Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Di sicuro ad inizio stagione lo avrei firmato ma come è andato il campionato mi mangera i manu!!!
Peccato che il Matera lo abbiamo rimesso noi in corsa
E quante occasioni perse!
Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Veterano
Tutti lo potevano vincere, ma il Foggia insegna che i soldi non sono tuttovurpilu ha scritto:Se guardiamo agli altri siamo + in corsa che mai. Se guardo a noi (penso che la benzina è finita, roselli o non roselli) sono pessimista...con qualche spicciolo in +nel mercato di riparazione potevamo vincerlo il campionato, un vero peccato!cmq pensiamo a vincere sabato e speriamo..
-
- Veterano
Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Di sicuro ad inizio stagione lo avrei firmato ma come è andato il campionato mi mangera i manu!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
il foggia come organico e tutto poteva pure vincerlo sto campionato ovviamente ha possibilità di arrivare ai playoff come terza o quarta ma anche di nn andarci proprio, insomma si sono rovinati e si stanno rovinando da soli quindi il terzo posto noi ce lo possiamo benissimo giocare con loro e pure con casertana; insomma ci possiamo puntare sicuramente se giochiamo coem si deve ceh sia terzo o quarto posto come tra migliori quarte ci possiamo arrivare benissismo ai playoff; ci crida u matera nn ci putimu crida nua?
-
- Veterano
6-0 ? mah..................................................................................................
c'annu dittu cunn'era tennis ?? ....................................................................
c'annu dittu cunn'era tennis ?? ....................................................................
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 13 marzo 2016, 21:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere inBruzy Style ha scritto:Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Questa posizione a questo punto, avrei firmato ovunque.. Invece ora passa che i play off sono un fallimento perché avremmo dovuto vincere il campionato.. Come si può pensare di arrivare a vincere con questa mentalità? Sempre a distruggere tutto.. Invece di aiutare una squadra che dopo un campionato fatto a 1000 sta calando..
-
- Veterano
ad ogni sconfitta escianu cumu i fungi... Forse ci godonomattia_94 ha scritto:a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere inBruzy Style ha scritto:Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Questa posizione a questo punto, avrei firmato ovunque.. Invece ora passa che i play off sono un fallimento perché avremmo dovuto vincere il campionato.. Come si può pensare di arrivare a vincere con questa mentalità? Sempre a distruggere tutto.. Invece di aiutare una squadra che dopo un campionato fatto a 1000 sta calando..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
cortesemente puoi circostanziare quanto hai scritto con i nomi dei forumisti che hanno esternato ciò ?mattia_94 ha scritto:... Invece ora passa che i play off sono un fallimento perché avremmo dovuto vincere il campionato.. Come si può pensare di arrivare a vincere con questa mentalità? Sempre a distruggere tutto.. Invece di aiutare una squadra che dopo un campionato fatto a 1000 sta calando..Bruzy Style ha scritto:Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
grazie
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi volevo solo riferire all'opportunità di allargare la panchina con qlche centrocampista in più facevi rifiatare chi ha giocato di + è avevi qlche alternativa...nn volevo paragonarci al Foggia xo' anche uno svincolato u putiamu piglia' ecchiccazzu!Bruzy Style ha scritto:Tutti lo potevano vincere, ma il Foggia insegna che i soldi non sono tuttovurpilu ha scritto:Se guardiamo agli altri siamo + in corsa che mai. Se guardo a noi (penso che la benzina è finita, roselli o non roselli) sono pessimista...con qualche spicciolo in +nel mercato di riparazione potevamo vincerlo il campionato, un vero peccato!cmq pensiamo a vincere sabato e speriamo..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il matera sta avendo un periodo facile con delle partite ma anche loro dovranno scontrarsi con il lecce e se non vado errato anche con il Benevento e con il Foggia e quindi non credo che avranno vita facile in questi scontri, poi ci potrebbero essere squadre che lottano per la salvezza che proveranno a dare tutto pee arrivare al loro obiettivo. Con ciò voglio solo dire che nessuna delle squadre che stanno come noi lassù avranno vita facile, però dobbiamo aiutare la squadra tutti uniti e con passione cosi da non fargli sentire la stanchezza che vi può stare in delle partite di campionato dopo aver fatto un campionato a 1000. Perciò bisogna stare sempre in carogna e trasmettere fiducia e positività alla squadra, ora e sempre Forza Lupi. E solo un'altra cosa noi potremmo avere come valore aggiunto in questo finale come ricambi Caccetta e Cianco fateli rientrare a pieno regime.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Dite quello che volete ma il Matera dovrà avere un calo, non puo giocare tutte le partite nel modo in cui sta facendo adesso, se lo fa complimenti ma ci credo poco onestamente, poi come al solito devo notare che manca completamente il vocabolo equilibrio ad alcuni, mah!
