Taranto_COSENZA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Taranto_COSENZA

Messaggio da Oberdan_80 »

I GIOCATORI HANNO SCELTO
DE ANGELIS
MR.G NON FARE CAZZATE
RINFORZA LA SQUADRA E TROVA NU DS DI LIVELLO

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da provinciared&blue »

Statella fallisce il 4-0 da solo davanti al portiere....bene così, vuol dire che creiamo !!!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Finalmente si è tornati a giocare al calcio, non abbiamo rivisto la solita partita di M E R * * che impostava Roselli dove anche le squadre mediocri come Taranto con noi diventavano fenomeni. Ho visto una squadra che non ha rinunciato a giocare dopo il vantaggio ma ha continuato a macinare gioco senza dare modo al Taranto di trovare il modo di tirare in porta come accadeva nel recente passato. Purtroppo i tiraturi come il sottoscritto vi hanno dimostrato che con poco potevi avere ad oggi qualche punto in più se avessimo esonerato Roselli un mese fa, comunque meglio tardi che mai. Adesso speriamo di rafforzarci in questo mercato di riparazione è cercare di vincere i playoff per salire in serie B. Confermiamo De Angelis perché è inutile in questo momento trovare un allenatore è togliere altri soldi che possono essere investiti nel mercato, perché oggi De Angelis ha dimostrato che lo spogliatoio lo segue è con poco ha dato un minimo di gioco che mancava da parecchio tempo. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:baclet era così scarso che tutti lo odiavano e guardacaso trasa,senza fare il palo,e si piglia nu gol da un cross (ebbene si,un cross!!!!non lo vedevo dai tempi di mosciaro mezzapunta!!!) buttandosi addirittura di testa in tuffo.....
mamma mia come siamo tiraturi
roselli 100 punti u triplete
:lol:
ca vo fa i pappici in liguria.
Caro Dark non ti esaltare....ottima prestazione ma contro una squadraccia...
Guarascio mi raccomando ora combina una delle tue.....
siamo d'accordo su questo lupo..ma con il taranto sia all'andata che in coppa (stessa squadra anzi in coppa erano tutti juniores!) questo cosenza io non l'ho visto..non ho visto questo pressing anche sul 3 a 0..non ho visto tiri da fuori..nè cross nè niente..ho visto invece un cavallaro che non saltava l'uomo manco pagato..un gambino solo in area a fare la torre...un capece che si cacava sotto di sbagliare i passaggi e infatti li sbagliava...perchè chira banana di nocciolina faceva cacare sotto i giocatori sullo sbagliare perchè poi ci infilavano di contropiede perchè erano medi e mediocri..avevano paura di tutto...non c'era mordente....oggi ho visto un cosenza spavaldo e sicuro dei propri mezzi....i limiti tecnici ci sono ma almeno giochiamo a calcio
io questo chiedevo...onorare la maglia,gloriosa,rossoblù..
non mi interessa dei risultati ..anche perchè con guarascio si sa che non si può ambire a chissà che squadroni...ma almeno la DECENZA di giocare a calcio.....quella non deve mancare mai
con roselli è mancata per 3 anni
mi sento libero dal prigioniero!
e sono felice così...
:flag:
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 29 dicembre 2016, 22:21, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:baclet era così scarso che tutti lo odiavano e guardacaso trasa,senza fare il palo,e si piglia nu gol da un cross (ebbene si,un cross!!!!non lo vedevo dai tempi di mosciaro mezzapunta!!!) buttandosi addirittura di testa in tuffo.....
mamma mia come siamo tiraturi
roselli 100 punti u triplete
:lol:
ca vo fa i pappici in liguria.
Caro Dark non ti esaltare....ottima prestazione ma contro una squadraccia...
Guarascio mi raccomando ora combina una delle tue.....
lupo siamo più che coscienti che stiamo vincendo contro una banda in 10 ma QUESTA banda all'andata, appena costruita, ci è venuta a vincere in casa mentre in coppa italia imbottita di berretti ci ha sbattuti fuori... qukndifacci godere come ricci che siamo TORNATI OLTRE CHE A VINCERE NON A cul* ANCHE A GIOCARE A CALCIO :good:

:flag: :flag: :flag: :flag:
Mi auguro che lotirchio intervenga nel mercato invernale e non si illuda dopo questa bella prestazione
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Abbiamo giocato a calcio, dovrebbe essere la normalità, e abbiamo vinto contro na banda e dovrebbe essere la normalità anche questa.
Ma c'è esaltazione, perchè per oltre due anni non abbiamo mai giocato a calcio e abbiamo spesso e volentieri pareggiato o perso con bande che al nostro cospetto sembravano il Real Madrid.
L'obiettivo di questo campionato l'abbiamo centrato: tornare a giocare a calcio, la gente era stufa di vedere spettacoli inde***, c'è modo e modo di perdere le partite.
Testa bassa e pedalare, ora c'è il Matera e voglio vedere un'altra partita di calcio, e non 11 giocatori impauriti nella nostra metà campo.
JAMU LUPI, son finiti i tempi cupi!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Bravo a newengland. La pensiamo allo stesso modo, ora penso che si siano convertiti anche coloro che difendevano quella M E R * * di allenatore.
Cerchiamo di dare un nuovo senso al campionato.
Forza Lupi
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Vendicata la partita dell'andata...Bene bene! Ci rivediamo tra tre settimane!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :flag: :flag:

Gurascio commovente in radio... bravo presidente, ne aveva le pal** piene pure lui di Roselli ... coraggio coraaaaaggio ci vuole :good:

a prescindere dal risultato ed al netto di vistosi limiti che abbiamo ho rivisto il Cosenza giocare a calcio... MI BASTA. PUNTO. OTTIMA FINE D'ANNO ED UN AUGURIO A TUTTI DI UN GRANDIOSO 2017 VIA LUPI VIA

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

manco è finita a partita che già tiagnu voglia i vida a prossima cumu a nu picciriaddru
tanto che sono felice di rivedere il cosenza giocare a CALCIO dopo 4 anni (ci mintu puru cappellacci!) che è come se volessi tante caramelline con gli orsetti gommosi! :lol:
grande smacco di deangelis che non solo convince a livello di gioco ma fa trasa puru bilotta e u fa jocà a pressing alto :lol:
chissà in questi anni quante jestime ci vulìa minà deangelis a roselli..con oggi si è proprio liberato :lol:
ora andiamo sul mercato e completiamo la rosa....qua guarascio deve capire che è tornato il vero calcio a cosenza e si può osare un pò di più.
magari ni ripigliamu puru qualche giocatoricchio che è stato mandato via da cap'i milungiana...o ancora meglio qualcuno che non è voluto venire non tanto per l'ingaggio ma secondo me per il gioco roselliano (marotta????)
:D
..cento anni di storia..
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da provinciared&blue »

Oberdan_80 ha scritto::flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Gurascio commovente in radio... bravo presidente, ne aveva le pal** piene pure lui di Roselli ... coraggio coraaaaaggio ci vuole :good:

a prescindere dal risultato ed al netto di vistosi limiti che abbiamo ho rivisto il Cosenza giocare a calcio... MI BASTA. PUNTO. OTTIMA FINE D'ANNO ED UN AUGURIO A TUTTI DI UN GRANDIOSO 2017 VIA LUPI VIA

L'ho sentito pure io. Da quello che ho capito s'è pulizzato a Cerri. Hai avuto anche tu quest'impressione?
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Oberdan_80 ha scritto::flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

obe che ha detto guarascio?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma in radio non c'è una ralla uagliu'..sento solo musiche inascoltabili..nè radiosound nè jonica..
dove pene devo sintonizzarmi?
..cento anni di storia..
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

Bravo De Angelis...sono davvero contento per lui. Finalmente un calcio propositivo,concettualmente diverso. Lasciatelo stare a Roselli. È una brava persona e il suo modo di fare calcio è perfetto per certe situazioni che sono anche state nostre. Speriamo non lo saranno più.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Sbancato lo Jacovone con una prova più che buona. :flag: :flag: :flag:
A parte il rigore e l'espulsione che ci ha spianato la strada verso la vittoria, già dal primo minuto si è vista la voglia di vincere e provare a fare gioco seppur con delle difficoltà, perchè sia il rigore sia la situazione che ci ha portato al 2-0 da parte di Gambino sono errori grossolani dei loro difensori, ovvio che cmq va bene anche così perchè è anche merito nostro se l'avversario fa l'errore..
Dopo il 2-0 varie occasioni non sfruttate o cmq bravo il loro portiere a sventarle. Nella ripresa per una ventina di minuti un pò abbiamo sofferto ma il 3-0 gli ha definitivamente messi ko..
Aru cul* aru Taranto che con noi si è sempre letteralmente "MESSO LE CORNA" ora una pausa anche salutare per poter poi ripartire contro il forte Matera al Marulla dove mi auguro di vedere una buona cornice di pubblico per aiutare i lupi; in attesa anche che il presidente faccia anche il suo con il calciomercatocon innesti di qualità che possano far salire il tasso tecnico della squadra..
FORZA LUPI :Yahoo!: :flag: :Yahoo!: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA