Se fosse durato qualche altra puntata, gli avresti dato qualche dritta sugli obiettivi di mercatodente di lupo ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 13:37 Non mi fate pensare alla trasmissione dell'altra sera ca mi piglianu i risi.
GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 783 volte
Cmq la prox volta, come obiettivo di mercato, non dimenticatevi di nominare il celeberrimo Ciccio Insanguine, bomber di razza vecchio stampo
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Mi permetto di intervenire.car89 ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 10:21 La sua gestione fino alla serie C è stata pressoché ottima, perché ha ottenuto risultati (non scontati, si veda Messina), tenendo al riparo la società da guai finanziari (che sarebbero arrivati spendendo a manetta), e da guai sportivi (che sarebbero arrivati piegandosi a certe logiche del calcio, e a certi personaggi).
Poi quando ha scelto gli uomini giusti è arrivata a completamento la fortuna che serviva per fare il salto.
Ma alla fortuna lui ha voltato le spalle, perché in B non puoi tirare a campare, e se non investi non ti salvi.
Avrebbe potuto far crescere la società, e ne avrebbe beneficiato lui per primo, economicamente e non.
A mio giudizio, nella sua ottusità era convinto che azzeccando qualche uomo, spendendo due lire sarebbe arrivato a giocarsi i playoff, e poi lì si sarebbe ricreata quell'alchimia tra ambiente e fortuna.
A tutto questo si è aggiunta un'assoluta incapacità comunicativa, che gli ha fatto prendere strafalcioni e collezionare figure di M E R * * a profusione, e che alla fine ha giustamente offuscato i suoi pochi meriti.
Non è assolutamente vero!
In serie di si è potuto permettere porcate peggiori e parlo di debiti non solo nei confronti di privati ma anche di tesserati.
È dall'inizio che lo schifo dei ritiri, a stento organizzati e con 4 gatti si è ripetuto.
E Ve lo siete troppo in fretta dimenticato.
La mensa universitaria porca di quella put*!!!!!
E si dava la colpa a Quaglio.
E io per questo ce l'ho con tutti quei giornalisti che adesso blaterano, compresi quei quattro soloni di Cosenza Channel con i quali ho polemizzato da anni.
Adesso si permettono di dire" noi a marzo già lo stavamo dicendo...."
Dove caz* hanno vissuto per 10 anni?
Mi ritiro di nuovo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
- Cinghiale83 (venerdì 14 maggio 2021, 14:21) • Kronox (venerdì 14 maggio 2021, 14:23) • Ferro da Milano (venerdì 14 maggio 2021, 14:32) • cirujeda (venerdì 14 maggio 2021, 15:32) • Oberdan_80 (venerdì 14 maggio 2021, 15:45)
- Reputazione: 22.73%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1143 volte
- Sei stato ringraziato: 1037 volte
Manca la trasferta con pranzo a saccomisasi ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 14:17 Mi permetto di intervenire.
In serie di si è potuto permettere porcate peggiori e parlo di debiti non solo nei confronti di privati ma anche di tesserati.
È dall'inizio che lo schifo dei ritiri, a stento organizzati e con 4 gatti si è ripetuto.
E io per questo ce l'ho con tutti quei giornalisti che adesso blaterano, compresi quei quattro soloni di Cosenza Channel con i quali ho polemizzato da anni.
Mi ritiro di nuovo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- vurpilu (venerdì 14 maggio 2021, 14:24)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'avevo già ricordata io in precedenza.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
- Cinghiale83 (venerdì 14 maggio 2021, 15:36)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Gianvito Plasmati e Graziano Pelle' (ve lo ricordate la figura di M E R * * all'europeo col rigore malamente sbagliato??)WereWolf ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 14:16 Cmq la prox volta, come obiettivo di mercato, non dimenticatevi di nominare il celeberrimo Ciccio Insanguine, bomber di razza vecchio stampo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Misasi, non ti arrabbiare, ne ha fatte tante che molte non sono rimaste bene impresse.misasi ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 14:17 Mi permetto di intervenire.
Mi ritiro di nuovo.
Mica era un elogio quello di Car89, semplicemente alcuni dettagli erano stati rimossi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
"marco esceche eseca seghesu cumucazzu ti chiami"Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 12:35 Mi pare di conoscerlo [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2668 volte
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]DarkGOD ha scritto: "marco esceche eseca seghesu cumucazzu ti chiami"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il sociologo logopedista...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2668 volte
Diffondiamo il più possibile la pagina del blog, perché prossimamente credo sia il caso di iniziare a far conoscere e capire a tutti la gestione allegra del pupazzo in tema di bilanci e consulenze.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
- lupo1970 (venerdì 14 maggio 2021, 14:45) • vurpilu (venerdì 14 maggio 2021, 14:52)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 65 volte
- Sei stato ringraziato: 962 volte
Verissimo, e queste sono scene che in serie D sono all'ordine del giorno...misasi ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 14:17 Mi permetto di intervenire.
Mi ritiro di nuovo.
ed è per questo che dicevo in un altro post che a Guarascio va il merito di aver fatto ricominciare il calcio a Cosenza dopo che non c'erano rimaste più neanche le macerie ma aggiungevo pure che lui è poi rimasto un presidente di serie D mentre la squadra scalava categorie necessitando di un innalzamento del livello anche anche da parte del presidente...
