Quoto in pieno! Grandi i nostri tifosi che nn perdono mai!Lupo 72 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:39 Loro già in forma campionato (domenica per loro inizia). Eurogol di baselli e la doppietta di Belotti (uno dei migliori attaccanti in circolazione) nel 4-0. Noi dobbiamo ancora misurarci con una squadra della nostra categoria per esprimere un giudizio obiettivo. Buono l'impegno da parte nostra
[Coppa Italia TIM] Torino - Cosenza 4 - 0 : prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: [Coppa Italia TIM] Torino - Cosenza ore 20:45 Raisport: prepartita, live e postpartita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: [Coppa Italia TIM] Torino - Cosenza ore 20:45 Raisport: prepartita, live e postpartita
Complimenti a quei 300 che sono andati!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Se vogliamo fare qualche considerazione per quanto possibile, i migliori dei nostri per me:
Dermaku( che ha fermato piu' volte belotti, avessimo avuto tanti dermaku dietro belotti nn avrebbe fatto nessun gol infatti con lui il gallo belotti è andato piu' volte in difficoltà) e Bruccini (nonostante problemi infortuni si è mosso molto bene)
Dei nuovi primissime impressioni: Tiritiello ci puo' in rosa e come rincalzo ha personalità, nn si tira mai in dietro, bello aggressivo, puo' crescere in futuro negli anni, Varone meglio nel secondo che nel primo tempo corre e fa pressing una specie di calamai ( a tratti ad essere sincero mi è sembrato però pure inferiore a lui) puo' fare rincalzo ma nn piu' ,
Bearzotti ha buoni spunti, corre pure lui sembra piu' dinamico da vedere se in futuro sarà incisivo o fumoso.
Dermaku( che ha fermato piu' volte belotti, avessimo avuto tanti dermaku dietro belotti nn avrebbe fatto nessun gol infatti con lui il gallo belotti è andato piu' volte in difficoltà) e Bruccini (nonostante problemi infortuni si è mosso molto bene)
Dei nuovi primissime impressioni: Tiritiello ci puo' in rosa e come rincalzo ha personalità, nn si tira mai in dietro, bello aggressivo, puo' crescere in futuro negli anni, Varone meglio nel secondo che nel primo tempo corre e fa pressing una specie di calamai ( a tratti ad essere sincero mi è sembrato però pure inferiore a lui) puo' fare rincalzo ma nn piu' ,
Bearzotti ha buoni spunti, corre pure lui sembra piu' dinamico da vedere se in futuro sarà incisivo o fumoso.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 12 agosto 2018, 22:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Somma stasera sta parlando bene
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Allora. Non ho letto i commenti precedenti. Precisiamo. È successo un macello a centrocampo. Dopo l'uscita di Palmiero ( ha giocato male) bruccini come regista è stato improponibile e idem bearzotti mezzala. Braglia allora ha dovuto mettere corsi regista e bearzotti terzino, mente bruccini di nuovo come interno di centrocampo. Davvero un macello a centrocampo. Il nostro problema?? Ci manca un REGISTA DI CATEGORIA , ASSOLUTAMENTE !!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' stato, insieme a Dermaku, il migliore con sprazzi di prepotenza fisica. Viene da troppi criticato come se fosse una nullità, ma la realtà è un'altra.Lupoavita ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:32 Per quanto mi riguarda il migliore dei nostri è stato Corsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: [Coppa Italia TIM] Torino - Cosenza 4 - 0 : prepartita, live e postpartita
Cmq Braglia è un grande, ha detto la verità nell'intervista !
Qualcuno dovrà per forza arrivare e ci manca gente di qualità a livello tecnico e possibilmente di categoria!
Qualcuno dovrà per forza arrivare e ci manca gente di qualità a livello tecnico e possibilmente di categoria!
Ultima modifica di Rey86 il domenica 12 agosto 2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Iscritto Attivo
Giudizio personale sulla partita : 7,5
Top Cosenza : Dermaku, Bruccini, Tiritiello(per l'impegno);
Flop Cosenza : Varone(inguardabile!!!), Perez(mai in partita), Tutino(assolutamente fuori forma e lezioso nelle azioni).
Top Cosenza : Dermaku, Bruccini, Tiritiello(per l'impegno);
Flop Cosenza : Varone(inguardabile!!!), Perez(mai in partita), Tutino(assolutamente fuori forma e lezioso nelle azioni).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3409 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
Braglia è il nostro top playerRey86 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:54 Cmq Braglia è un grande, ha detto la verità nell'intervista !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Rey86 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:54 Cmq Braglia è un grande, ha detto la verità nell'intervista !
Esatto. Simu nterra. TRICHECO e capifinuachhiu si devono muovere. Mancano i giocatori di B. Gente tecnicamente valida.
Così non andiamo da nessuna parte....parola di Braglia.
(Si è abbondantemente rotto i coglio**).
E se per qualcuno di noi perdere 4-0 col Torino non fa niente, per il toscanaccio no. Avia i pal** girate a 360.
Giustamente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Idda inguardabile, come Palmiero. Non pervenuti varone e bruccini. Perez ha sportellato. Bene tiritiello ma nel secondo tempo 2 topiche gravi. Bene corsi. bearzotti completamente disorientato dal cambio ruolo improvviso. Baez si è presentato subito col suo biglietto da visita: il tiro alle quaglie !!! Mah...
URGE REGISTA IMMEDIATAMENTE, Palmiero no può esserlo, o quanto meno non può esserlo da TITOLARE FISSO
URGE REGISTA IMMEDIATAMENTE, Palmiero no può esserlo, o quanto meno non può esserlo da TITOLARE FISSO
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 12 agosto 2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Braglia ha parlato chiaro, completiamo la squadra con gente di spessore, urge qualità !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Portavamo l'Inter di klisman ai supplementari...atru ca 4-0 cu Marchetti e berenguer....
Un mi faciti girá i pal** puru a mia cortesemente.
Un mi faciti girá i pal** puru a mia cortesemente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io onestmi aspettavo peggio.
Primo tempo eravamo troppo contratti, nel secondo non abbiamo giocato male, aldilà delle distrazioni, ma ripeto mi aspettavo peggio.
Tiritiello un bell'acquisto di prospettiva, anche se un paio di marri li ha fatti...
Corsi grande spirito di sacrificio ma la verità l'ha detta il buon cromosoma, manca un regista serio che detta i tempi e da sicurezza alla squadra.
Varone non male in fase di copertura, impostazione però zero.
Tutino non era al top e si vedeva, nemmeno bruccini ma quest'ultimo ha stretto i denti.
Serve un centrale difensivo mancino, una mezz'ala mancina, un regista forte e una punta che mpizza.
Perez non mi è piaciuto, non che potesse fare granché ma.mi è sembrato un po' spaesato.
Saracco invece mi sembrava il più dispiaciuto...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Primo tempo eravamo troppo contratti, nel secondo non abbiamo giocato male, aldilà delle distrazioni, ma ripeto mi aspettavo peggio.
Tiritiello un bell'acquisto di prospettiva, anche se un paio di marri li ha fatti...
Corsi grande spirito di sacrificio ma la verità l'ha detta il buon cromosoma, manca un regista serio che detta i tempi e da sicurezza alla squadra.
Varone non male in fase di copertura, impostazione però zero.
Tutino non era al top e si vedeva, nemmeno bruccini ma quest'ultimo ha stretto i denti.
Serve un centrale difensivo mancino, una mezz'ala mancina, un regista forte e una punta che mpizza.
Perez non mi è piaciuto, non che potesse fare granché ma.mi è sembrato un po' spaesato.
Saracco invece mi sembrava il più dispiaciuto...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ma lo avete capito che a centrocampo è successo il finimondo???cromosoma21 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:52 Allora. Non ho letto i commenti precedenti. Precisiamo. È successo un macello a centrocampo. Dopo l'uscita di Palmiero ( ha giocato male) bruccini come regista è stato improponibile e idem bearzotti mezzala. Braglia allora ha dovuto mettere corsi regista e bearzotti terzino, mente bruccini di nuovo come interno di centrocampo. Davvero un macello a centrocampo. Il nostro problema?? Ci manca un REGISTA DI CATEGORIA , ASSOLUTAMENTE !!!
Lo avete capito si ???
Serve un regista di categoria
IMMEDIATAMENTE