Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:Guarascio e Quaglio ma jati a fanculu va
tu dici che anche qua centrano loro? Insomma su centenario era meglio rimandarlo...
ricordo quaglio ke all'inizio di l'anno scorso dicevano di pensare già al centenario non mi pare proprio fino ad ora, in vista anke del centenario lo store doveva funzionare molto meglio
ou chide' sa vrigogna,,?? a vrigogna e' di kini va arrobba e un ci trova nenti.. simu sempre ka.. la nuova felpa e' gia' allo store,le sciarpe le stanno consegnando.. original bru'.. viniti cumpra u smanicato ca a tia ti sta' n'amuri
largo bet bwin ha scritto:ou chide' sa vrigogna,,?? a vrigogna e' di kini va arrobba e un ci trova nenti.. simu sempre ka.. la nuova felpa e' gia' allo store,le sciarpe le stanno consegnando.. original bru'.. viniti cumpra u smanicato ca a tia ti sta' n'amuri
spesa già fatta a Natale a C.so Mazzini. La vergogna non è vostra ma della società. Il tuo capo sa abbiamo già parlato. Suka
largo bet bwin ha scritto:ou chide' sa vrigogna,,?? a vrigogna e' di kini va arrobba e un ci trova nenti.. simu sempre ka.. la nuova felpa e' gia' allo store,le sciarpe le stanno consegnando.. original bru'.. viniti cumpra u smanicato ca a tia ti sta' n'amuri
spesa già fatta a Natale a C.so Mazzini. La vergogna non è vostra ma della società. Il tuo capo sa abbiamo già parlato. Suka
Il merchandising del centenario si fa molto interessante: ho appena ammirato e comprato le sciarpe nuove, SPETTACOLO! Tazze stupende.................. 8)
Le sciarpe sono bellissime, solo il logo è un po grande e non ricalca bene l'originale. Peccato solo per il logo. Bello lo scalda collo che si può usare anche come cappello, e belli anche gli stessi cappelli.
Domani ci dovrebbe essere la presentazione con la maglia del centenario
rebelde ha scritto:Il merchandising del centenario si fa molto interessante: ho appena ammirato e comprato le sciarpe nuove, SPETTACOLO! Tazze stupende.................. 8)
originalbruzy ha scritto:personale laziale materiale eccezionale.
Gente da Store Original Store.. (le sciarpe disegnate da Stefano Ricucci ) Su Nu Skantu! bellissime!,(a Verita')
oggi pome apertura ore 16:00 la biglirtteria invece fa il continuato.