Lui è rimasto sempre dilettante e approssimativo ed in B questa cosa non ti è permessa, anzi lui è stato baciato dalla fortuna riuscendo ad arrivare in B praticamente senza che avesse fatto nulla per arrivarci ed addirittura è riuscito a restarci per 3 anni... ma sempre un poveraccio è rimasto!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
- lupo1970 (venerdì 14 maggio 2021, 14:45) • car89 (venerdì 14 maggio 2021, 14:55) • Bia (venerdì 14 maggio 2021, 16:04)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 547 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
No ma io mica voglio dire che prima era lindo e pinto e poi si è compromesso, assolutamente.misasi ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 14:17 Mi permetto di intervenire.
Mi ritiro di nuovo.
Porcate ne ha sempre fatte.
Non so se riesco a spiegarmi, ma il mio giudizio è riferito all'imprenditore, che io non mi aspetto sia senza macchina e senza paura, ma che prenda decisioni logiche e finalizzate alla crescita della società.
E in D e C bisogna essere onesti, è un inferno in cui se non ha la possibilità o la voglia di buttare soldi devi barcamenarti.
Ad esempio ricordo una polemica post promozione in C2 nel 2008, quando fu impedito a Cosa di giocare l'ultima partita per non prendere un bonus legato al numero di gol: una scorrettezza, ma comprensibile.
Questo per dire che il contesto in cui si opera deve sempre essere tenuto a mente.
Guarascio in D e in C, al netto dei lati umani che quelli erano e quelli sono, imprenditorialmente ha fatto gli interessi della società e l'ha fatta crescere.
Ma perché bastava scegliere le persone giuste e mettere due lire, sfruttando l'indotto che il nome Cosenza comunque crea in termini di sponsor e altro.
Poi sarà stato uno squalo, avrà agito in modo losco, ma fare impresa è anche questo.
In B, invece, che è un altro mondo, ha palesato tutti i suoi limiti (anche) sul piano professionale.
E in una categoria dove c'è anche una visibilità maggiore, e quindi dove paghi di più le magagne.
-
- Veterano
il problema di fondo è che guarascio non è un imprenditore.
è un idiota che vorrebbe fare l'imprenditore per fare soldi.
ma il suo modo di fare l'imprenditore è a senso unico,ricevere senza dare,non investire e non avere la minima empatia nè per l'ambiente nè per il campo in cui cerca di imprendere e prendere.
quindi guarda sempre la 10 euro guadagnata oggi e non le 250 che potrebbe guadagnare in tre giorni.
è sempre stato così dalla D e per questo è sempre stato criticato
onore a quei pochi i noi gli mina ara capu da 10 anni anche andando contro chi non ha mai visto il marcio e lo fa notare solo ora che la M E R * * è salita a galla
la M E R * * prima di venire a galla la puzza la fa sentire,c'è chi la sente e chi no
se qualcuno ti riempie di caramelle gommose e profumini per distrarti (lavoricchio cocopro) ovvio che quella M E R * * non la senti e non la vedrai fino a che non verrà tutto a galla
quando i contratti poi non vengono rinnovati e gli stipendiucci tardano ad arrivare..poi anche gli altri si accodano
altro che carro dei vincitori
questo è il carro della munnizza
e ad oggi anche il più grande lecchino è invitato a salirci
perchè bisogna essere tutti uniti e coscienti che la salvezza per il cosenza è una : allontanare guarascio.
su questo bisogna essere tutti uniti,anche cu gente che ci sta sul caz*,anche con ex lecchini,non fa niente
il bene nostro si chiama cosenza e va difeso
TINNADI JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è un idiota che vorrebbe fare l'imprenditore per fare soldi.
ma il suo modo di fare l'imprenditore è a senso unico,ricevere senza dare,non investire e non avere la minima empatia nè per l'ambiente nè per il campo in cui cerca di imprendere e prendere.
quindi guarda sempre la 10 euro guadagnata oggi e non le 250 che potrebbe guadagnare in tre giorni.
è sempre stato così dalla D e per questo è sempre stato criticato
onore a quei pochi i noi gli mina ara capu da 10 anni anche andando contro chi non ha mai visto il marcio e lo fa notare solo ora che la M E R * * è salita a galla
la M E R * * prima di venire a galla la puzza la fa sentire,c'è chi la sente e chi no
se qualcuno ti riempie di caramelle gommose e profumini per distrarti (lavoricchio cocopro) ovvio che quella M E R * * non la senti e non la vedrai fino a che non verrà tutto a galla
quando i contratti poi non vengono rinnovati e gli stipendiucci tardano ad arrivare..poi anche gli altri si accodano
altro che carro dei vincitori
questo è il carro della munnizza
e ad oggi anche il più grande lecchino è invitato a salirci
perchè bisogna essere tutti uniti e coscienti che la salvezza per il cosenza è una : allontanare guarascio.
su questo bisogna essere tutti uniti,anche cu gente che ci sta sul caz*,anche con ex lecchini,non fa niente
il bene nostro si chiama cosenza e va difeso
TINNADI JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..cento anni di storia..
-
- Veterano
abbiamo apprezzato la città
http://www.nuovacosenza.com/sport/21/ca ... nza14.html
improvvisamente pure chissu contro guarascio..
fino a ieri n'alliccaggio estremo.
ora che tornando in C capiscono che si faranno meno visualizzazioni e incassi con il webgiornalismo,magicamente lo contestano..
pffffffff
http://www.nuovacosenza.com/sport/21/ca ... nza14.html
improvvisamente pure chissu contro guarascio..
fino a ieri n'alliccaggio estremo.
ora che tornando in C capiscono che si faranno meno visualizzazioni e incassi con il webgiornalismo,magicamente lo contestano..
pffffffff
..cento anni di storia..