Silenzio perchè??? Non è che posso stare a mollo nel forum........Rey86 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 16:18natru personaggio " nuovo" Tursi Pratomarcello77 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:00Chi cintra Tursi Prato a Rende????Rey86 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 14:25 Senza inquisizione ce ne è per tutti dal Pd a Forza Italia da Oliverio, Adamo,Occhiuto, Morrone ecc.. ma ovviamente saranno come al solito colpe dei magistrati "cattivi", degli invidiosi, degli incivili, degli odiatori, dei 5 stelle, dei comunisti e sinistra estremista, tutte invenzioni
p.s. dicia ca occhiuto nn c'entra con la vecchia politica, si vida infatti
p.s. 2 che bei candidati a sindaco che ci sono pure a rende tipo Manna, Principe, Tursi Prato, Talarico o chiru da lega ma come caxxo si fa a votare sindaco e un consigliere legato uno di questi 5? meno male che nn voto a rende, nulla da "invidiare" a noi
Meglio tutti gli altri 4 candidati a sindaco e relativi candidati consiglieri sicuramente almeno credo.
P.S. Ma lassaci fircà cu sti 5 fasci..........oooops 5 stelle
fasci? forse ti confondi con i vari Forza mafia, Pd (2) , Fratelli di fascio o di benito,Unione di massoneria, Casa naziskin, Lega "polenta"padana ecc.. . Meglio ridire per nn piangere
poi ci sarebbe la "sinistra" con i vari partiti e partitini che però fanno da porta voti alla Pd(2)
Ah già la Sinistra in realtà nn c'è piu' da un pezzo dimenticavo
p.s. Dici ca occhiuto ( o in ambito regionale altri in passato recente tipo scopelliti o altri vicino a occhiuto vedi santelli) nn è ( sono) na pocu fascio eh? vedi arroganza,libertà di stampa,mancanze di referendum,chiusure strade per mesi vedi viale Mancini senza tenere conto dei cittadini, appalti e determine milionarie sospetti, sfratto e "cacciata" di rom ecc.. ni vuliti circhi?
Troppa memoria corta,ogni tanto guardiamo a casa nostra a livello locale.
O secondo te, ero stato arrestato anche io da Gratteri???
In ogni caso, lasciamo stare sui 5s. C'è l'apposito topic dove tempo fa discutevavo in allegria con l'amico space, opus, canaletta ed altri vecchi utenti.
Mai digeriti e mai piaciuti.
Con chi sostiene che non è nè di destra e nè di sinistra, nemmeno mi avvicino.
Sarò arcaico, ma per me in politica c'è sempre la destra e la sinistra.........che ovviamente non è e non sarà mai il pd, i ds o l'aristocratico Bertinotti.
Populismo spiccio, qualche idea condivisibile, ma anche tanta retorica ed improvvisazione......oltre che un pò di adduro di fascio.
Certamente non accetterò mai che si possa accostare la sinistra attuale a questa gente. Nel mio piccolo, combatterò sempre perchè la sinistra non sia mai accostata al camerata Di Battista, all'industriale Casaleggio o alla macchietta Giggino.
Se vuoi, ne parliamo un'altra volta nell'apposito topic. Mo signu stancu e mi sicca
P.S. Guarda che Occhiuto è soltanto un piccolo e vecchio democristiano......o meglio un tecnico pieno di debiti e prestato alla politica per i suoi interessi personali. Lassa fricà aru grillino e principiano Carchidi.
Ma lo sai che nel 2011, fino a pochissimi mesi prima del voto, Paolini era già d'accordo con i Gentile ed il centro destra e lui con Nicola Adamo??? Non esiste più niente ed in questa mancanza di ideali, di memoria e (purtroppo) di cultura, ci sguazzano i 5 stelle e Salvini.