Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1398 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da DarkGOD »

notiamo come però fa capire che andrebbe lì per l'allenatore..per il gioco..non tanto per i soldi.
la mia tesi "cinema" anti-roselliana prende forma :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

newengland79 ha scritto:Ma come si può dare fiducia ad una società che opera in questo modo? A parte la vittoria della coppa Italia per resto solo stagioni fallimentari,con questo presidente che con il passare del tempo si sta dimostrando più presuntuoso rispetto ai suoi predecessori. Fino a questo momento solo due rinnovi e per resto il nulla, non illudiamoci ma in queste condizioni nessuno vorrà venire a Cosenza per un campionato a salvarsi,io non credo al campionato di vertice perché stiamo trattando solo giovani di prospettiva, ma la rovina e' anche Roselli che sei è dimostrato un pagliaccio perché a fine campionato se non si fosse costruita una squadra da vertice lui se ne sarebbe andato invece è ancora lì, perché non rassegna le dimissioni dimostrando al presidente che così non si va da nessuna parte? Purtroppo sono tutti mercenari pensano alle loro tasche e se ne fottono degli interessi di noi tifosi. Io con questa società non ci sto più perché non si è puntati su direttori sportivi come Pagni o riproporre Marino che quando è stato chiamato ha sempre lavorato bene oppure mettere Mirabelli come direttore generale per ricostruire? Questo è un presidente che non ama la città e noi tifosi, per me è morto io non sto con persone che non amano questi colori. Guarascio sei una fogna vendi e sparisci da Cosenza che se solo un male per questa città. Odiatemi ma se avrò ragione non venite a lamentarvi che è stata una stagione fallimentare, quando qualcuno anche testate come Cs channel criticano questo operato.Guarascio dimostrami il contrario.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Guarascio avrà 1000 difetti e sicuramente deve cambiare su molte cose, ma parlare di stagioni fallimentari dopo essere arrivati ad un passo dai play-off è veramente da tagliaturu-pagliusiano.
Bene o male, ogni anno siamo migliorati. Dal 1° anno di serie D al campionato appena concluso. Ora migliorare significa serie B.........cosa non facile, anche e soprattutto per la tirchieria di Gargamella. Ma parlare di campionati fallimentari..............ricoglimuni aru Virginia..................
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2693 volte

Messaggio da Markol »

Odiocz ha scritto:http://www.salentosport.net/lecce-news/ ... pressiono/
Settimana scorsa elogiava il catania oggi il lecce
Voglio vedere se la salernitana gli offre un triennale (come pare) quanto amerà il Lecce :sord
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Melu' portati pure cavallaro e pure vicino a foggia!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

GUARASCIO VERGOGNATI!
N'atru pocu saranno passati due mesi dalla fine del campionato e tu non fai un emerito caz*!
Ni vidi sordi st'annu.. continua con la tua gestione di M E R * *!
Sei il numero 1..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Pare (mi dispiace per loro) che la casertana avrà grossi problemi ad iscriversi. Ci sono molti giocatori che fanno al caso nostro. Sveglia sve...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Tutto lega pro parla di ciancio al Livorno. Ora dirà che ha sempre desiderato vestire i loro colori. :roll: :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:Pare (mi dispiace per loro) che la casertana avrà grossi problemi ad iscriversi. Ci sono molti giocatori che fanno al caso nostro. Sveglia sve...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E sveglia si, visto che da indiscrezioni giornalistiche i cuginetti del cozzo si sarebbero fiondati già da tempo su alcuni "falchetti"...................
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ripigliamuni deangelis ppi l'amuri da MARONNA.....
dea-marotta-vutov
tanti saluti.
:D
ah già ma c'è roselli.
no allora niente
:sord
..cento anni di storia..
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

