Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto:Stando alle dichiarazioni del presidente della Pro Vercelli le squadre virtuose tipo Novara pro Vercelli ecc. sono retrocesse mentre Foggia Bari e Cesena........in odore di fallimento.... avrebbero a suo dire falsato il campionato: "se qualcuno tiene i conti a posto e altri no, campionato falsato"...(.....tra l'altro ho letto sul web al Foggia-15 da scontare in un campionato futuro, il prossimo, anziché in quello appena terminato, altrimenti sarebbe stata retrocessione matematica, sanzione che dunque magicamente non viene applicata al campionato cui si riferisce.....).....Intervista su tmw...
Valli a tenere a posto i conti va..............
E a noi hanno inflitto 15 anni di inferno per una fideiussione arrivata in ritardo.....senza parole.....
Continuo a pensare che l'Avellino farà la stessa nostra fine del 2003.
Hanno arrestato il presidente, non è solo una questione di ricapitalizzazione...
Il Cesena penso sia irrecuperabile, il Bari forse alla fine ce la farà...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Annotiamo anche il Brescia che ha ufficializzato Donnarumma dall'Empoli, l'anno scorso 23 gol, e che
avrei portato a Cosenza dalla Toscana anche in braccio.
Caracciolo invece scende in C giocherà con la Feralpisalò
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Lupo1984 ha scritto:Annotiamo anche il Brescia che ha ufficializzato Donnarumma dall'Empoli, l'anno scorso 23 gol, e che
Il Brescia davanti ha torregrossa donnarumma e tremolada. Giusto tre nomi così...
Lupo1984 ha scritto:Annotiamo anche il Brescia che ha ufficializzato Donnarumma dall'Empoli, l'anno scorso 23 gol, e che
Il Brescia davanti ha torregrossa donnarumma e tremolada. Giusto tre nomi così...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche Morosini
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche Morosini
Hanno preso anche Rondanini dal Siena, l'anno scorso uno dei migliori terzini della Serie C. In finale playoff era squalificato
toglietemi una curiosità.
stavo riflettendo sul fatto che la salernitana sia di lotito..
ora,che io sappia un presidente non può avere due squadre nella stessa categoria
quindi..
praticamente la salernitana gioca sempre per salvarsi ?
in poche parole non possono salire ?
se sale che succede ? la cede ?
non è un po' come falsare il campionato ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:toglietemi una curiosità.
ora,che io sappia un presidente non può avere due squadre nella stessa categoria
quindi..
Pensa se la Lazio si fa pure la squadra B in Serie C...
DarkGOD ha scritto:toglietemi una curiosità.
quindi..
Può salire, tanto poi la cede ad un prestanome. Fatta la legge trovato l'inganno. Figurati in Italia...