Dark facciamo tutti i conti senza sapere cosa ne pensa il presidentissimoDarkGOD ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 16:06certo nu'..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 14:57Certamente non abbiamo lacune quantitative. Se verrà qualcuno, verrà qualcuno utile alla causa, non uno preso tanto per.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
un altro sarebbe già scappato.
Il discorso di prendere uno già pronto è giusto, ma siamo sicuri che a gennaio vadano a prendere uno della qualità del nigeriano o ci dovremo accontentare del varone di turno?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma il problema che i "qualcuno tanto per" li abbiamo presi prima
e ora ce ne dobbiamo liberare e sostituirli con qualità
questo è quello che si chiede
credo che siamo tutti d'accordo.
Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mavididi ( Juve), Caligari ( ternana) Guerra (feralpi)vacca(casertana)Chiosa ( Novara) ecc. ecc.
Solo alcuni nomi molto alla portata....
Stavolta Trinchera NON PUÒ SBAGLIARE GLI ACQUISTI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Noi si, Braglia e trinchera penso pure. L'uomo con le lamette in tasca non credo[emoji55]DarkGOD ha scritto:certo nu'..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 14:57Certamente non abbiamo lacune quantitative. Se verrà qualcuno, verrà qualcuno utile alla causa, non uno preso tanto per.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
Il discorso di prendere uno già pronto è giusto, ma siamo sicuri che a gennaio vadano a prendere uno della qualità del nigeriano o ci dovremo accontentare del varone di turno?
-
- Veterano
Vacca alzerebbe molto il livello tecnico. La testa però non è tanto buonacromosoma21 ha scritto:Mavididi ( Juve), Caligari ( ternana) Guerra (feralpi)vacca(casertana)Chiosa ( Novara) ecc. ecc.
-
- Veterano
Dermaku ha debuttato con l'Albania da subentrante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
ed ecco perchè presso per un DG da na vita..guarascio è questo NON CAPISCE,non gli interessa capire,per lui un perina,un saracco e pino gigliotti,è ra stessa cosa .Markol ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 20:32Noi si, Braglia e trinchera penso pure. L'uomo con le lamette in tasca non credo[emoji55]DarkGOD ha scritto:certo nu'..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 14:57Certamente non abbiamo lacune quantitative. Se verrà qualcuno, verrà qualcuno utile alla causa, non uno preso tanto per.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
vu mmaginate a zio pino in porta..già lo vedo prima di un calcio di rigore contro un floro flores,per cercare di distrarre l'avversario ci grida mina farina ca ntosta!
grande zio pino,portaci in a.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
guerra e chiosa sarebbero fattibili..cromosoma21 ha scritto:Mavididi ( Juve), Caligari ( ternana) Guerra (feralpi)vacca(casertana)Chiosa ( Novara) ecc. ecc.
poi guerra é di categoria superiore..atru ca varone..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Si certo.DarkGOD ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 5:46guerra e chiosa sarebbero fattibili..cromosoma21 ha scritto:Mavididi ( Juve), Caligari ( ternana) Guerra (feralpi)vacca(casertana)Chiosa ( Novara) ecc. ecc.
poi guerra é di categoria superiore..atru ca varone..
Ma il nuovo Okereke è Stephan Mavididi ( c'aviti i fa Trinche' )
E non scherzo
-
- Partecipante
La Juve è una delle poche ad avere la squadra U23 in serie C, non so se darebbe in prestito qualcuno privandosene. O vorrebbe determinate garanzie tecniche non lo manderebbe in una squadra in situazioni difficili.
-
- Veterano
Si, d'accordo, ma considera che il ragazzo adesso è di proprietà della Juventus che ha pagato il cartellino all'Arsenal, motivo per cui è interesse della Juve stessa toglierlo dalla C, dopo averlo messo alla prova, e metterlo direttamente in B, per accelerare i tempi di maturazione e vedere che sa fare in cadetteria.....Napoleone ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 17:31 La Juve è una delle poche ad avere la squadra U23 in serie C, non so se darebbe in prestito qualcuno privandosene. O vorrebbe determinate garanzie tecniche non lo manderebbe in una squadra in situazioni difficili.
So che poi stanno per prendere Zigoni in uscita dal Venezia, quindi davvero chissà che........
Certo il ragazzo è un profilo alla Okereke, anzi sembra davvero più forte ( malgrado io staveda per David e ne dica ogni bene...)....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Non capisco l'utilità di un DG. Basta un Direttore Sportivo che sappia il fatto suo ed una proprietà che sappia bene quello che vuole fare, che abbia passione per questo gioco e un po' di VILE DANARO da investire.DarkGOD ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 4:54ed ecco perchè presso per un DG da na vita..guarascio è questo NON CAPISCE,non gli interessa capire,per lui un perina,un saracco e pino gigliotti,è ra stessa cosa .Markol ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 20:32Noi si, Braglia e trinchera penso pure. L'uomo con le lamette in tasca non credo[emoji55]DarkGOD ha scritto:certo nu'..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 14:57Certamente non abbiamo lacune quantitative. Se verrà qualcuno, verrà qualcuno utile alla causa, non uno preso tanto per.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
vu mmaginate a zio pino in porta..già lo vedo prima di un calcio di rigore contro un floro flores,per cercare di distrarre l'avversario ci grida mina farina ca ntosta!
-
- Veterano
In parte hai ragione andre, ma dipende dal potere decisionale che lascia il guaro.
Prendi la partita di Verona X me Trinchera l’avrebbe fatta in campo neutro ma se non gli dai la facoltà di prendere certe decisioni si pccupa solo di mercato.un dg se c’era questa figura faceva da tramite tra la società e quel maledetto comune che faceva pressioni X scopi politici .
Prendi la partita di Verona X me Trinchera l’avrebbe fatta in campo neutro ma se non gli dai la facoltà di prendere certe decisioni si pccupa solo di mercato.un dg se c’era questa figura faceva da tramite tra la società e quel maledetto comune che faceva pressioni X scopi politici .
-
- Veterano
andrè perchè un DS non basta..a guarascio serve una persona con cariche superiori al DS,con potere decisionale e che si guardi le cose in AUTONOMIA,senza passare da guarascio ogni bota..senza aspettare i suoi tempi,le sue firme,le sue telefonateandre@4miglia ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:25Non capisco l'utilità di un DG. Basta un Direttore Sportivo che sappia il fatto suo ed una proprietà che sappia bene quello che vuole fare, che abbia passione per questo gioco e un po' di VILE DANARO da investire.DarkGOD ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 4:54ed ecco perchè presso per un DG da na vita..guarascio è questo NON CAPISCE,non gli interessa capire,per lui un perina,un saracco e pino gigliotti,è ra stessa cosa .Markol ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 20:32Noi si, Braglia e trinchera penso pure. L'uomo con le lamette in tasca non credo[emoji55]DarkGOD ha scritto:certo nu'..Nube di Tempesta ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 14:57Certamente non abbiamo lacune quantitative. Se verrà qualcuno, verrà qualcuno utile alla causa, non uno preso tanto per.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
e sopratutto,perchè guarascio di calcio non ci capisce una fava.
risolviamo questo..consequenzialmente si risolvono,da soli,altri problemi.
.....certo prima a guarascio c'adi fa capì a chi serva nu dg
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ci può aiutare solo Corvino!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!