Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: ↑venerdì 20 agosto 2021, 21:11
Zafferoni mi sembra un buon minestraro. Per un attimo non penso al Satrapo e giustamente si sta costruendo la squadra partendo dalla difesa. Non è detto che con una buona difesa, come mi sembra essere la nostra, non si riesca a fare qualcosa di buono, sempre a patto che arrivino almeno un paio di ottimi giocatori. Insomma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Non avremo, almeno spero, uno scienziato in panchina, ma un vero allenatore che spero riesca ad essere semplice e concreto. Sempre che, ribadisco, almeno due o tre buoni giocatori arrivino tra centrocampo e attacco.
Concordo ma bisogna fare gol,per fare gol bisogna impostare e fare assist,ad oggi non abbiamo nulla di tutto ciò.
Poi può essere che Sueva e Gori faranno 30 gol
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: ↑venerdì 20 agosto 2021, 21:23
Concordo ma bisogna fare gol,per fare gol bisogna impostare e fare assist,ad oggi non abbiamo nulla di tutto ciò.
Poi può essere che Sueva e Gori faranno 30 gol
Senza qualcuno che segna e senza buoni centrocampisti si scende a piombo e per direttissima, la difesa non è neanche male ma manca tutto il resto, quindi in conclusione, addi cazzu n' avviamu ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Kronox ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 1:56
Senza qualcuno che segna e senza buoni centrocampisti si scende a piombo e per direttissima, la difesa non è neanche male ma manca tutto il resto, quindi in conclusione, addi cazzu n' avviamu ?
Credo che nessuno metta in discussione che attualmente siamo da ultimi in classifica.
Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 8:50
domani la seconda partita di preparazione al campionato, sono molto curioso di vedere i progressi fatti...
Anch’io sono curioso di vedere florenzi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 14:43
Si lo avevo scritto l’altro giorno
Fortunatamente o purtroppo non leggo tutti i messaggi. Solo stamane avevo notato la notizia di Sabiri su un forum di tifosi Salernitani per capire che idee avessero su Sy.
La mia non è una notizia ma una impressione che coincide con la tua.
frank ockk ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 14:52
Fortunatamente o purtroppo non leggo tutti i messaggi. Solo stamane avevo notato la notizia di Sabiri su un forum di tifosi Salernitani per capire che idee avessero su Sy.
La mia non è una notizia ma una impressione che coincide con la tua.
Su sy non credo trovi molti commenti di tifosi salernitani, non l’hanno praticamente mai visto in campo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Lupo1984 ha scritto: ↑sabato 21 agosto 2021, 16:37Ad ora 49
Molto bene. Considerando la doppia sconfitta in trasferta... alla prima in casa, oltre alle lavannare accreditate, ci dovrebbero essere si e no un migliaio di paganti.