Dalla Casertana prenderei un dif.centrale, un esterno, un mediano
non certo un attaccante....
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Vorrei capire come mai siamo al 20 di giugno e' non abbiamo la conferma di Corsi e per il resto tutto piatto,le altre stanno costruendo invece noi facciamo solo parole e nessuno parla. Giornalisti che elogiano Guarascio ma dove è che possiamo parlare di calciomercato? Mi auguro che agiscano in silenzio per non far alzare il prezzo dei pezzotti che dobbiamo prendere, ma questa società farà una presentazione della squadra? Anche questo vuol dire essere visibile con la gente e far conoscere la squadra alla tifoseria come si faceva in passato,anche se tutti fanno presentazioni invece noi stiamo sulla luna. Aspettiamo che succede questa settimana per vedere se qualcuno arriverà a Cosenza, speriamo almeno è l'unica cosa che ci rimane. A giorni presenteranno Moscardelli, Marotta e qualche altro big.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

"Campionato ambizioso e di vertice" ma "profilo basso con budget leggermente più alto rispetto a quello dello scorso anno senza possibilità di variazioni in itinere", "la società non insegue nessuno".
Ecco qualche dichiarazione rilevante di Guarascio. Siamo ancora fermi. Viaggiamo al ritmo di un rinnovo ogni due settimane.
In Calabria solo lupi
:flag:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

http://www.calcioealtro.it Ci saranno tante partenze da Benevento, considerati anche i numerosi rientri dai prestiti. Inoltre, diversi giocatori fanno gola a diverse pretendenti e tra questi c’è Alessandro Marotta. Sull’attaccante napoletano è forte l’interessamento del Lecce e del Catania, ma ci sono stati dei sondaggi anche in Serie B. Negli ultimi giorni ha richiesto informazioni anche il Cosenza che, però, si è subito defilato dopo aver confrontato i parametri economici di un’eventuale operazione.

Marotta: "Il Cosenza? Penso solo al Benevento"
"Fino a quando la società mi vorrà rimarrò in giallorosso"
marotta il cosenza penso solo al benevento
Benevento.

Il Cosenza è pronto a fare pazzie per Alessandro Marotta. L'attaccante giallorosso è in cima alla lista dei desideri del club calabrese, con Roselli che l'ha richiesto espressamente dopo gli addii di La Mantia e Arrighini. Contattato telefonicamente, “El Diablo” non ne ha voluto sapere e con fermezza ha ribadito la propria volontà: “Non conosco questo interessamento. Non c'è nulla con il Cosenza. Sono legato al Benevento con un contratto e fino a quando la società mi vorrà rimarrò in giallorosso”.

Parole decise che non lasciano spazio a interpretazioni. Marotta vuole scrivere la storia del club sannita anche nel campionato di serie B.

Poveri noi....Meno male che Marotta a me non piace... Mha c'è feto di presa per i fondelli.... Vedremo
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

marotta da questa intervista non dice nulla di male nei nostri confronti.. semplicemente dice che non sa nulla di un presunto nostro interessamento..
perché a parte il presunto ad oggi ufficialmente non esiste alcun interessamento e i nostri giornalisti dovrebbero smetterla di diffondere notizie prive di alcun fondamento e che ci fanno illudere..
marotta è un lusso per la categoria ed è un animale tecnicamente ma non è attaccante prima punta da doppia cifra importante, bensì diventa micidiale in coppia con una prima punta forte..
a tale proposito tenere lamantia (nculacchitemmuartu guarà, nculacchitemmuartu rosè) in coppia con un caturano o un marotta questo sì che sarebbe stato un attacco micidiale sulla carta..
vivremo, come al solito di speranze che si rincorreranno per tutta l'estate già cominciata na M E R * *, e finchè ci sarà guarascio non faremo mai il salto di qualità..
vivacchiare in lega pro e piglià pi ru cul* a gente, solo questo sa garantire guarascio..
NI VIDI SORDI ST'ANNU GUARA'

VERGOGNA GUARASCIO
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

reinterpretazione personale :
"ho sentito guarascio,quando gli ho detto il mio prezzo ha avuto una sincope..ha provato a stimolarmi con rinnovo in caso di B addirittura abbassando l'ingaggio e c'ho fatto na pernacchia..non lo dirò nelle mie interviste per non fargli fare na figure di M E R * * e non far capire ai suoi estimatori che fa uscire notizie di begli attaccanti solo per far distrarre i tifosi,così come fu l'anno scorso per sandomenico e bocalon"
:sord
..cento anni di storia..