MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Messaggio da cromosoma21 »

Medesima impressione. Partito bene si è sciolto come neve al sole. Anche a rende era contento del pareggio al punto di non usufruire nemmeno dei 5 cambi a disposizione per tentare di vincerla........Un atteggiamento così non va se dobbiamo scalare posizioni..... Dobbiamo essere arrembanti, e il primo a dare l'esempio dev'essere lui......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7934 volte
Sei stato  ringraziato: 1978 volte

Messaggio da cirujeda »

Su Braglia non sono così tranciante.
Da quando si è insediato (alla 6^) in dieci partite abbiamo subito "solo" 8 gol, ovvero la miglior difesa dopo il rende (6).
Nelle ultime cinque addirittura i gol subiti sono i due al cozzo e nulla piu.

Gli allenatori con una certa esperienza questo fanno quando subentrano, trovare il migliore assetto subendo il meno possibile ed affidarsi agli uomini con piu spessore per una giocata individuale li davanti: e infatti se vi ricordate Braglia gia dalal seconda sua partita INVOCAVA E SPERAVA che Caccavallo e Statella cominciassero a saltare regoralmente l'uomo.

Se siamo impantanati lo dobbiamo soltanto alla scarsissima verve dei presunti migliori che fino ad oggi ci hanno dato poco piu di zero (giusto il gol di mendicino a RC), ZERO SPACCATO, ZERO ASSOLUTO, APPORTO NULLO.

alla luce delel statistiche riportate, ce la vogliamo prendere ancora con Braglia? Secondo me sbagliamo obiettivo.
B O I C o o p !
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Le critiche però se le cerca. Tutti noi non avremmo mai fatto a meno di Palmiero, che insieme a Mungo è stato il migliore di questo girone d'andata, lui invece sì, non facendolo neanche subentrare nella ripresa
E se su Trovato avesse ragione Dark, .........
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7934 volte
Sei stato  ringraziato: 1978 volte

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 9:58 Le critiche però se le cerca. Tutti noi non avremmo mai fatto a meno di Palmiero, che insieme a Mungo è stato il migliore di questo girone d'andata, lui invece sì, non facendolo neanche subentrare nella ripresa
E se su Trovato avesse ragione Dark, .........
Da Loviso ha cercato soprattutto qualche calcio piazzato.
Dalal panchina difficilmente può battere punzioni e rigori.
Una volta resosi però conto che è un cadavere ANCHE nelle battute da fermo non ha esitato a privarsene.
Su Trovato sec me sta aspettando trasferte piu soft: con la classifica che abbiamo buttarlo dentro in casa è un rischio, le utlime due trasferte sono stati due derbies....
Sono convinto anch'io che il ragazzo ha buone qualità e Braglia saprà sfruttarle, considerato che siamo pure senza Mungo fino alla ripresa di gennaio...
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1489 volte
Sei stato  ringraziato: 1341 volte

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' trovato è un campioncino..fiiiiiidatevi
il fatto è che non possiamo dare la mediana a due giovani..anche se trovato potrebbe giocare anche più avanti,stile bernardeschi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:34 uagliu' trovato è un campioncino..fiiiiiidatevi
il fatto è che non possiamo dare la mediana a due giovani..anche se trovato potrebbe giocare anche più avanti,stile bernardeschi
si ok, ora però deve farlo giocare per forza al posto di mungo. trasferte proibitive, campi pesanti e derby una sega. deve farlo giocare e basta. ora o mai più. le alternative sono statella, caccavallo e tutino. che neanche danno una mano in mediana come potrebbe fare trovato. fatti dua cunta....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1489 volte
Sei stato  ringraziato: 1341 volte

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 15:43
DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:34 uagliu' trovato è un campioncino..fiiiiiidatevi
si ok, ora però deve farlo giocare per forza al posto di mungo. trasferte proibitive, campi pesanti e derby una sega. deve farlo giocare e basta. ora o mai più. le alternative sono statella, caccavallo e tutino. che neanche danno una mano in mediana come potrebbe fare trovato. fatti dua cunta....
e sono sicuro che giocherà caciocavallo al posto di mungo o ..ancora peggio..cambiamo proprio impostazione per tornare al 433 dato che non c'è mungo e siamo mungo dipendenti perchè è l'unico in avanti che gioca e crea perchè l'atri dormanu..
spero di essere smentito e che butti dentro trovato..
ma da quello che ho capito in questi anni di guarascia memoria..i giovani entrano solo in caso di emergenza folle
io facissa jocà puru a sueva..ma qua pare che è lesa maestà fa jocà i uagliuni bru'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Mendicino a posto di mungo e formazione uguale a rende .
Vista la pochezza dei due attaccanti però grande lavoro di pressing magari si imposta x liberare spazio alle incursioni di bruccini da centro e d’orazio da sinistra
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

A questo punto de campionato proviamo sti giovani come ad esempio Stranges, Trovato, Tutino e Collocolo
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 474 volte

Messaggio da dente di lupo »

Si na pocu antipaticu. Ni pu fa a menu di fari conferenze stampa. Si sempre scunchiusu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Si, non mi è simpatico.In più per me ha anche commesso l'errore di lasciare la squadra in svantaggio con una sola punta e stavolta la fortuna(l'episodio di tutino) è stata dalla sua............
Però l'acredine oltre che verso il terreno e i tifosi "criticoni" era velatamente rivolta all'arbitraggio e forse alla società che da questo punto di vista non si fa sentire....perché oggi, vi prego di credermi, l'arbitro ci avrebbe fatto perdere, ha arbitrato a senso unico CON DUE EPISODI CLAMOROSI A NOSTRO DANNO E CIOE' LA NON ESPULSIONE DI MACCARONE PER TESTATA NELLE PALXE A TUTINO E L'ANNULLAMENTO DEL REGOLARISSIMO GOL DI PALMIERO : DALLE MIE PARTI SI CHIAMA MALA FEDE.............
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

conferenza davvero antipatica su alcune cose ha ragione tipo condizione campo, primi 15 min male ( io direi di più abbiamo cominciato a giocare dopo il nostro pareggio), che sono state dette caxxate su reale forza squadra tutto ok ma poi che fa l'offeso, che nn si devono fare critiche dovrebbe starsi zitti le critiche ci stanno e come quindi su questo deve tacere e basta!
Se giocatori e altri... risentono di qualche insulto e di critiche vuole dire che nn è caxxo loro giocare in piazze importanti e calde come la nostra punto e basta; e forse nn è caxxo loro nemmeno la serie c.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 19:46 Si, non mi è simpatico.In più per me ha anche commesso l'errore di lasciare la squadra in svantaggio con una sola punta e stavolta la fortuna(l'episodio di tutino) è stata dalla sua............
Però l'acredine oltre che verso il terreno e i tifosi "criticoni" era velatamente rivolta all'arbitraggio e forse alla società che da questo punto di vista non si fa sentire....perché oggi, vi prego di credermi, l'arbitro ci avrebbe fatto perdere, ha arbitrato a senso unico CON DUE EPISODI CLAMOROSI A NOSTRO DANNO E CIOE' LA NON ESPULSIONE DI MACCARONE PER TESTATA NELLE PALXE A TUTINO E L'ANNULLAMENTO DEL REGOLARISSIMO GOL DI PALMIERO : DALLE MIE PARTI SI CHIAMA MALA FEDE.............
Braglia e' simpatico però vive fuori dalla realtà. Chi va al campo, non va per criticare, ma ci va con la pal** piene.Quindi, dovrebbe avere rispetto per noi tifosi che abbiamo tutte le ragioni x essere scontenti ed incazzati.
Quanto all'arbitraggio, cromo, il fallo da rigore era, se non ho visto male, fuori area e non avrei espulso il giocatore della Virtus x la testata ( non violenta a Tutino).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

stavolta braglia per me ha sconcluso in conferenza poteva evitare pensasse a fare maggiori risultati come oggi e a fare mercato di riparazione con tricnhera e guarascio prnedendo rinfrozi validi.
1.Le critiche nelle passate giornate ci stavano e come
2. su condizione campo ( forse altro?) deve parlare con Occhiuto e con Guarascio
3. ripeto se c'è gente che nn regge pressione risente troppo di qualche critica ecc..lo ripeto forse nn è caxxo loro giocare in squadre come la nostra

Dopo una bella vittoria larga coem quella di oggi, braglia poteva evitare di fare certe dichirazioni per me senza senso oggi, ripeto credo e ho fiducia in braglia ma stavolta ha sconcluso in conferenza c'è poco da fare :D
cromosoma21
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 20:45
cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 19:46 Si, non mi è simpatico.In più per me ha anche commesso l'errore di lasciare la squadra in svantaggio con una sola punta e stavolta la fortuna(l'episodio di tutino) è stata dalla sua............
Braglia e' simpatico però vive fuori dalla realtà. Chi va al campo, non va per criticare, ma ci va con la pal** piene.Quindi, dovrebbe avere rispetto per noi tifosi che abbiamo tutte le ragioni x essere scontenti ed incazzati.
Quanto all'arbitraggio, cromo, il fallo da rigore era, se non ho visto male, fuori area e non avrei espulso il giocatore della Virtus x la testata ( non violenta a Tutino).
Allora frank, il rigore non c'era perché come dici anche tu il fallo di mani era fuori area quindi doveva dare regola del vantaggio e convalidare il gol di palmiero : secondo errore clamoroso. Il primo è stata la testata a tutino che per conto mio e credo a norma di regolamento andava sanzionata col rosso diretto....................
Ah, dimenticavo, una testata è di per se violenta, non ho mai visto testate non violente :D ................