Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita
Occhiuuuu, la notte ha portato consiglio? Hai risolto a destra ? Ho sbagliato a scrivere, dovevo mettere Chi caz* ci metto ( (Corsi a parte)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita
Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
due trasferte consecutive contro due bande di scappati di casa: due sconfitte, mi pare per 4-2 e 2-0...
A monza la partita fu dai due volti. Una prima parte con noi fortissimi (ricordo che dissi ai miei cugini "unni ferma nessunu")ed una seconda in cui "uscimmo" dalla partita e non concludemmo più nulla. La doppietta di ganci negli ultimi due minuti fu il corollario di una partita inopinabile...
Ultima modifica di Lupo 72 il sabato 31 ottobre 2020, 13:05, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Che poi a Chievo è vero che perdemmo tutto ma non posso dimenticare il pareggio in casa con la Sampdoria e la sconfitta 1-3 con Ravenna o Pistoiese. Altri 5 punti buttatiLupo 72 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:23Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
due trasferte consecutive contro due bande di scappati di casa: due sconfitte, mi pare per 4-2 e 2-0...
A monza la partita fu dai due volti. Una prima parte con noi fortissimi (ricordo che dissi ai miei cugini "unni ferma nessunu")ed una seconda in cui "uscimmo" dalla partita e non concludemmo più nulla. La doppietta di ganci negli ultimi due minuti furono il corollario di una partita inopinabile...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Fu la prima di lentini se non sbaglio, totalmente fuori condizione e forse sovrappeso. Coglione mutti, quando avevamo pavone e strada come alternative a sinistra. Quella rosa contava davanti guidoni, Zampagna, savoldi e pisano. Roba che se non siamo saliti quell'anno non so quando lo faremo mai.Lupo 72 ha scritto:Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
A monza la partita fu dai due volti. Una prima parte con noi fortissimi (ricordo che dissi ai miei cugini "unni ferma nessunu")ed una seconda in cui "uscimmo" dalla partita e non concludemmo più nulla. La doppietta di ganci negli ultimi due minuti furono il corollario di una partita inopinabile...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Erano attaccanti molto forti in b ma ricordiamoci il livello della B di quegli anni.
Ho ancora negli occhi Angelo Alessio (e lasciamo stare tutte le storiaccie) che quando partiva palla al piede sventrava i centrocampi avversari. Che caz* di giocatori che abbiamo visto
Per salire attualmente basterebbe molto ma molto meno.
Ho ancora negli occhi Angelo Alessio (e lasciamo stare tutte le storiaccie) che quando partiva palla al piede sventrava i centrocampi avversari. Che caz* di giocatori che abbiamo visto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Alessio giocava da solo, predicava nel deserto, gli altri erano troppo scarsipix ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 12:04 Erano attaccanti molto forti in b ma ricordiamoci il livello della B di quegli anni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
io c'ero (viaggio in cuccetta come spesso avveniva frequentemente all'epoca) e dopo i primi 15 minuti eravamo già in vantaggio 1-0 con goal di Savoldi..nel secondo tempo crollammo paurosamente sotto i colpi di un giovanissimo degano..si vocifera che ai mercenari dell'epoca fosse stato promesso il pagamento degli stipendi, pagamento che non avvenne per dissidi fra baglioso e loré...la colpa è sempre dei soliti personaggi che sono gravitati attorno al cosenza...così come l'89 la mancata serie A sembra essere dipesa da dissapori interni alle varie componenti della dirigenza (ad. es. la componente pagliuso si scontro con quella lamacchia-serra prima di cosenza barletta..la prima componente uscì dalla soc ietà e perdemmo 2-0 guarda caso..). NB non sto paragonando pere con mele ma sto solo dicendo che al fondo di molte debacle apparentemente inspiegabili ci sono al fondo marette interne e mancato adempimento di impegni presi verso i giocatori...avessimo avuto società normali, a quest'ora avremmo fatto almeno 20 campionati di serie A..Lupo 72 ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:23Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7512 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Parliamoci chiaro, una squadra con quei nomi, a posteriori (per le carriere dei singoli) doveva salireMarkol ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:52Fu la prima di lentini se non sbaglio, totalmente fuori condizione e forse sovrappeso. Coglione mutti, quando avevamo pavone e strada come alternative a sinistra. Quella rosa contava davanti guidoni, Zampagna, savoldi e pisano. Roba che se non siamo saliti quell'anno non so quando lo faremo mai.Lupo 72 ha scritto:Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
Pantanelli in porta
una mediana con Valoti, Altomare, Giandebiaggi,
esterni come Lentini, Strada, Gioacchini, Aurelio, Imbriani, Apa
in avanti l'ira di dio che hai descritto
forse in difesa eravamo un po corti al centro (ma un giocatore del livello di Silvestri lo devo ancora rivedere, per rendimento ci si avvicinò per sei mesi Tedeschi ma con una categoria di differenza) e qualitativamente scarsini nei terzini (escluso DeAngelis che avìa nu sinistro telecomandato)
La domanda è sempre la stessa: MA COME caz* ABBIAMO FATTO A NON SALIRE?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Non sbagli, fu la prima di Lentini (lo acquistò Lorè, come regalo per il suo ingresso nella società del Cs) e in un certo senso ruppe gli equilibri di una squadra fortissima ed in gran forma. Da monza compreso in poi facemmo solo 2 punti in 4 partite, frutto di due pareggi ed altrettante sconfitte (all'epoca le vittorie valevano 2 punti).Markol ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:52Fu la prima di lentini se non sbaglio, totalmente fuori condizione e forse sovrappeso. Coglione mutti, quando avevamo pavone e strada come alternative a sinistra. Quella rosa contava davanti guidoni, Zampagna, savoldi e pisano. Roba che se non siamo saliti quell'anno non so quando lo faremo mai.Lupo 72 ha scritto:Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
A monza la partita fu dai due volti. Una prima parte con noi fortissimi (ricordo che dissi ai miei cugini "unni ferma nessunu")ed una seconda in cui "uscimmo" dalla partita e non concludemmo più nulla. La doppietta di ganci negli ultimi due minuti fu il corollario di una partita inopinabile...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Quota del 2 in salita fino ad oltre 6.00
Mah
Mah
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Ed è buono??????Brigata rossoblu ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 13:19 Quota del 2 in salita fino ad oltre 6.00
Mah
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Così come era scontata la vittoria del lecce e quella della reggina. Andiamo avanti...Brigata rossoblu ha scritto:Quota del 2 in salita fino ad oltre 6.00
Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A Monza dominammo in lungo e in largo. Sul due a due che ci stava strettissimo Mutti incomprensibilmente invertì gli esterni, mettendo di botto Pavone a destra e Imbriani a sinistra, quando fino a quel momento sulle loro fasce naturali li stavano facendo impazzire.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Affatto, si parla del girone di ritorno inoltrato, Lentini c'era già all'andata. Mi pare che esordì contro l'Empoli in casa.Markol ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:52Fu la prima di lentini se non sbaglio, totalmente fuori condizione e forse sovrappeso. Coglione mutti, quando avevamo pavone e strada come alternative a sinistra. Quella rosa contava davanti guidoni, Zampagna, savoldi e pisano. Roba che se non siamo saliti quell'anno non so quando lo faremo mai.Lupo 72 ha scritto:Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti io ricordavo l'Empoli come partita d'esordio.Minaccia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 14:09Affatto, si parla del girone di ritorno inoltrato, Lentini c'era già all'andata. Mi pare che esordì contro l'Empoli in casa.Markol ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 11:52Fu la prima di lentini se non sbaglio, totalmente fuori condizione e forse sovrappeso. Coglione mutti, quando avevamo pavone e strada come alternative a sinistra. Quella rosa contava davanti guidoni, Zampagna, savoldi e pisano. Roba che se non siamo saliti quell'anno non so quando lo faremo mai.Lupo 72 ha scritto:Bia ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 10:15Vero. La sensazione è sempre stata che avessero giocato col freno a mano tirato...cirujeda ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 9:38sono le partite che stranamente di quell'annata mi sono rimaste più impresse...WereWolf ha scritto: sabato 31 ottobre 2020, 8:47 chievo cosenza fu la goccia....lo scandalo avvene gia prima nelle partite fuori casa col monza e con l'ancona ....e poi quella in casa col cagliari...lassamu sta...già li capii che era una storia gia vista.....vista a lecce con reja, vista nelle due consecutive in casa ascoli e cremonese con silipo in panca...Maledizione
Izzatore di professione