-
- Veterano
Sul Foggia e da vedere su questo hai ragione ,mattia_94 ha scritto:a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere inBruzy Style ha scritto:Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Il Matera ci arriverà davanti e questo è sicuro ne riparliamo a fine stagione .di sicuro Foggia e casertana sono ad un bivio più di noi,
In ogni caso noi siamo combatti è un buon gruppo,
Quello che ho letto di auto bruciate a Caserta e l'ambiente ballerino di Foggia ci fa ben sperare,
Ma la cosa che mi fa rabbia di queste due partite non sono i risultati ma l'atteggiamento rinunciatario e giustificativo"tanto abbiamo fatto tanto"
Li avrei voluti vedere ncazzati ,
Ma sicuro chi scrive qui ci crede e segue e tifa!
Fare una critica non vuol dire essere disfattisti o tiraturi o altro.
Nel bene o nel male forza lupi
-
- Veterano
Il Matera ha solo il Lecce fuori delle prime,
E la più dura oltre quella è la prossima a Castellammare , guardate bene prima parlare
E la più dura oltre quella è la prossima a Castellammare , guardate bene prima parlare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Togli il forse Io posso capire i molti tifosi sanguigni di questo forum come Dark e altri che comunque si incazzano ma si vede che ci tengono al Cosenza, ma quelli che appaiono solo quando le cose vanno male mi portano a dubitare della loro buona fedeBruzy Style ha scritto:ad ogni sconfitta escianu cumu i fungi... Forse ci godonomattia_94 ha scritto:a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere inBruzy Style ha scritto:Per fortuna ci sono giovani tifosi positivimattia_94 ha scritto:Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tuttofreeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
pensa te,l'ha detto proprio roselli che il matera dovrebbe essere sopra di noi dopo la sconfitta..non sono i tifosi a pensarlo,l'ambiente o altro...ma l'allenatore nostro.mattia_94 ha scritto: Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
non so se ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni del nostro allenatore certe volte..o forse non ascoltiamo bene cosa dice...
perchè per me,da tifoso,mi sento umiliato e preso per il cul* spesso e volentieri quando roselli dichiara certe cose.
sulla carta siamo inferiori a tante ma sul campo siamo migliori di altre,anche del benevento volendo
ma c'ami crida TUTTI..sennò un bala,ripeto.
certo che se con la paganese in casa fai 2 tiri in porta considerabili tali e pericolosi,di cui uno su rigore,ti vengono un pò di dubbi su chi ci crede e chi no.
per me roselli non ci crede
i calciatori si ma non hanno la carica di chi li schiera
il tifo ci crede ma si sono rotti le pal** di un gioco attendista a cacasotto..perchè chi ci crede attacca,non attende.
se siamo salvi,quando vuoi provare a giocarla subito la partita per vincere? all'ultima giornata?
giochiamocele tutte no? perso per perso..hai giocato come un lupo
i lupi attaccano,non aspettano
incazziamoci,perchè solo così il mister capisce che deve cambiare n'attimo registro,altrimenti dirà sempre che ha ragione lui...che in quanto allenatore,ci sta,può fare quello che gli pare......ma deve dare conto a una città e una provincia che hanno cominciato a cacarsi la cionciolina ina ina ina.
a rieti voglio vedere 10 tiri nel primo tempo,altrimenti continuerò a essere incazzato,pure che ne vinciamo 8 di fila.
la mentalità nel calcio è tutto,specie quando cambi obiettivo e vuoi cambiare modo di giocare.
tutto sta a vedere SE sto modo di giocare lo vogliamo cambiare o se ci sta bene giocare così..a scacchi...sperando nell'errore delle altre,nel marro della difesa avversaria,nel rigore o nella culata di arrigoni su punizione.
vulimu tirà mporta e fa 3-4 gol,20 tiri e nu par'i azioni,mo che siamo salvi e non c'è niente da perdere?
lo capiamo che non è perdere o pareggiare il problema,non è andare in b ma è la mentalità da agnellino che abbiamo in campo che MOLTI non tollerano piu'?
credetemi che specie chi vive lontano........vedere e sentire certe cose,gli fa davvero male,il fegato si spappola,mal'i capu e pugni al muro che parlano ccu ru spirito santo.
e non credo di essere l'unico.
sempre forza cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre