Cosenza vs Livorno: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Livorno: live e post partita
Eccomi. Allora non ho letto per cui mi scuso se ripeto vostri concetti. Primo. La serie B è terribile, prepariamoci. Fino a quando l'arbitro non fischia il risultato sarà incerto. Sarà un campionato TOSTISSIMO. Secondo. Sulla sabbia, che volava a ogni contrasto, si poteva giocare a beach soccer. Infatti dopo 50 minuti in cui abbiamo schiacciato il Livorno siamo INEVITABILMENTE calati, e per 20 minuti il Livorno ci ha messo alle corde. Il gol loro però MI È SEMBRATO IN NETTO FUORIGIOCO, ma non ho sentito nessuno lamentarsi. Rivedetelo.
Alcuni dei nostri non sono da B. Per il resto ho visto triangoli molto belli, un ottimo Dermaku, un ottimo garritano, e buoni maniero e Tutino.
Abbiamo pareggiato perche' invece di chiuderla siamo PER STANCHEZZA indietreggiati e anche braglia non mi è piaciuto con i cambi. Perché non hanno inciso e mettendo di piazza di vede che puntava alle ripartenze per chiuderla anche se ha giustificato i cambi con la stanchezza di alcuni.
Varone mi ha deluso. Noi non abbiamo cambi importanti, mentre loro hanno inserito tre giocatori di serie A e diamanti ha fatto anche la nazionale.
Il centrocampo resta il punto debole. Va preso un uomo d'ordine, il così detto. Faro.
Se noi prendiamo un regista e cambiamo i 2 cursori di fascia questa squadra magicamente si trasforma e ce ne andiamo in serie A.
Oggi chi ha vinto davvero sono le 14/15 mila persone ( che non mi aspettavo): SPETTACOLO e COREOGRAFIA BELLISSIMA ( perché il colore arancione els scritta 1978?)
Un pubblico, questo già, da serie A
Alcuni dei nostri non sono da B. Per il resto ho visto triangoli molto belli, un ottimo Dermaku, un ottimo garritano, e buoni maniero e Tutino.
Abbiamo pareggiato perche' invece di chiuderla siamo PER STANCHEZZA indietreggiati e anche braglia non mi è piaciuto con i cambi. Perché non hanno inciso e mettendo di piazza di vede che puntava alle ripartenze per chiuderla anche se ha giustificato i cambi con la stanchezza di alcuni.
Varone mi ha deluso. Noi non abbiamo cambi importanti, mentre loro hanno inserito tre giocatori di serie A e diamanti ha fatto anche la nazionale.
Il centrocampo resta il punto debole. Va preso un uomo d'ordine, il così detto. Faro.
Se noi prendiamo un regista e cambiamo i 2 cursori di fascia questa squadra magicamente si trasforma e ce ne andiamo in serie A.
Oggi chi ha vinto davvero sono le 14/15 mila persone ( che non mi aspettavo): SPETTACOLO e COREOGRAFIA BELLISSIMA ( perché il colore arancione els scritta 1978?)
Un pubblico, questo già, da serie A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3102 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Dal settore sembrava che garritano , super, dopo quei tre passaggi ara brasiliana avesse calciato bene sul secondo palo e il portiere avesse fatto il miracolo.la scimmiata e ' stata fatta ma il tiro, visto ora, era centrale. Se fosse entrata avremmo chiuso la partita con un primo tempo d'altri tempi.
Il campo è cmq una sola, sabbia ca mancu a torre fresco, u sa i duluri domattina.
Avanti Cosenza
Il campo è cmq una sola, sabbia ca mancu a torre fresco, u sa i duluri domattina.
Avanti Cosenza
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
@cromosoma21 Gol loro regolare, purtroppo. Il giocatore che segna non era in fuorigioco. Nessuno si è lamentato infatti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non è in fuorigioco chi segna ma un compagno vicino, non se poteva essere annullato, penso sia a discrezione dell’arbitro. Per il resto sono preoccupato dai cambi in attacco in quanto già abbiamo Perez non da B aggiungiamo anche Di Piazza ( anche oggi deludente) rimane il solo Baclet l’alternativa valida (ma per 20 min a partita). Attendiamo ora di vedere gli altri nuovi per tirare definitivamente le somme.
-
- Veterano
Mah per me è fuorigioco anche se è vero quello che dici. Adesso guardo meglio e ne riparliamoVilienza ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 22:55 @cromosoma21 Gol loro regolare, purtroppo. Il giocatore che segna non era in fuorigioco. Nessuno si è lamentato infatti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Braglia come sempre lucido.
Ha detto che la dovevamo chiudere, e che i cambi erano obbligati.
Cmq lo vedo convinto.
FORZA MISTER, ADESSO CI VUOLE LA VITTORIA!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Pippo Gatto ormai è diventato dislessico..... "Coaenza" Livorno.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
nessun fuorigioco cromo caro..purtroppo solo un corsi addormentato che prende contro tempo difensore e portiere che tengono in gioco tranquillamente giannetti o cumu si chiama iddru..
anche io come sai favorevole a innesti su fascia seri e mediano..anche se anastasio forse potrebbe stupirci
noto poi che anche tu caro cromo hai notato la sabbia e che come avevo detto ad inizio topic avrebbe finito per appesantire i giocatori..detto fatto..noi stanchi ma con cambi da C e loro cambi quasi da A.
entrato diamanti con varone a marcarlo,abbiamo sofferto finchè dalla sua punizione,sviluppo azione,cross,dormita e gol.
nient'altro da aggiungere
cambiare con un po' di turnover ci farà bene.
anche io come sai favorevole a innesti su fascia seri e mediano..anche se anastasio forse potrebbe stupirci
noto poi che anche tu caro cromo hai notato la sabbia e che come avevo detto ad inizio topic avrebbe finito per appesantire i giocatori..detto fatto..noi stanchi ma con cambi da C e loro cambi quasi da A.
entrato diamanti con varone a marcarlo,abbiamo sofferto finchè dalla sua punizione,sviluppo azione,cross,dormita e gol.
nient'altro da aggiungere
cambiare con un po' di turnover ci farà bene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Caro Dark per me il gol è in fuorigioco, e rispondo anche a Vilienza. Al momento del lancio non si può sapere se la palla verrà colpita dal giocatore in fuorigioco o da quello che parte da dietro perché sono molto vicini fra loro e la palla arriverà in quella zona, dove uno dei due è in netto off side. Per me ribadisco è fuorigioco.
Corsi di perde la marcatura, ma quella zona è anche di Capela......
La sabbia ha tagliato le gambe ai nostri, era come giocare al mare, dopo 50 minuti sei out .....
I loro cambi non erano QUASI da A ERANO DA A!! Giannetti Cagliari, Kozac Lazio e Diamanti non ha bisogno di presentazioni
Compriamo il regista ( Veloso) e i due esterni ( ma Corsi è uomo società) prima di gennaio e ci giochiamo la serie A...
La sabbia ha tagliato le gambe ai nostri, era come giocare al mare, dopo 50 minuti sei out .....
I loro cambi non erano QUASI da A ERANO DA A!! Giannetti Cagliari, Kozac Lazio e Diamanti non ha bisogno di presentazioni
Compriamo il regista ( Veloso) e i due esterni ( ma Corsi è uomo società) prima di gennaio e ci giochiamo la serie A...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Cromo io penso che con questa squadra così com'è ci salviamo in modo tranquillo principalmente se riammettono l'Entella com'è giusto che sia però a noi deve interessare poco. Il terreno per domenica prossima dovrebbe migliorare ancora e questo può essere solo positivo così la sabbia che c'era oggi sarà spazzata via e noi riusciremo a giocare anche meglio.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 23:45 Caro Dark per me il gol è in fuorigioco, e rispondo anche a Vilienza. Al momento del lancio non si può sapere se la palla verrà colpita dal giocatore in fuorigioco o da quello che parte da dietro perché sono molto vicini fra loro e la palla arriverà in quella zona, dove uno dei due è in netto off side. Per me ribadisco è fuorigioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3371 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Buonissina prestazione per gran parte della partita ma dobbiamo essere un po' più cinici!!! Jamu lupi!!!
-
- Veterano
Lupetto, con questa squadra possiamo salvarci MA NON TRANQUILLAMENTE. Per essere tranquilli e forse lottare per qualcosa in più occorre un regista ( che non abbiamo) e onestamente sostituire i cursori di fascia, come ho già detto. Sono d'accordo il terreno non potrà che migliorare di giorno in giorno...lupetto0194 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:07Cromo io penso che con questa squadra così com'è ci salviamo in modo tranquillo principalmente se riammettono l'Entella com'è giusto che sia però a noi deve interessare poco. Il terreno per domenica prossima dovrebbe migliorare ancora e questo può essere solo positivo così la sabbia che c'era oggi sarà spazzata via e noi riusciremo a giocare anche meglio.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 23:45 Caro Dark per me il gol è in fuorigioco, e rispondo anche a Vilienza. Al momento del lancio non si può sapere se la palla verrà colpita dal giocatore in fuorigioco o da quello che parte da dietro perché sono molto vicini fra loro e la palla arriverà in quella zona, dove uno dei due è in netto off side. Per me ribadisco è fuorigioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Si sono d'accordo con te però bisogna vedere anche se riesce a crescere Palmiero e perché no anche Schetino e far migliorare sulle fasce fino a Gennaio principalmente Corsi, però sono positivo.cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:19Lupetto, con questa squadra possiamo salvarci MA NON TRANQUILLAMENTE. Per essere tranquilli e forse lottare per qualcosa in più occorre un regista ( che non abbiamo) e onestamente sostituire i cursori di fascia, come ho già detto. Sono d'accordo il terreno non potrà che migliorare di giorno in giorno...lupetto0194 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:07Cromo io penso che con questa squadra così com'è ci salviamo in modo tranquillo principalmente se riammettono l'Entella com'è giusto che sia però a noi deve interessare poco. Il terreno per domenica prossima dovrebbe migliorare ancora e questo può essere solo positivo così la sabbia che c'era oggi sarà spazzata via e noi riusciremo a giocare anche meglio.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 23:45 Caro Dark per me il gol è in fuorigioco, e rispondo anche a Vilienza. Al momento del lancio non si può sapere se la palla verrà colpita dal giocatore in fuorigioco o da quello che parte da dietro perché sono molto vicini fra loro e la palla arriverà in quella zona, dove uno dei due è in netto off side. Per me ribadisco è fuorigioco.
-
- Veterano
lupetto0194 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:21Si sono d'accordo con te però bisogna vedere anche se riesce a crescere Palmiero e perché no anche Schetino e far migliorare sulle fasce fino a Gennaio principalmente Corsi, però sono positivo.cromosoma21 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:19Lupetto, con questa squadra possiamo salvarci MA NON TRANQUILLAMENTE. Per essere tranquilli e forse lottare per qualcosa in più occorre un regista ( che non abbiamo) e onestamente sostituire i cursori di fascia, come ho già detto. Sono d'accordo il terreno non potrà che migliorare di giorno in giorno...lupetto0194 ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 0:07Cromo io penso che con questa squadra così com'è ci salviamo in modo tranquillo principalmente se riammettono l'Entella com'è giusto che sia però a noi deve interessare poco. Il terreno per domenica prossima dovrebbe migliorare ancora e questo può essere solo positivo così la sabbia che c'era oggi sarà spazzata via e noi riusciremo a giocare anche meglio.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 23:45 Caro Dark per me il gol è in fuorigioco, e rispondo anche a Vilienza. Al momento del lancio non si può sapere se la palla verrà colpita dal giocatore in fuorigioco o da quello che parte da dietro perché sono molto vicini fra loro e la palla arriverà in quella zona, dove uno dei due è in netto off side. Per me ribadisco è fuorigioco.
-
- Partecipante
Ma nessuno ha visto che il difensore del Cosenza numero di maglia 24 nel goal del Livorno si è piantato con il piede d’appoggio sul terreno ? È volata anche della sabbia !!! Che vuol dire ? Che il terreno in quel frangente non ha retto tipo quando si gioca a beach soccer per intenderci per non considerare che in quella zona nel primo tempo si è piantato il portiere del Livorno con il ginocchio .Io non so se sarebbe arrivato a contrastarlo ma sicuramente se parti anche con pochi secondi di ritardo e non per
Colpa tua la frittata è fatta. Sempre più fortemente convinto che il problema quest’anno non sarà la squadra ma il campo di gioco .E se oggi siamo a settembre figuriamoci quello che succederà con le piogge in inverno . La squadra va bene è il campo che mi preoccupa sempre di più .
Colpa tua la frittata è fatta. Sempre più fortemente convinto che il problema quest’anno non sarà la squadra ma il campo di gioco .E se oggi siamo a settembre figuriamoci quello che succederà con le piogge in inverno . La squadra va bene è il campo che mi preoccupa sempre di più .