HO PAURA...................
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: HO PAURA...................
chissà che sarà di noi
pensano alcuni specie se non si riprendono dopo i paccari di braglia
pensano alcuni specie se non si riprendono dopo i paccari di braglia
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Quel magazzino che contiene tante casse, alcune gialle, alcune nere, alcune rosse...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ih, magazzino cozzolaro !!..... ............Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 10:30 Quel magazzino che contiene tante casse, alcune gialle, alcune nere, alcune rosse...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anche con tutto questo spettacolo indegno spesso offerto finora, comincio ad essere in astinenza da Cosenza calcio..spero che arrivi prima possibile la partita col bisceglie magari per festeggiare una bella vittoria.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Moderatore
Sarebbe più appropriato definirlo tedescocromosoma21 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:14Ih, magazzino cozzolaro !!..... ............Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 10:30 Quel magazzino che contiene tante casse, alcune gialle, alcune nere, alcune rosse...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1116 volte
- Sei stato ringraziato: 990 volte
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 16:06Sarebbe più appropriato definirlo tedescocromosoma21 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:14Ih, magazzino cozzolaro !!..... ............Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 10:30 Quel magazzino che contiene tante casse, alcune gialle, alcune nere, alcune rosse...
dipende cumu mischi i casse... Fontana dici ca avijia misu a gialla vicinu ara russa!
-
- Moderatore
E dici ca Mirabelli ha mischiate torna e ha misu a russa cura nivura!originalzagor ha scritto: giovedì 12 ottobre 2017, 14:18Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 16:06Sarebbe più appropriato definirlo tedescocromosoma21 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:14Ih, magazzino cozzolaro !!..... ............Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 10:30 Quel magazzino che contiene tante casse, alcune gialle, alcune nere, alcune rosse...
dipende cumu mischi i casse... Fontana dici ca avijia misu a gialla vicinu ara russa!
-
- Veterano
E' dura scavallare questa settimana senza rivedere il Cosenza all'opera, c'è tanta curiosità di sapere s'i schaffittuni i braglia e le ripetute massacranti abbiano dato una scrollatina a Pascali & co.vurpilu ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:45 Anche con tutto questo spettacolo indegno spesso offerto finora, comincio ad essere in astinenza da Cosenza calcio..spero che arrivi prima possibile la partita col bisceglie magari per festeggiare una bella vittoria.
Spero di non rivedere mai più in campo il perina irriconoscibile, il loviso ca s'ammuccia, il bruccini vacabunnu, l'idda insulso, il corsi scarsone , il pinna stucchevole, lo statella involuto, il caccavallo evanescente, il baclet polmone e il tutino nervosetto che tutti abbiamo "ammirato" sin qui...................
Ah, dimenticavo Pascali. Quello spero di non rivederlo mai più a prescindere proprio .........
-
- Veterano
Idda, Pascali e Baclet sono proprio scarsoni...tra i peggiori in tutta la storia del cosenza...grazie al trikecone(idda e pascali)cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 ottobre 2017, 21:53E' dura scavallare questa settimana senza rivedere il Cosenza all'opera, c'è tanta curiosità di sapere s'i schaffittuni i braglia e le ripetute massacranti abbiano dato una scrollatina a Pascali & co.vurpilu ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:45 Anche con tutto questo spettacolo indegno spesso offerto finora, comincio ad essere in astinenza da Cosenza calcio..spero che arrivi prima possibile la partita col bisceglie magari per festeggiare una bella vittoria.
Spero di non rivedere mai più in campo il perina irriconoscibile, il loviso ca s'ammuccia, il bruccini vacabunnu, l'idda insulso, il corsi scarsone , il pinna stucchevole, lo statella involuto, il caccavallo evanescente, il baclet polmone e il tutino nervosetto che tutti abbiamo "ammirato" sin qui...................
Ah, dimenticavo Pascali. Quello spero di non rivederlo mai più a prescindere proprio .........
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
E mi sa che il trikecone sarà il prossimo a fare le valigie....... ..Hiroshi ha scritto: venerdì 13 ottobre 2017, 22:22Idda, Pascali e Baclet sono proprio scarsoni...tra i peggiori in tutta la storia del cosenza...grazie al trikecone(idda e pascali)cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 ottobre 2017, 21:53E' dura scavallare questa settimana senza rivedere il Cosenza all'opera, c'è tanta curiosità di sapere s'i schaffittuni i braglia e le ripetute massacranti abbiano dato una scrollatina a Pascali & co.vurpilu ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:45 Anche con tutto questo spettacolo indegno spesso offerto finora, comincio ad essere in astinenza da Cosenza calcio..spero che arrivi prima possibile la partita col bisceglie magari per festeggiare una bella vittoria.
-
- Moderatore
Andrè, vida ca su assai i topic nel forum: non vorrai mica esprimere questo stesso concetto in ognuno di essi: amu capito, simu ultimi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Maledizione. Con l'avvento di Braglia speravo in qualche cappellata in meno. Invece la situazione è drammatica
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3