Cosenza - Reggina live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Torno adesso dal San Vito avvelenato come non mai. Ma cumu cazzu si fa a rigalá nu puntu a na banda di arruammulapedi come questa reggina?! Intanto l'amico Perez s'ha di da na risbigliata. Ogni partita si fuma nu gol fatto: ha ruttu ampiamente i CUGLIUNI... Mo basta. Ti stiamo aspettando, l'impegno è blodevole, ma ti abbiamo preso per segnare...che con 100epassamilaeuro all'anno ni pigliavamu jocaturi!! 2) pascali è un cretino: si vu joca a pallone, si u bonuvenutu...si invece ogni partita ha di diventá u set i breehvart....tinni pu ji a cacá a ciolla a n'atra parte.3) arbitro grandissimo cornutazzo: nel secondo tempo minuti effettivi 10-12....vai bello, ca mancu in terza categoria puoi arbitrare. Sorvolo su Baclet....e non mi è piaciuta neanche la formazione: Perez mungo....mah!
Mettendo da parte i limiti di Corsi, devo dire che il Cosenza ha macinato gioco per 70 minuti, creando occasioni e divertendo. Palmiero sontuoso, trovato ottimo come anche bruccini. Ramos discreto.
Chiudo sui piscinari: hanno portato a casa un punto d'oro. A fine partita si su ammazzati di chianti, abbracci, scene di giubilo. Intendiamoci, l'amico di Reggio che dice di aver meritato il pareggio ha ragione. Una squadra di un livello così basso e modesto aveva solo una ricetta per portare a casa un punto: cul*, cuore e ostruzionismo. In questo senso non hanno rubato nulla. Tecnicamente tra le due squadre ci sono no deci punti i differenza.....ci su due categorie i differenza.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Adesso la prossima senza pascali, trovato e Camigliano. Non ci voleva.....
Oggi ho visto invece un Palmiero sotto tono, non ha illuminato il gioco né pressato alto......
Mi piace come si pone, garbatamente, onlymar. Sostanzialmente dice la verità....
Forse camigliano è recuperabile. Grave la mancanza di trovato perché dovrà giocare un Calamai al momento non in condizione ed in panchina abbiamo poco in quel ruolo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:55
cromosoma21 ha scritto:Adesso la prossima senza pascali, trovato e Camigliano. Non ci voleva.....
Oggi ho visto invece un Palmiero sotto tono, non ha illuminato il gioco né pressato alto......
Mi piace come si pone, garbatamente, onlymar. Sostanzialmente dice la verità....
ed in panchina abbiamo poco in quel ruolo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho mille volte sottolineato che ci mancava un centrocampista... Invano....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:55
cromosoma21 ha scritto:Adesso la prossima senza pascali, trovato e Camigliano. Non ci voleva.....
Oggi ho visto invece un Palmiero sotto tono, non ha illuminato il gioco né pressato alto......
Mi piace come si pone, garbatamente, onlymar. Sostanzialmente dice la verità....
ed in panchina abbiamo poco in quel ruolo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho mille volte sottolineato che ci mancava un centrocampista... Invano....
Concordo, mille centrali (con la difesa a 3 va bene) ma poche mezzale. Anche un under valido sarebbe stato utile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dopo i due punti buttati a Catania al 90esimo, altri due punti buttati oggi.

Occhio che stiamo giocando col fuoco. Se si continua su questa linea di pareggini, solo la Coppa Italia potrebbe farci saltare i turni ai play off
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Commento a questo derby..Na beffa.
Partita dove si vedeva chiaramente la superiorità nostra il primo tempo dominato come gioco e pal** gol seppur le abbiamo sprecate (Perez su tutti) con lo stesso Perez abbiamo conquistato un rigore che ci aveva permesso il meritato vantaggio. Nella ripresa abbiamo troppo gestito la partita quasi a voler gestire il vantaggio e loro con UNO e unico tiro il porta hanno trovato il gol, il classico gol della domenica. Da parte nostra fortuna zero e lo dimostra il fatto che nonostante le loro perdite di tempo da squadra di serie D avevamo trovato cmq il modo di metterla dentro ma la traversa che ancora trema ha praticamente segnato 1-1 finale..
Peccato 1) perchè battere i reggitani è sempre bello; 2) perchè con un pubblico buono numericamente si poteva sperare che con la vittoria qualcuno lo avremmo magari fatto innamorare e poteva ritornare a prescindere da derby o biglietto free; 3) e non per ultimo i punti in chiave play-off buttati al vento..
Tanta rabbia ma la consapevolezza che siamo una buona squadra e che portiamo a 14 i risultati utili consecutivi..
SEMPRE FORZA LUPI
Reggio M E R * * vi salva solo la fortuna che dietro ci sono squadre che sono bande (akragas, paganese su tutte)e vi salvati...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

A questa squadra maca solo il gol degli attaccanti. E basta. Loviso, Palmiero, bruccini, calamai, trovato, mungo...quanti centrocampisti deve avere una squadra? O vi pensate che in C si comprano giocatori e si spendono soldi per ovviare all'assenza in una partita su trenta....i giocatori ci sono. A Caserta gioca calamai e va più che bene. Piuttosto braglia iniziasse a trovare una soluzione per vincere in casa che schierando un solo attaccante ca raga i pedi e vede la porta come se fosse i mommò ca si mangia i picciriddri non è più sostenibile.
A Caserta con mungo, Palmiero, calamai e bruccini a centrocampo e Perez affiancato da Okoreke o Tutino. Pasqualoni in difesa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da onlyamar »

Mi piacciono lo scambio di opinioni e il confronto anche duro, mi piace lo sfottò che è il sale del calcio, detesto l'insulto stupido e le offese becere, amo la mia squadra alla follia ma se il Crotone si salva come l'anno scorso sono contento, se il Cosenza sale di categoria idem, mi piace una piccola realtà come il Rende che sta sfidando situazioni molto più grosse di lei. Teniamo conto che realtà ricchissime come squadre e società del profondo e ricchissimo nord stanno fallendo o sono già fallite (leggi ultimo caso il Vicenza), restiamo orgogliosi della Calabria.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da onlyamar »

cosenza83 ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 0:10
Reggio M E R * * vi salva solo la fortuna che dietro ci sono squadre che sono bande (akragas, paganese su tutte)e vi salvati...
Veramente noi siamo non una banda, ma una superbanda quest'anno :D ...sul reggio M E R * * mi consenta di discordare... :D
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Only, la reggina ha fatto una signora partita. Ha fatto benissimo l'unica partita che poteva fare. Il tasso tecnico è desolante, veramente scarso, e il solo modo di portare punti a casa era farsi il segno della croce, sparacchiare il pallone in tribuna e cadere a terra ogni trenta secondi. Ci sta. Questa è la C.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

riassunto : siamo più forti di tutte le squadre sotto ma finché giochi in 10 perché qualcuno ti impone di schierare angiluzzu corsi e non crossiamo e non spingiamo e creando il doppio delle occasioni,rimarremo la squadra buona e in forma ma che non quaglia quando deve quagliare e prendersi i 3 punti a furia di sarache e scaffettuni....boniotti,dove sei?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da onlyamar »

emmeadiddru ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 0:21 Only, la reggina ha fatto una signora partita. Ha fatto benissimo l'unica partita che poteva fare. Il tasso tecnico è desolante, veramente scarso, e il solo modo di portare punti a casa era farsi il segno della croce, sparacchiare il pallone in tribuna e cadere a terra ogni trenta secondi. Ci sta. Questa è la C.
Esattamente così, concordo in pieno. Solo che essere additati e rendersi conto (perché è la realtà obiettiva) di fare partite con il solo scopo di distruggere arroccandosi dietro, credimi è una sofferenza.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

onlyamar ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 0:27
emmeadiddru ha scritto: martedì 20 febbraio 2018, 0:21 Only, la reggina ha fatto una signora partita. Ha fatto benissimo l'unica partita che poteva fare. Il tasso tecnico è desolante, veramente scarso, e il solo modo di portare punti a casa era farsi il segno della croce, sparacchiare il pallone in tribuna e cadere a terra ogni trenta secondi. Ci sta. Questa è la C.
Esattamente così, concordo in pieno. Solo che essere additati e rendersi conto (perché è la realtà obiettiva) di fare partite con il solo scopo di distruggere arroccandosi dietro, credimi è una sofferenza.
Only, e a noi lo vieni a dire! Che ogni 10 anni ne facciamo 9 così!
Sappiamo bene cosa vuol dire: in Calabria siamo i maestri in questo
:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da onlyamar »

E comunque resta il fatto della vostra brutta prestazione, perché un Cosenza che avesse giocato come le sue qualità tecniche gli concedevano di fare, ci avrebbe sconfitto, in qualunque modo avessimo giocato (o non giocato) noi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Reggina live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

aggiungo che la reggina ha fatto la partita perfetta,giocando sui nostri errori e limiti..fa rabbia ma é tutto demerito nostro,inutile prendersela con arbitri e altro..se non ti arrivano pal** giocabili a mezz'aria,se non t'incunei sulla fascia e non la metti al centro per l'attaccanti...rimugineremo sempre sul gol mancato e le poche azioni da gol invece di farne il doppio..piu ne fai piu chances hai...che poi perez non sia goleador lo sapevamo già prima...ma chi pal** ci damu a si poveri attaccanti? serviva un esterno..già capone é scarso,oggi pure stanco..non era meglio mettere boniotti o osare qualcosa di estremo in casa? il mio pensiero e jestime vanno sempre a un unico personaggio che non ha voluto un attaccante di razza che avevamo avuto il cul* di far esplodere a cosenza...dov'è il lamantia di questo cosenza? e dov'è l'arcidiacono che sguscia sulla fascia e la mette al centro? mancano due pedine fondamentali (esterno+ariete) ..mi dispiace.
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 20 febbraio 2018, 4:06, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre