CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 3:07
DarkGOD ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 2:50 anche bruccini è stato preso da una lucchese che fece un campionato orrendo rischiando la retrocessione
ma abbiamo visto che giocatore è
non vuol dire molto il campionato che ha fatto la squadra,mica gioca solo iddru krò..ja
certo non sono grandi nomi ma varene è un buon elemento da C diciamo..per la panchina potrebbe andare anche bene
certo se va via palmiero..bisogna trovare nu bellu jocaturicchio che sa impostare gioco e fricare palla..
diciamo un arrigoni 2.0
:D
Veramente la Lucchese di Bruccini fece i play-off e lui in particolare si distinse, tant'è che si scatenò un'asta per lui, Varone 20 presenze in una squadra retrocessa non mi pare siano un bel biglietto da visita eh!
è vero,forse mi confondo con l'anno prima allora o forse prima era tra le ultime e poi si ripresero e risalirono di posizione
però credo cmq che i due non sono proprio paragonabili..varene è una specie di corsi diciamo :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

E forse Varone ce lo dobbiamo prendere a forza per avergli rifilato Statella!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Vista la certa (purtroppo) perdita di okereke, io punterei forte su kanoute. Secondo me con Braglia può fare benissimo anche in B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Hellas Verona preso cisse'.....
Si entra nel vivo....
Scialatevi.....
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 19 giugno 2018, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Ci vogliono 4-5 elementi di categoria, gente che conosca la B.
Almeno un elemento per ruolo, portiere compreso (sono contrario al ritorno di Perina, se ne resti là dove la sua visibilità può essere esaltata al massimo).
Per quanto mi riguarda, prescindendo dai prestiti , degli uomini di quest'anno di nostra proprietà, coloro che possono tranquillamente ricoprire un ruolo da titolare vedo D'Orazio, Dermaku, Bruccini e Mungo.
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Io mi fido di Trinchera con Braglia sembrano affiatati
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Ovviamente laddove i vari Camigliano, Palmiero,Tutino e Oke dovessero restare a Cosenza, un posto da "co-titolare" non lo toglierebbe loro nessuno.. (il centrocampista e l'attaccante di serie devi comunque prenderlo).
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Partendo dal punto che si è riconfermati Braglia e Trinchera, credo che la lista la passi Braglia a Trincky, ergo quelli che arrivano sono persone idonee all'idea di calcio che ha Braglia. Più volte ha detto durante l'anno che i giocatori non erano idonei al suo modo di gioco ed ha dovuto disgnare un 3-5-2 per loro.
Piena fiducia in Braglia
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3272 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Messaggio da lupo1970 »

fabius1971 ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 9:53 Partendo dal punto che si è riconfermati Braglia e Trinchera, credo che la lista la passi Braglia a Trincky, ergo quelli che arrivano sono persone idonee all'idea di calcio che ha Braglia. Più volte ha detto durante l'anno che i giocatori non erano idonei al suo modo di gioco ed ha dovuto disgnare un 3-5-2 per loro.
Piena fiducia in Braglia
Spero che entro domani esca il comunicato ufficiale su Braglia perché ad ora sono solo auspici!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roma Rossoblù ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 5:12
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 0:23
cromosoma21 ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 0:01
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 23:59 A breve, forse già stasera/notte usciranno i primi nomi
Sono nomi non di grido, operazioni per la panchina
QUindi non cominciamo a dire che cerchiamo gente ridicola :D
Non sto nella pelle :D
SOno usciti ora su cosenza channel :D
Sono giocatori buoni per la panchina, in particolare il difensore della Reggina puó avere un ottimo futuro davanti.
Partecipando alla Serie B abbiamo una capacità molto più forte di attrarre giocatori di grande valore e di grande futuro che hanno giocato il Serie C.
Fino all'anno scorso tremavamo al pensiero che qualche squadra cadetta ci avrebbe chiesto qualche giocatore chiave, ora invece lo possiamo fare noi.
Stavo pensando a Statella... Ha lasciato il Cosenza a gennaio per fare la Serie B, ora la Ternana è retrocessa, lui si ritrova in Serie C e noi siamo saliti.
Alle volte il destino...
Come centravanti a me piace tantissimo Montalto della Ternana che abbiamo osservato da vicino anche in Serie C.
Brigà, per quanto riguarda i rinnovi, com'è la situazione?
Trinchera su chi vuole puntare? Sentendolo parlare ieri mi è sembrato dispiaciuto di non poter riconfermare i senatori (Loviso, sempre che il rinnovo non sia automatico per la promozione, Baclet e Pascali) perchè ha detto che la B è una categoria completamente diversa e le scelte saranno fatte con la testa e non con il cuore.
Io credo che a breve partiranno anche i rinnovi contrattuali.
Da tenere assolutamente ci sono saracco, Dermaku, Bruccini( tutti e tre già con un altro anno di contratto ma sarebbe da prolungare), tutino-Palmiero-camigliano( vedendo cosa succederà con le società di appartenenza).
Poi D’orazio, Corsi per spogliatoio, uno tra Pascali e Loviso ecc. Okereke credo sia improbabile che resti ma ma dire mai
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 6:38
Kronox ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 3:07
DarkGOD ha scritto: martedì 19 giugno 2018, 2:50 anche bruccini è stato preso da una lucchese che fece un campionato orrendo rischiando la retrocessione
ma abbiamo visto che giocatore è
non vuol dire molto il campionato che ha fatto la squadra,mica gioca solo iddru krò..ja
certo non sono grandi nomi ma varene è un buon elemento da C diciamo..per la panchina potrebbe andare anche bene
certo se va via palmiero..bisogna trovare nu bellu jocaturicchio che sa impostare gioco e fricare palla..
diciamo un arrigoni 2.0
:D
Veramente la Lucchese di Bruccini fece i play-off e lui in particolare si distinse, tant'è che si scatenò un'asta per lui, Varone 20 presenze in una squadra retrocessa non mi pare siano un bel biglietto da visita eh!
è vero,forse mi confondo con l'anno prima allora o forse prima era tra le ultime e poi si ripresero e risalirono di posizione
però credo cmq che i due non sono proprio paragonabili..varene è una specie di corsi diciamo :D
Varone è una mezzala con una discreta tecnica, non proprio simile a Corsi :D
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Allora precisiamo. Palmiero, grazie di tutto, ma non è questo fenomeno, per me può andare e si trova un regista coi fiocchi per la B. Viceversa okereke sembra avere la stoffa del vero campione in predicato di esplodere. Lo farà a patto che trovi le persone giuste e capisca alcuni dettagli del calcio, ma ha una classe davvero notevole. Peccato e ancora peccato che la clausola di riscatto sia impossibile per noi, ma del ragazzo sentiremo parlare ancora....Con Tutino sarebbe stata una coppia devastante e in crescita anche per la B, avrebbero mandato al manicomio tutti i difensori, nessuno escluso, ricordo ancora quelli del Siena, su esciuti pazzi, si sonnano a notte......Per il resto concordo con Brigata. Però vanno presi due tre giocatori fortissimi per la B + un nome di grido che viene direttamente dalla A( per portare pubblico allo stadio), cui aggiungere un paio(forse 3) di ragazzini terribili dal grande potenziale.....
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io non sprecherei 1 dei 18 posti over per Loviso e Pascali, in B ci vuole gente che corre non scherziamo!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Possibilità

Palmiero 90%
Tutino 50%
Okereke 10%

Per Palmiero e soprattutto Tutino si può anche discutere di rinnovo del prestito, per Okereke devi andare a La Spezia a mettergli sul tavolo i soldi del cartellino e quelli vogliono uno sproposito (valutando il giocatore non per il suo valore attuale ma per le enormi potenzialità).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

io penso che oke ce lo possiamo scordare..non dimentichiamo che lui è venuto qui anche per rilanciarsi perchè non era riuscito a farsi notare come si deve,lui sa di essere forte..credo che assieme al suo procuratore puntino ad altro,non è detto che torni allo spezia ma che vada anche in qualche club di grido..
palmiero,non so come fate a dire che possa restare perchè lo cerca mezza B che lo ha osservato per tutto il campionato..
tutino stesso discorso ma qua la storia è diversa perchè lui vorrebbe restare fortemente
camigliano DEVE restare,vediamo come fare,facimu na colletta ma questo ragazzo ha una forza esplosiva che per un difensore è rara,non facciamocelo scappare,con dermaku fanno un muro!
e a proposito di dermaku,è vero che ha un altro anno..ma cerchiamo di prolungargli il contratto immediatamente perchè sarebbe folle lasciarlo andare via l'anno prossimo,lui vuole stare qui ma gli pacerebbe che la società gli desse un segnale e piu' fiducia = prolungamento
mungo..fosse per me l'avrei già rinnovato a marzo..messo nel suo ruolo spacca il cul* a tutti e con braglia è anche migliorato tatticamente..inoltre è calabrese (alcuni pensavano fosse toscano invece è di isola c.r.)
pascali,loviso e corsi..sono uomini che in B per me sono da panchina..ne terrei al massimo 2 di loro,corsi però è giocatore bandiera e quindi non va ad intaccare posti over
a prescindere da tutto,per avere una squadra competitiva da B bisogna aggiungere i famosi 4-5 tasselli all'ossatura della squadra ma che essendo ora un'altra categoria,vuol dire anche molti piu' soldi..quindi spero che guarascio capisca che davvero far entrare qualche socio potrebbe essere davvero importante
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre