Covid 19
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Re: Covid 19
Una vera vergogna! Nella seconda ondata, ampiamente annunciata e con la capacità di affrontare la malattia con maggiore preparazione, anche medica avere questi numeri è segno di gravi responsabilità!
Il mio pensiero va a tutte le famiglie colpite da questa immane tragedia, che ha sterminato un’intera generazione... ma non solo i nonni ci sono andati, purtroppo, di mezzo!
Il mio pensiero va a tutte le famiglie colpite da questa immane tragedia, che ha sterminato un’intera generazione... ma non solo i nonni ci sono andati, purtroppo, di mezzo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Pensavo che la gente fosse leggermente più intelligente e che non avessero così tanti soldi da spendere e spandere evidentemente mi sbagliavo di grosso, un pò me l'aspettavo ma non pensavo ci fosse così tanta stupidità e ricchezza in giro mah. Preferiscono fregarsene senza protezione alcuna e spendere soldi in shopping, vacanze , ristoranti ecc.. tutti ammassati ogni giorno invece di salvaguardarsi mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Si va verso il lockdown nazionale durante le festività di Natale. Regioni e Governo stanno discutendo di questo.
A gennaio si dovrebbe partire con i vaccini
A gennaio si dovrebbe partire con i vaccini
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Qualche vaccino giusto a titolo dimostrativo ci sta lo facciano già attorno a Natale. Ma ancora è lunga e la gente continua a morire: finora 66.537 decessi. Una guerra, praticamente e c’è chi si preoccupa che non si può andare a sciare!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Una curiosità.
Sono previste nuove restrizioni nelle località dove i contagi sono in risalita, come ad esempio la chiusura delle scuole.
Ma le chiese niente??? Sono attività essenziali??? Per cosa???
Sono previste nuove restrizioni nelle località dove i contagi sono in risalita, come ad esempio la chiusura delle scuole.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Marcello, lo sai benissimo che quando si tratta di Chiesa, si deve "passare" per il Vaticano, che è un altro stato.marcello77 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:08 Una curiosità.
E le regole cambiano....
Izzatore di professione
-
- Moderatore
Ma per regole intendi quelle dello IOR o dell'Opus Dei???Bia ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:44 Marcello, lo sai benissimo che quando si tratta di Chiesa, si deve "passare" per il Vaticano, che è un altro stato.
E le regole cambiano....
-
- Veterano
Perché? C'è differenza?marcello77 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:51 Ma per regole intendi quelle dello IOR o dell'Opus Dei???
Izzatore di professione
-
- Moderatore
-
- Veterano
Ah, loro di "benefici" se ne prendono parecchi....marcello77 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 17:14 Non so.
Perchè, non sono associazioni benefiche???
Izzatore di professione
-
- Moderatore
Loro ed i loro amici, banchieri, mafiosi, imprenditori/prenditori e massoni
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
mi hanno appena fatto notare che l'anagramma di astrazeneca è catanzarese.
io ve lo dico, poi fate voi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Vilienza ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 15:00 mi hanno appena fatto notare che l'anagramma di astrazeneca è catanzarese.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
Ciao Gino, la terra ti sia lieve!Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 novembre 2020, 17:39 Possiamo scalzarlo prima ancora che si insedi: saprete tutti che è stato proposto in sua vece, un grande nome: quello di Gino Strada. Ciascuno di noi può gridare questa scelta, magari anche solo firmando l’apposita petizione aperta. Io l’ho firmata!
https://www.change.org/p/giuseppe-conte ... 31e4f9c0fc
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
- Bia (venerdì 13 agosto 2021, 19:44) • Ferro da Milano (sabato 14 agosto 2021, 9:42)
- Reputazione: 9.09%
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Dilaga sempre di più la moda folle dei covid party da parte dei novax al fine di infettarsi e quindi ottenere il green pass senza l'obbligo di vaccinarsi almeno per i prossimi 6 mesi.
Non entro nel merito delle scelte individuali , sono vaccinato , ho vaccinato i miei figli e sono un vaccinatore tra le altre cose.
Ma ricorrere ad un espediente del genere significa davvero avere poco rispetto della propria e soprattutto altrui vita.
E sorvolo sulle ripercussioni che questi gesti scellerati hanno sul sistema economico e medico-assistenziale in primis.
Amici miei , vi va di straculo che omicron ha bassissimo tropismo per le basse vie respiratorie, ma non scherzate con il fuoco .
Dopo omicron , statene certi, ci sarà omega, eta, lambda, chiamatela come caz* volete...
E state attenti, non è detto che abbia le stesse caratteristiche .
Non entro nel merito delle scelte individuali , sono vaccinato , ho vaccinato i miei figli e sono un vaccinatore tra le altre cose.
Ma ricorrere ad un espediente del genere significa davvero avere poco rispetto della propria e soprattutto altrui vita.
E sorvolo sulle ripercussioni che questi gesti scellerati hanno sul sistema economico e medico-assistenziale in primis.
Amici miei , vi va di straculo che omicron ha bassissimo tropismo per le basse vie respiratorie, ma non scherzate con il fuoco .
Dopo omicron , statene certi, ci sarà omega, eta, lambda, chiamatela come caz* volete...
E state attenti, non è detto che abbia le stesse caratteristiche .