E infatti ni parramu a giugno SE Palmiero andrà via. ORA non ci serve un regista e sarebbe antieconomico andare a prenderne addirittura un terzo.cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 15:03 Palmiero a giugno andrà via, loviso, adesso, non riesce a sostituirlo al punto che un terzino o un idraulico farebbero meglio. Esiste una esigenza tecnico tattica di colmare il vuoto sul mercato, ora e, "a maiori ad minus", in futuro, quando Palmi non ci sara più...
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Già mi sogno il titolo della gazzetta dopo la tripletta di domenica: COSENZA, TRE PEREZ AL MATERA
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Vorrei dire una cosa ma come si fa a dire che Baclet e' meglio di Perez? Perez molti lo stanno criticando per i suoi ideali politici sbagliando, non puoi giudicare a priori una persona perché e' di destra o sinistra ma va giudicata la persona e il calciatore. Io adesso aspetto chi critica adesso poi domenica vinciamo con un suo gol e' tutti ad esaltarlo, purtroppo la vera tifoseria del Cosenza non esiste più' perché' o ci ricompattiamo remando tutti nella stessa direzione oppure i sacrifici che sta facendo in questo mercato la società' risulteranno vani. Tifiamo tutti Cosenza e' basta lamentele.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sembra che abbiamo preso l'ultimo attaccante i l'eccellenza albanese, mah!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Giusto x parlare di questioni statistiche, tecniche ecc...intanto Baclet è andato piu' volte a doppia cifra mi pare un paio di volte Perez solo una volta inoltre pure Baclet ha giocato in B.
Che poi nn è solo x questioni politiche qui nn è essere di quel o di quell'altro partito; il fascismo nn esiste piu' nn dovrebbe esistere piu' ma vedo tanto nostalgici... vi ripeto che sto perez è andato alle mani con allenatore ed è uno abbastanza polemico in generale in piu' nn è giovanissimo calcisticamente parlando tena 29 anni.
Io avissa pijatu ancun' atru tutto qui jamu avanti!
Che poi nn è solo x questioni politiche qui nn è essere di quel o di quell'altro partito; il fascismo nn esiste piu' nn dovrebbe esistere piu' ma vedo tanto nostalgici... vi ripeto che sto perez è andato alle mani con allenatore ed è uno abbastanza polemico in generale in piu' nn è giovanissimo calcisticamente parlando tena 29 anni.
Io avissa pijatu ancun' atru tutto qui jamu avanti!
-
- Veterano
Nostalgici? Il Fascismo è nostalgia del futuro
-
- Veterano
Perez e Baclet giocheranno spesso insieme. Il francese si alternerà con Tutino. La speranza è che Okereke si confermi a tal punto da ritagliarsi molti spazi. La cosa importante davvero è che, se anche il calciomercato ci porterà quel poco che ormai ancora ci manca, adesso la squadra sul serio ha potenzialità e possibilità sia per la Coppa Italia sia per fare parecchia strada nei playoff.
Il Cosenza di oggi avrebbe fatto tre gol al Pordenone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 470 volte
- Sei stato ringraziato: 482 volte
Sarebbe fantastico reincontrare il toblerone ai playoff e fargliene 3 in casa e uno fuori al 92°.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Sul fatto se sia meglio Perez o baclet lo vedremo subito, certo il francese, che un po fa il furbetto quando casca sovente, ha una gran raffinatezza e se viene assistito da una "spalla" tecnica potrebbe farci davvero scialare con gol d'alta scuola......Quanto a Perez, il buon Rey ne sottolinea giustamente la testa calda, ma un po più di testosterone in circolo, a scanso di fraintendimenti, non può che far bene per metterla dentro...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Infatti, io dico che Maradona e' meglio di Perez....newengland79 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 19:03 Vorrei dire una cosa ma come si fa a dire che Baclet e' meglio di Perez? Perez molti lo stanno criticando per i suoi ideali politici sbagliando, non puoi giudicare a priori una persona perché e' di destra o sinistra ma va giudicata la persona e il calciatore. Io adesso aspetto chi critica adesso poi domenica vinciamo con un suo gol e' tutti ad esaltarlo, purtroppo la vera tifoseria del Cosenza non esiste più' perché' o ci ricompattiamo remando tutti nella stessa direzione oppure i sacrifici che sta facendo in questo mercato la società' risulteranno vani. Tifiamo tutti Cosenza e' basta lamentele.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Nessun terzo, ho già detto, " repetita juvant", che trinchera dovrebbe adoperarsi di santa ragione per cedere loviso già in questa sessione di mercato... Se poi la consideriamo operazione impossibile, a beh, alziamo le mani.......Per il ragazzo dispiace, bravissimo e anche di più, ma per il bene dei lupi va sostituito col VERO REGISTA DEL PROSSIMO CAMPIONATO (che non sar a' Palmiero, questi andrà via)........E anche il più demente dei DS sarebbe capace di piazzarlo da qualche parte, non scherziamo.......Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 18:58E infatti ni parramu a giugno SE Palmiero andrà via. ORA non ci serve un regista e sarebbe antieconomico andare a prenderne addirittura un terzo.cromosoma21 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 15:03 Palmiero a giugno andrà via, loviso, adesso, non riesce a sostituirlo al punto che un terzino o un idraulico farebbero meglio. Esiste una esigenza tecnico tattica di colmare il vuoto sul mercato, ora e, "a maiori ad minus", in futuro, quando Palmi non ci sara più...
-
- Partecipante
Nuovo assalto per Calderini, secondo tmw. Era a un passo dalla Viterbese ma pare non abbia trovato l'accordo
-
- Veterano
Cromo il tuo discorso non è sbagliato ma ha quanto ho capito e braglia che nn vuole privarsi di loviso,
E quest’anno si proverà ha vincere i play off, se poi nn ci riesci l’hanno prossimo hai più di mezza squadra fatta e visti i buoni contatticon il Napoli se si farà una squadra a vincere ci sono buone possibilità che resti Palmiero.
E quest’anno si proverà ha vincere i play off, se poi nn ci riesci l’hanno prossimo hai più di mezza squadra fatta e visti i buoni contatticon il Napoli se si farà una squadra a vincere ci sono buone possibilità che resti Palmiero.
-
- Veterano
Free, se è Briaglia Ok, ma ricordo a tutti che non più tardi di due mesi fa loviso era stato messo all'indice dal popolo rossoblu manco fosse un eretico, reo di aver floppato come pascali e caccavallo. Pascali ultimamente ha dato segni di resipiscenza, lui e cac** no............troppo poco tenerlo per fargli fare l'uomo spogliatoio, e comunque vedremo cosa combina col Matera e ne riparliamo...freeboy05 ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 20:57 Cromo il tuo discorso non è sbagliato ma ha quanto ho capito e braglia che nn vuole privarsi di loviso,
Circa i buoni contatti con il Napoli c'erano non buone ma ottime possibilità che Anastasio arrivasse alla corte di Briaglia. Sappiamo tutti com'è andata.......
-
- Veterano
2 mln per il riscatto, ancora mi scompiscio dal ridere, una boutade alla quale non ha creduto manc'a mamma i okereke.....Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 18 gennaio 2018, 19:31 Perez e Baclet giocheranno spesso insieme. Il francese si alternerà con Tutino. La speranza è che Okereke si confermi a tal punto da ritagliarsi molti spazi. La cosa importante davvero è che, se anche il calciomercato ci porterà quel poco che ormai ancora ci manca, adesso la squadra sul serio ha potenzialità e possibilità sia per la Coppa Italia sia per fare parecchia strada nei playoff.