Guarascio si o Guarascio no??!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Guarascio si o Guarascio no??!

Messaggio da newengland79 »

I nomi di Coletti e Cosenza li ho fatti per indicare quei giocatori che ti possono alzare il livello qualitativo della squadra, perché solo prendendo qualche con qualche innesto giovane come Bilotta-Collocolo-Stranges il prossimo anno puoi dire la tua, ma ci vuole un allenatore degno di questo nome. De Angelis fino a questo momento mi ha deluso perché non ha mostrato idee e carattere per imporsi con quei giocatori che ultimamente passeggiano per il campo, domenica mi aspetto Bilotta dal primo minuto e Stranges al posto di Statella. Quindi domenica mi aspetto inpanchina Caccetta-Statella-Blondett mi auguro che dimostri di avere le pal** è un po' di dignitàaltrimenti rischia di bruciarsi come allenatore.

:x :x :x :x :x :x :x :x

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 10:06 La trattativa va avanti da mesi....e i giocatori in scadenza non rientrano nei piani della futura proprietà...

:shock: :shock: :shock:
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Quae trattativa? :sord
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 11:08
emmeadiddru ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 10:06 La trattativa va avanti da mesi....e i giocatori in scadenza non rientrano nei piani della futura proprietà...

:shock: :shock: :shock:
e nua dormimu... invece i rapa subito nu topic sulla nuova cordata ancora parramu i guarascio :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Barzan è tornato alla carica insieme a Vetere Citrigno Paletta e Zamparini, Cosenza in champions fra 3 -4 anni :sord :sord :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

:D :D :flag:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cumi vi c'abbaca....😁
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3334 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

Quello che hai scirtto è vero oppure è una bufala......se è vero potresti dirmi di chi si tratta???
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq ieri doveva esserci un incontro in città (rende) con stefanuzzu fiore per una roba di sensibilizzazione allo sport..stefanuzzu da fonti certe è in città per "affari"
non so di che tipo..ma credo per qualche giovane da girare all'udinese secondo me..
con guarascio un si ponnu vida quindi dubito fortemente in qualche trattativa anche da tramite :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano

Ma la vogliamo finire di mettere voci si possibili cordate che vogliono rivelare il Cosenza? Guarascio per meno di €5.0000.000 di euro il Cosenza non lo vende perché deve recuperare gli 800.000 del ripescaggio più le spese tra acquisti è mantenimento pagamento dei salari della dirigenza alla prima squadra, persone che lo affiancherebbero non c'è ne sono perché non vogliono mettere soldi in squadra dove comanderebbe solo Guarascio con i soldi degli altri. Quindi ci dobbiamo tenere questa persona, poi vorrei ricordare che Fiore si può paragonare a Meluso se non peggio perché vorrei ricordare le cordate che dovevano venire al Cosenza poi scioltesi come neve al sole. Io Fiore nel Cosenza non lo voglio più vedere, perché è stata una persona falsa ed ipocrita meglio perderle queste persone che riaverle di nuovo in mezzo a rompere le scatole. Cerchiamo di dare fiducia a Valoti perché il suo lavoro lo possiamo giudicare il prossimo anno di questi tempi, vediamo che squadra costruisce è poi giudichiamo. Penso che se anche lui se neva allora cominciamo a contestare seriamente Guarascio. Poi se qualcuno sa di qualche cordatalo dica è faccia i nomi.

:x :x :x :x :x
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Io so di una Cordata....di sazizza località montana....
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

si parla dei Vrenna ma vedremo..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

newengland79 ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 19:59 Ma la vogliamo finire di mettere voci si possibili cordate che vogliono rivelare il Cosenza? Guarascio per meno di €5.0000.000 di euro il Cosenza non lo vende perché deve recuperare gli 800.000 del ripescaggio più le spese tra acquisti è mantenimento pagamento dei salari della dirigenza alla prima squadra, persone che lo affiancherebbero non c'è ne sono perché non vogliono mettere soldi in squadra dove comanderebbe solo Guarascio con i soldi degli altri. Quindi ci dobbiamo tenere questa persona, poi vorrei ricordare che Fiore si può paragonare a Meluso se non peggio perché vorrei ricordare le cordate che dovevano venire al Cosenza poi scioltesi come neve al sole. Io Fiore nel Cosenza non lo voglio più vedere, perché è stata una persona falsa ed ipocrita meglio perderle queste persone che riaverle di nuovo in mezzo a rompere le scatole. Cerchiamo di dare fiducia a Valoti perché il suo lavoro lo possiamo giudicare il prossimo anno di questi tempi, vediamo che squadra costruisce è poi giudichiamo. Penso che se anche lui se neva allora cominciamo a contestare seriamente Guarascio. Poi se qualcuno sa di qualche cordatalo dica è faccia i nomi.

Ah, mò Stefano Fiore è pure una persona falsa e ipocrita? Lo è stato con te? lo conosci? ma fammi capire, come ti permetti
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
newengland79
Veterano
Veterano

Io con Fiore mi sento in questo modo perché se c'erano delle cose che non andavano in societàdoveva parlare chiaro alla gente non fare conferenze stampa senza senso, Meluso almeno ha avuto il coraggio di andarsene perché il presidente non voleva investire è non andava di prendere in giro la tifoseria. Comunque lasciamo da parte il passato è pensiamo al futuro cercando di spronare questo presidente ha investire nella società parlando chiaro dei programmi altrimenti ceda perché non possiamo vivacchiare in eterno in questa categoria. Il nostro problema è che bisogna risolvere una volta per tutte questa situazione insopportabile infatti le presenze allo stadio sono la prova eloquente che ormai la gente è stufa di vedere questo scempio. Vediamo se davvero questa volta sia la volta buona oppure l'ennesima bufala.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

newengland79 ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 19:59 Ma la vogliamo finire di mettere voci si possibili cordate che vogliono rivelare il Cosenza? Guarascio per meno di €5.0000.000 di euro il Cosenza non lo vende perché deve recuperare gli 800.000 del ripescaggio più le spese tra acquisti è mantenimento pagamento dei salari della dirigenza alla prima squadra, persone che lo affiancherebbero non c'è ne sono perché non vogliono mettere soldi in squadra dove comanderebbe solo Guarascio con i soldi degli altri. Quindi ci dobbiamo tenere questa persona, poi vorrei ricordare che Fiore si può paragonare a Meluso se non peggio perché vorrei ricordare le cordate che dovevano venire al Cosenza poi scioltesi come neve al sole. Io Fiore nel Cosenza non lo voglio più vedere, perché è stata una persona falsa ed ipocrita meglio perderle queste persone che riaverle di nuovo in mezzo a rompere le scatole. Cerchiamo di dare fiducia a Valoti perché il suo lavoro lo possiamo giudicare il prossimo anno di questi tempi, vediamo che squadra costruisce è poi giudichiamo. Penso che se anche lui se neva allora cominciamo a contestare seriamente Guarascio. Poi se qualcuno sa di qualche cordatalo dica è faccia i nomi.

:Bravo:
Non sai come sono d'accordo con te su quello che pensi di Fiore, ma qui a Cosenza moltissimi pseudo tifosi per le persone che gli vanno a genio si mettono le pezze sugli occhi.