Taccagno, cacciala sa pila!THE FAN ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:34 Pare ci siano già polemiche sui social, a detta di molti
Io personalmente ancor di più mancu n'euro a stu sciacallo
Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3012 volte
- Sei stato ringraziato: 1405 volte
Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita
André e mo' mangia
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Parlate di Florenzi...dove lo mettiamo, deve guadagnarsi il posto...ma non lo avete capito che sto benedetto ragazzo, se tutto andrà bene, inizierà a scendere in campo a febbraio/marzo?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 104 volte
- Sei stato ringraziato: 722 volte
non voglio commentare i singoli.La cosa che è emerge è che Ieri mi sono divertito e abbiamo giocato alla pari con un squadra di serie A. Addirittura in alcuni momenti gli siamo stati anche superiori. Durante il match noi abbiamo giocato da squadra, loro con i singoli. Per carità, quando qualcuno dei loro scendeva palla al piede si notava la differenza di velocità di un 'atleta di serie A e uno che a stento si è salvato in B. Tutto sommato è stata una bella partita e se fossimo rimasti in 11 vs 11 forse riuscivamo a portarli ai rigori. UNa cosa che mi chiedo è......che preparazione muscolare abbiamo fatto? Abbiamo corso tanto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1090 volte
- Sei stato ringraziato: 980 volte
E a chi doveva mettere secondo te? Non c'è nessun altro difensore centrale, Rispoli secondo me avrà la funzione di mascotte o al massimo 10/15 minuti a partita , Fontanarosa è arrivato da pochi giorni, ha preferito mettere uno che ha fatto la preparazione e l'ha fatto secondo me, anche per fargli capire che serve almeno un centrale di esperienza.lupant70 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 8:32 Neanche una domanda sulla scelta di Cimino. Ottimi giornalisti. Praticamente ha buttato nella mischia un ragazzino (un terzino in realtà) e lo ha fatto giocare centrale contro il Sassuolo!!
A parte questa mossa da scienziato (che credo potesse essere evitata) la squadra mi è piaciuta molto. Zuccon di livello superiore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Si, a maggio.emmeadiddru ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 14:10 Parlate di Florenzi...dove lo mettiamo, deve guadagnarsi il posto...ma non lo avete capito che sto benedetto ragazzo, se tutto andrà bene, inizierà a scendere in campo a febbraio/marzo?
Ti ringrazio…ho buone speranze che sabato giochi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
Mah Florenzi ha fatto la pulizia del ginocchio a inizio Giugno.
È un intervento “facile”, che solitamente porta al recupero dopo 1-2 mesi dallo stesso intervento.
Di mesi ne sono passati oltre 2, in linea teorica- se l’intervento è andato bene- il suo recupero non dovrebbe essere così lontano.
È un intervento “facile”, che solitamente porta al recupero dopo 1-2 mesi dallo stesso intervento.
Di mesi ne sono passati oltre 2, in linea teorica- se l’intervento è andato bene- il suo recupero non dovrebbe essere così lontano.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Nzumma-nzu....Brigà, mi meraviglio di te che sei sempre informato, Florenzi non ha avuto un infortunio semplice....ci vo febbraio/marzo.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 17:32 Mah Florenzi ha fatto la pulizia del ginocchio a inizio Giugno.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Mi permetto di essere assertivo su questa faccenda visto che è il mio mestiere .
Dopo un' artroscopia meniscale laterale , che è l'intervento cui è stato sottoposto Florenzi, si torna a praticare attività sportiva MEDIAMENTE dopo due mesi.
Ergo, se non ci sono altri problemi, non dimentichiamo che ad inizio scorsa stagione il giocatore ha subito una distorsione del legamento collaterale esterno dello stesso ginocchio , Florenzi dovrebbe essere prossimo all'arruolamento.
Se poi quella che sappiamo è solo una parte della verità, allora ovviamente le cose cambiano.
Dopo un' artroscopia meniscale laterale , che è l'intervento cui è stato sottoposto Florenzi, si torna a praticare attività sportiva MEDIAMENTE dopo due mesi.
Ergo, se non ci sono altri problemi, non dimentichiamo che ad inizio scorsa stagione il giocatore ha subito una distorsione del legamento collaterale esterno dello stesso ginocchio , Florenzi dovrebbe essere prossimo all'arruolamento.
Se poi quella che sappiamo è solo una parte della verità, allora ovviamente le cose cambiano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 104 volte
- Sei stato ringraziato: 722 volte
se la memoria non mi inganna anche la stagione precedente aveva avuto qualche problemuccio.....o no?Lupoavita ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 19:30 Mi permetto di essere assertivo su questa faccenda visto che è il mio mestiere .
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Ma vedi che nel differenziato camina fuja zumpa ecc, è prossimo al rientro,semplicemente ci vanno cauti per paura che si possa rompere nuovamenteemmeadiddru ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 19:16 Nzumma-nzu....Brigà, mi meraviglio di te che sei sempre informato, Florenzi non ha avuto un infortunio semplice....ci vo febbraio/marzo.
Ultima modifica di Luposcomm il lunedì 14 agosto 2023, 23:56, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Rimango basito.Cinghiale83 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 14:50 E a chi doveva mettere secondo te? Non c'è nessun altro difensore centrale, Rispoli secondo me avrà la funzione di mascotte o al massimo 10/15 minuti a partita , Fontanarosa è arrivato da pochi giorni, ha preferito mettere uno che ha fatto la preparazione e l'ha fatto secondo me, anche per fargli capire che serve almeno un centrale di esperienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1090 volte
- Sei stato ringraziato: 980 volte
Ovvio che sono mie supposizioni, condivisibili o no, controlla la panchina e vedi se il ragionamento calza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
4 ottimi attaccantiFrascale67 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:07 L'attacco per loro è completo: Tutino Mazzocchi Zilli Crespi.
ma nessun centravanti.
CACCIA I SOLDI OI PUARCU
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
ogni anno riesce ad inventarsi qualcosa per fare figure di M E R * * planetarieTHE FAN ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:21 Mio nipote di 11 anni mi diceva stamattina che un suo amichetto ha pagato il biglietto intero, a differenza del suo...
Ma è vera sta barzelletta dei tagliandi lupacchiotto cuntati?
non bastavano i 16 euro arrobbati per na curva
pure lo smacco ari quatrari
ccu ri segge lorde
i bagni lordi
a birra a mille euro
il manto erboso cacato
SEDICI EURO I MEDICINE U JUARNU OI PUARCU
..cento anni di storia..