu a ri jugali po' piglià pi fissa!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Secondo me sarà un campionato che anziché migliorare la posizione andremmo a peggiorarla, una società che non ha organizzazione da nessun punto di vista, ma dove vogliamo andare? Si fanno nomi altisonanti solo per calmare la piazza è prenderci per il cul* come sta facendo da cinque anni, ma qualcuno ha il coraggio di chiamarci tiraturi perché diciamo quello che pensiamo,questo presidente non ci porterà mai in serie B ma marcire in questa categoria. Se qualcuno non è ambizioso sono fatti vostri, ma io voglio vedere il Cosenza in serie A perché non siamo da meno di nessuno e abbiamo una tifoseria che merita gioie e non solo incazzature come sta creme questa società. Credete ancora in lui siete liberi di farlo, ma io non ci credo a questo presidente che ha solo fatto scappare i DS e i giocatori perché anziché programmare propone ogni anno una riduzione a tutti, per voi questa è programmazione? Guarascio stupiscimi compra top player per la categoria e poi ne riparliamo.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2695 volte

Messaggio da Markol »

L'attaccante del Benevento Alessandro Marotta ha smentito seccamente le voci su un suo possibile trasferimento al Cosenza: "Non so nulla di questa voce, mi trovo bene a Benevento e ho un contratto che intendo rispettare", le parole chiare del centravanti riportate da Tuttobenevento.it.

Mi sembrava stano dato il consistente ingaggio...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ma qualcuno sa quant'è l'ingaggio di marotta?!? Io sinceramente no, giusto per capire di che cifre stiamo parlando...
Cioè non credo voglia 200mila euro a stagione... O si?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

E' stato detto piú volte, rivedetevi Mister G la chiacchiera su TEN, che quando lui tratta gli ingaggi con i procuratori parla sempre di lordo, con la tassazione italiana un contratto di 50k euro costa al datore di lavoro circa 95k euro, quindi il doppio... MisterG, nonostante poi risparmi parecchio (anche il 30/40 %) con le detrazioni fiscali dallo sfruttamento dei diritti di immagine del giocatore, ragiona in questo modo quindi anche un "banale" contratto da 50k euro per lui equivale ad una sottrazione sul budget stanziato di 100k... MisterG la chiacchiera gestisce così i conti, non falliremo ma scordiamoci l'acquisto di giocatori di spessore che non arrivino qui rotti o per rilanciarsi, ergo ca s'accuntentanu :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2695 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Ma qualcuno sa quant'è l'ingaggio di marotta?!? Io sinceramente no, giusto per capire di che cifre stiamo parlando...
Cioè non credo voglia 200mila euro a stagione... O si?
Dovrebbe essere intorno a 100mila. Considera che i nostri giocatori più pagati viaggiano su valori di 60-70mila (tedeschi e caccetta).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Perina
Saracco
Tedeschi
Blondett
Pinna
Corsi(a breve)
Criaco
Statella
Caccetta

Questi i giocatori sotto contratto.
Portieri e difesa siamo già messi abbastanza bene
Centrocampo da rinforzare e attacco da rifondare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Purtoppo le dichiarazioni di Marotta (che, fra l'altro, personalmente manco vorrei) dimostrano che il suo è un nome messo in giro per rabbonire la piazza.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

vurpilu ha scritto:Purtoppo le dichiarazioni di Marotta (che, fra l'altro, personalmente manco vorrei) dimostrano che il suo è un nome messo in giro per rabbonire la piazza.
Beh, allora potevano far circolare i nomi di zaza e berardi!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8104 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

Perina
Saracco

Tedeschi
Blondett
Pinna
CORSI
PINTO (Monopoli)
BACCHETTI (Monopoli)
MEOLA (Mt)/CANCELLOTTI (Js)

Caccetta
DONINELLI (Mo)
ARMELLINO (Mt)

Criaco
Statella
CHIRICO' (Fg)
CANOTTO (Melfi)

KANOUTE' (Bn)
NICASTRO (Js)
MONTALTO (Tp)
VUTOV (Ud)

18 over
2 under gia rodati come Canotto e Vutov
4 Beretti in pianta stabile

E VULAMU!
:flag:
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

bruziomaurizio ha scritto:
vurpilu ha scritto:Purtoppo le dichiarazioni di Marotta (che, fra l'altro, personalmente manco vorrei) dimostrano che il suo è un nome messo in giro per rabbonire la piazza.
Beh, allora potevano far circolare i nomi di zaza e berardi!
Il nome di Marotta è comunque relativo ad un pezzotto dello scorso campionato con una media realizzativa pregressa niente male....secondo me è come la voce su bocalon l'atru annu...poi tutto è opinabile, ma la cosa quest'anno non mi sembra che prometta bene..poi è chiaro che da tifoso aspetto ( e mi auguro) di essere smentito dai fatti
Tifoso nacqui Izzator divenni.
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

campionato a salvarsi. guarascio sordi un ni caccia

un vi fate ficatu a mazzacorde con bile al veleno. purtroppo sara così

ci mina mo si rinnovi di corsi e criaco dopo di che prestiti di under e qualche svincolato catanannu

e con roselli ci va a nozze, ni vidimu pareggi cu barriccate sti campi campi

come imprenditore calcistico un vala: doveva confermare tutti e prendere 2 o 3 elementi per il salto di categorie che avrebbe triplicato i suoi introiti

siccome non rischia dovrà chiedere 10 prestiti di under e/o mettere sotto contratto svincolati ca o un servanu o non valgono

amen!
aru cù
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

non capisco proprio.. ci sono molti giocatori in scadenza..chissà se li stiamo contattando,molti giovani,magari con grandi plusvalenze per i prossimi anni e chi facimu durmimu...
ha gia dimenticavo,guarà PLUSVALENZA vuol dire: Aumento di valore di un bene(calciatore della società) rispetto al suo costo o valore precedente...
sandomenico,chiricò,canotto,miguel maza,onescu,nicastro,cancellotti,alcibiade,rapisarda,siega,guerra,perrotta,capece ecc ecc
ma non è ca ti serva nu ds???
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Vorrei rispondere all'amico che diceva che i €45.000.000 non vanno tutti a Guarascio, mi sono preso la briga di prendere i dati di ecologia oggi che sono pubblici come ogni società, non mi dilungo su tutto ma vi dico quello che realmente è entrato nelle tasche di Guarascio ed ammonta ad €25.000.000 perché anche con i suoi dipendenti pretende ed è spilorcio. Quindi potrebbe investire anche perché il comune da a Guarascio €8.000.000 che noi contribuenti paghiamo,allora mi chiedo siccome contribuiamo questo spilorcio perché non investe nella squadra di calcio? La risposta è semplice adesso gli piace il giocattolo e vuole divertirsi sulle nostre spalle,chi ti voi darà ancora soldi a Guarascio? Chi andrà allo stadio senza una programmazione seria? Anche quei 2000 presenti ogni domenica diserteranno perché la pazienza ha un limite e poi non possiamo farci mettere il citrulo da questa persona è godere questa soluzione a vita. Se qualcuno vuole questo si accomodi, ma io fino a quando avrò fiato criticherò sempre per il bene della squadra perché voglio lottare per dei traguardi importanti e non vegetare in queste categoria a vita, come nella vita bisogna avere ambizioni altrimenti la vita non avrebbe senso. Intanto come ogni giorno da due mesi a questa parte tutto tace e in pochi cerchiamo di tenere alta l'attenzione mentre il resto dorme beatamente fidandosi di questo presidente.
Il mese finirà e noi non pigliamo nessuno, la conferma di Corsi che fine ha fatto? Un'altra menzogna del chiacchierone.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x