CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

pazzotty ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 19:51 mi preme precisare, visto che ho un particolare fastidio verso i giornalai di cosenza, che nemmeno questa volta sono riusciti a dare la notizia dell'acquisto di hristov. e il fatto che qualcuno scriva " notizia confermata da cosenza channel " non fa che aumentare il mio fastidio, visto che per confermarla sarà andata più o meno cosi:

clausi: robbè ma è vero ca l'aviti pigliatu su bulgaro?

occhiuzzi: boh unni sacciu nente, forse si.

clausi: grazie robbè
Clausi è da Juventus e cmnq è corsichannel ha cambiato il nome da poco


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 19:56 Infatti nell'elenco ho messo Lamantia... :good:
ma lamantia sempre occhiuzzi l'allena.......... u problema sempre chiru è
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
Cinghiale83 (lunedì 27 dicembre 2021, 20:09)
Reputazione: 4.55%
cncu
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

pazzotty ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 19:51 mi preme precisare, visto che ho un particolare fastidio verso i giornalai di cosenza, che nemmeno questa volta sono riusciti a dare la notizia dell'acquisto di hristov. e il fatto che qualcuno scriva " notizia confermata da cosenza channel " non fa che aumentare il mio fastidio, visto che per confermarla sarà andata più o meno cosi:

clausi: robbè ma è vero ca l'aviti pigliatu su bulgaro?

occhiuzzi: boh unni sacciu nente, forse si.

clausi: grazie robbè
:good: sei un grande :lol: m'ha fattu mora! :lol: è la trascrizione precisa dell'intercettazione telefonica! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 19:38 A un bulgaro? E ci voleva un Russo? Pigliasse Lamantia Falcone Dezi e Dermaku insieme il 5 Gennaio, e poi crederò che c'è il Russo.... :D
Con Pippo Franco in panchina forse ti salvi all'ultimo se segna qualcuno che non ha niente da fare tipo jallow
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Scut77 (martedì 28 dicembre 2021, 15:45)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:08 ma lamantia sempre occhiuzzi l'allena.......... u problema sempre chiru è
Pazzotty, Occhiuzzi potrà avere dei limiti, ma quando ha avuto Casasaola Riviere e Baez con Asencio sapeva dove farli giocare!
E si è visto. Non credo che se gli dai cavalli di razza (cosa che tanto sappiamo che non succederà) non li sappia sfruttare...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:17 Pazzotty, Occhiuzzi potrà avere dei limiti, ma quando ha avuto Casasaola Riviere e Baez con Asencio sapeva dove farli giocare!
E si è visto. Non credo che se gli dai cavalli di razza (cosa che tanto sappiamo che non succederà) non li sappia sfruttare...
Riviere giocava solo e faceva tre ruoli in uno Occhiuzzi un cintra nenti con la salvezza, le altre squadre come il Vicenza avevano bancarelle e si vede dai calciatori tutti in.C come Van de putte addirittura sul cozzo, guagliu questo può allenare i ragazzini, uno che si fa comandare dallo special 2 gamba di legno può allenare gli allievi regionali.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:42 Riviere giocava solo e faceva tre ruoli in uno Occhiuzzi un cintra nenti con la salvezza, le altre squadre come il Vicenza avevano bancarelle e si vede dai calciatori tutti in.C come Van de putte addirittura sul cozzo, guagliu questo può allenare i ragazzini, uno che si fa comandare dallo special 2 gamba di legno può allenare gli allievi regionali.
ma infatti il merito di quel miracolo è dei calciatori (che erano talmente forti da autogestirsi in stile Real Madrid, tutti tranne Riviere che per la categoria non era forte... era un fuoriclasse!) e del preparatore atletico che obiettivamente li ha rimessi in piedi...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:48 ma infatti il merito di quel miracolo è dei calciatori (che erano talmente forti da autogestirsi in stile Real Madrid, tutti tranne Riviere che per la categoria non era forte... era un fuoriclasse!) e del preparatore atletico che obiettivamente li ha rimessi in piedi...
È un miracolato quanto corsi, oltre ad essere un senza pal**.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Si. I nuovi Galacticos.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:48 ma infatti il merito di quel miracolo è dei calciatori (che erano talmente forti da autogestirsi in stile Real Madrid, tutti tranne Riviere che per la categoria non era forte... era un fuoriclasse!) e del preparatore atletico che obiettivamente li ha rimessi in piedi...
Mi pare eccessivamente di parte. Non sono d'accordo. E poi con Casasola Corsi stava in panchina, segno che anche Occhiuzzi sapeva distinguere le qualità...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: Riviere giocava solo e faceva tre ruoli in uno Occhiuzzi un cintra nenti con la salvezza, le altre squadre come il Vicenza avevano bancarelle e si vede dai calciatori tutti in.C come Van de putte addirittura sul cozzo, guagliu questo può allenare i ragazzini, uno che si fa comandare dallo special 2 gamba di legno può allenare gli allievi regionali.
Concordo in pieno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:ma infatti il merito di quel miracolo è dei calciatori (che erano talmente forti da autogestirsi in stile Real Madrid, tutti tranne Riviere che per la categoria non era forte... era un fuoriclasse!) e del preparatore atletico che obiettivamente li ha rimessi in piedi...
Il problema è che nascaman ci ha creduto davvero, si è realmente accreditato tutti i meriti dell'impresa. Mentre pigliavamo schiaffi ovunque continuava a ripetere, tipo mantra, che il modulo non si doveva toccare e che i conti si fanno alla fine. Mi ha fatto vedere un anno intero corsi titolare e idda ad impostare dal fondo. Una croce fatta uomo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:57 Si. I nuovi Galacticos.
una squadra data per morta e sepolta che fa 7 vittorie e un pareggio in 10 partite... volente o nolente è un rendimento da galacticos...
i giocatori c'erano, la preparazione atletica pure, le squadre avversarie da affrontare demotivate al momento giusto anche...
incidenza del mister... giusto la fronda pre-covid...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Hai fatto salvare il Pordenone senza fargli fare i payout penso ci sia poco da aggiungere
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:30 Hai fatto salvare il Pordenone senza fargli fare i payout penso ci sia poco da aggiungere
-9 dalla quintultima... brrr... chi friddu! :cry: