CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland è chiaramente un trol


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

In realtà come esterno alto ci sarebbe pure Federico chiesa della Fiorentina, visti i buoni rapporti con corvino lo potremmo prendere...
Poi visto che milinkovic Savic nella.lazio non sta giocando lo potremmo prendere come rimpiazzo di garritano.
Per quanto riguarda il terzino destro, D'Ambrosio nell'Inter potrebbe avere poco spazio col rientro di versaliko quindi potremmo farci un pensierino...
Sulla punta centrale sappiamo tutti che Icardi ancora non ha rinnovato, potremmo inserirci nella trattativa, oppure potremmo fare una buona offerta a Quagliarella che ormai è grande e anche se sta segnando molto sono sicuro che rinuncerebbe volentieri alla serie a per venire a contribuire alla salvezza del Cosenza.
Meite lasciamolo stare, è giovane e non offre le garanzie di cui abbiamo bisogno.
Ho qualche dubbio sull'altro centrocampista da prendere, però per fisico e qualità penso che potrebbe fare al caso nostro nzonzi della Roma, certo anche qui si tratta di un'incognita, però potremmo rischiare...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 9:42 In realtà come esterno alto ci sarebbe pure Federico chiesa della Fiorentina, visti i buoni rapporti con corvino lo potremmo prendere...
Poi visto che milinkovic Savic nella.lazio non sta giocando lo potremmo prendere come rimpiazzo di garritano.
Per quanto riguarda il terzino destro, D'Ambrosio nell'Inter potrebbe avere poco spazio col rientro di versaliko quindi potremmo farci un pensierino...
Sulla punta centrale sappiamo tutti che Icardi ancora non ha rinnovato, potremmo inserirci nella trattativa, oppure potremmo fare una buona offerta a Quagliarella che ormai è grande e anche se sta segnando molto sono sicuro che rinuncerebbe volentieri alla serie a per venire a contribuire alla salvezza del Cosenza.
Meite lasciamolo stare, è giovane e non offre le garanzie di cui abbiamo bisogno.
Ho qualche dubbio sull'altro centrocampista da prendere, però per fisico e qualità penso che potrebbe fare al caso nostro nzonzi della Roma, certo anche qui si tratta di un'incognita, però potremmo rischiare...
Non sono pronti per la B. Piuttosto li acquisterei e li lascerei in prestito dove sono attualmente. Circa Quagliarella, a CS c'è già Quaglio e, come sappiamo, due galli nel pollaio non ci stanno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Quando dico che il tifoso deve sognare, c'è qualcuno che mi prende troppo in parola. :sord
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 10:48 Quando dico che il tifoso deve sognare, c'è qualcuno che mi prende troppo in parola. :sord
:lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: giovedì 20 dicembre 2018, 0:43
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 20:02
Nube di Tempesta ha scritto:Metti accanto a Palmiero un interno di qualità da serie B (non Mungo due-tre volte a partita preda delle sue crisi di identità, il Bruccini discontinuo e reduce da infortunio di questa prima parte di stagione e un Garritano che preferisce stare dieci metri avanti) e poi vedi se è titolare o meno e se rende e quanto.
Palmiero deve solo acquistare sicurezza e 3-4kg di muscoli. Può diventare uno dei migliori centrocampisti di categoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
D'accordissimo con te dovrebbe mettere su un po' di massa muscolare, tuttavia, e sono assolutamente un profano della materia quindi potrei dire una colossale sciocchezza, per tirare su un kg di muscolo puro credo ci voglia 1 annetto abbondante, figuriamoci 3 -4 kg , a meno di non utilizzare steroidi anabolizzanti o altre porcherie varie :sord
In realtà non ci vuole moltissimo, basta fare allenamento specifico e seguire una dieta proteica. Non so se poi le due cose possano conciliarsi con quello che deve fare un calciatore professionista, ma sicuramente sarà seguito anche da questo punto di vista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non faccio il culturista, ma per quello che conosco Markol non è sufficiente una dieta proteica abbinata ad un allenamento specifico per tirar su 3 o 4 etti di tessuto muscolare : ci vuole un il fattore T senza il quale non si va da nessuna parte, in questo mondo terreno.
E il fattore T è il tempo.
Il Palmiero del Benevento mi ha davvero impressionato per una sessantina di minuti, ordine + estro a centrocampo. Ma il ragazzo DEVE RINFORZARSI MUSCOLARMENTE : tutti d'accordo!!!
Però ci vorrà tempo, molto tempo.......
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

:D
cirujeda ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 10:48 Quando dico che il tifoso deve sognare, c'è qualcuno che mi prende troppo in parola. :sord
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Nel frattempo, suggerisco a Trinchera di passare dal mercato x comprare a Braglia un pacchetto di fazzoletti da tenere in sala conferenze. Tena sempre u nasu ca li cula e si l' asciuga sempre curi mani
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

I nomi che faccio sono delle provocazioni perché mi chiedo come mai alcune squadre puntano giocatori importanti come delle nostri concorrenti tipo Livorno o Padova, invece da noi siamo come gli struzzi mettiamo la testa sotto la sabbia perché tanto va tutto bene. Ma come si può affrontare una B con gente come Corsi, Di Piazza, Perez, Bearzotti, Verna, Varone, io non dico di spendere cifre folli ma puntare giocatori che siano di categoria ma se li vuoi prendere devi cacciare i soldi, allora mi chiedo ma che tipo di mercato deve affrontare il Cosenza? I nomi di Pomini, Mbakogu, Chirico’ che hanno cacciato fuori siti come pianeta serie B o tutto B sono falsi? Vorrei ricordare che in passato in serie B hai avuto giocatori come Lentini, Savoldi, Giandebiaggi, Strada, quindi di cosa parliamo perché un tempo certi giocatori potevano venire ora no? A gennaio le nostre concorrenti come Livorno, Padova, Carpi faranno un mercato importante quindi se non ti adegui sei già sceso a gennaio io la serie B non la voglio perdere quindi sognare come si sognava 15 anni fa è libertà di tutti. Trinchera se porterà 3/4 giocatori top con ingaggi importanti sono curioso che tipo di discorsi usciranno.

:sord :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto:I nomi che faccio sono delle provocazioni perché mi chiedo come mai alcune squadre puntano giocatori importanti come delle nostri concorrenti tipo Livorno o Padova, invece da noi siamo come gli struzzi mettiamo la testa sotto la sabbia perché tanto va tutto bene. Ma come si può affrontare una B con gente come Corsi, Di Piazza, Perez, Bearzotti, Verna, Varone, io non dico di spendere cifre folli ma puntare giocatori che siano di categoria ma se li vuoi prendere devi cacciare i soldi, allora mi chiedo ma che tipo di mercato deve affrontare il Cosenza? I nomi di Pomini, Mbakogu, Chirico’ che hanno cacciato fuori siti come pianeta serie B o tutto B sono falsi? Vorrei ricordare che in passato in serie B hai avuto giocatori come Lentini, Savoldi, Giandebiaggi, Strada, quindi di cosa parliamo perché un tempo certi giocatori potevano venire ora no? A gennaio le nostre concorrenti come Livorno, Padova, Carpi faranno un mercato importante quindi se non ti adegui sei già sceso a gennaio io la serie B non la voglio perdere quindi sognare come si sognava 15 anni fa è libertà di tutti. Trinchera se porterà 3/4 giocatori top con ingaggi importanti sono curioso che tipo di discorsi usciranno.

:sord :sord :sord
applausi!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

E Mbakogu sarebbe il giocatore importante? Non tocca un pallone dal 1986
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Continuo a caldeggiare Ali Sowe( in alternativa, ma molto peggio del grande Sowe, Stephy Mavididi) in prestito secco per 6 mesi dal Chievo.....
Continuo a caldeggiare per il centrocampo Frank Kanoute
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:31 Continuo a caldeggiare Ali Sowe( in alternativa, ma molto peggio del grande Sowe, Stephy Mavididi) in prestito secco per 6 mesi dal Chievo.....
Continuo a caldeggiare per il centrocampo Frank Kanoute
sì nu scafista :shock:
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:31 Continuo a caldeggiare Ali Sowe( in alternativa, ma molto peggio del grande Sowe, Stephy Mavididi) in prestito secco per 6 mesi dal Chievo.....
Continuo a caldeggiare per il centrocampo Frank Kanoute
Cromoso dobbiamo aspettare il 31 gennaio.... e poi, dopo aver ceduto qualcuno degli esuberi, riusciremo a prendere qualcuno
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:36
cromosoma21 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 19:31 Continuo a caldeggiare Ali Sowe( in alternativa, ma molto peggio del grande Sowe, Stephy Mavididi) in prestito secco per 6 mesi dal Chievo.....
Continuo a caldeggiare per il centrocampo Frank Kanoute
sì nu scafista :shock:
:lol: