Infatti questo sarebbe il minimo per poter dire che siamo da primi 5 posti. Alla fine avresti più o meno la squadra dell'anno scorso con 3 pedine diverse (il mediano e i due attaccanti). Per la panchina puoi puntare su giovani in prestito (farsi ridare Parigi perché no??) o qualche buon prospetto dalla D o ancora dei validi elementi, anche se maturi, di categoria. Però dovresti avere un 11 da prime posizioni. Non mi pare sia cosa impossibile e si chieda la luna.raffadani ha scritto:Che si faccia uno sforzo in più per Doninelli e per un attaccante da doppia cifra....
L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2655 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
la coperta è sempre la stessa.
peccato che la coperta serve per iscrizione,gestione e altro..e il resto solo per gli acquisti,dato che 1 euro in piu' non ce lo mette.
ergo..solo svincolati e vecchie glorie.
che a me va pure bene..anzi..io sono favorevole ai giocatori maturi
ma con il gioco di rosellino NO.
e soprattutto,se mi dichiari squadra di vertice io mi aspetto altro..non mi faccio ingannare dai nomi di baclet e d'anna (capirai cchi campiuni)
se hai le pal** prendi e dici che non vuoi metterci sordi e che farai il solito campionato da punticino in trasferta pur di non prenderle e sperare di stare nelle prime 10 in questo modo
sii uomo.
SBAMBA LA CUVERTA EUGENIO!
peccato che la coperta serve per iscrizione,gestione e altro..e il resto solo per gli acquisti,dato che 1 euro in piu' non ce lo mette.
ergo..solo svincolati e vecchie glorie.
che a me va pure bene..anzi..io sono favorevole ai giocatori maturi
ma con il gioco di rosellino NO.
e soprattutto,se mi dichiari squadra di vertice io mi aspetto altro..non mi faccio ingannare dai nomi di baclet e d'anna (capirai cchi campiuni)
se hai le pal** prendi e dici che non vuoi metterci sordi e che farai il solito campionato da punticino in trasferta pur di non prenderle e sperare di stare nelle prime 10 in questo modo
sii uomo.
SBAMBA LA CUVERTA EUGENIO!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dici ca come centrale di difesa prendiamo un ragazzo con la bellezza di 14 presenze con la primavera nientedimeno che dell'Empoli! A capi', mamma mia oh !!!!
Siamo al ridicolo.
Un mercato sofferto, stitico e tirato come non mai, nemmeno un centesimo in più!
Come ammazzare lentamente l'entusiasmo! Dice bene Dark
Mi sa che st'annu mastra serie A a kr !!!
Siamo al ridicolo.
Un mercato sofferto, stitico e tirato come non mai, nemmeno un centesimo in più!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ma 100 mila vote meglio anche na terza categoria appresso al Magico ca na champions league di squatre ca 'un minni frica na ralla .cromosoma21 ha scritto:Dici ca come centrale di difesa prendiamo un ragazzo con la bellezza di 14 presenze con la primavera nientedimeno che dell'Empoli! A capi', mamma mia oh !!!!
Siamo al ridicolo.
-
- Veterano
Compà andrè, questo mi pare sottinteso...La mia è una provocazione piuttosto ovvia oltre al tentativo di interpretare il pensiero di qualche tifosello di città e di provinciaandre@4miglia ha scritto:Ma 100 mila vote meglio anche na terza categoria appresso al Magico ca na champions league di squatre ca 'un minni frica na ralla .cromosoma21 ha scritto:Dici ca come centrale di difesa prendiamo un ragazzo con la bellezza di 14 presenze con la primavera nientedimeno che dell'Empoli! A capi', mamma mia oh !!!!
Siamo al ridicolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
@Brigata (secondo me ti chiami Antonio o Piero....)
Dimmi che ci saranno sorprese entro sabato......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Guà ara fine mi fricu 'i loro. Siamo destinati a soffra...vorrei altro ma chissa è, prima o poi girerà a rota. Nel frattempo mi godo le sofferenze sugli spalti ccu atri ciotariaddri...cromosoma21 ha scritto:Compà andrè, questo mi pare sottinteso...La mia è una provocazione piuttosto ovvia oltre al tentativo di interpretare il pensiero di qualche tifosello di città e di provinciaandre@4miglia ha scritto:Ma 100 mila vote meglio anche na terza categoria appresso al Magico ca na champions league di squatre ca 'un minni frica na ralla .cromosoma21 ha scritto:Dici ca come centrale di difesa prendiamo un ragazzo con la bellezza di 14 presenze con la primavera nientedimeno che dell'Empoli! A capi', mamma mia oh !!!!
Siamo al ridicolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
L'unica cosa che mi fa pensare positivamente è la possibilità che stiano aspettando il 15 per vedere quante squadre escludono e quali...
allora in quel caso di giocatori svincolati della casertana e compagnia in lega pro se ne troverebbero altri...
in serie b mi pare che alla fine il vicenza è riuscito ad iscriversi, poi non so che succede...
perché per il resto...
manco lo staff tecnico ha il contratto...
allora in quel caso di giocatori svincolati della casertana e compagnia in lega pro se ne troverebbero altri...
in serie b mi pare che alla fine il vicenza è riuscito ad iscriversi, poi non so che succede...
perché per il resto...
manco lo staff tecnico ha il contratto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2244 volte
Sbagliato, mi chiamo Francescosalvi69 ha scritto:@Brigata (secondo me ti chiami Antonio o Piero....)
Guarda, lo spero.
Sicuramente arriveranno almeno 3 elementi tra domani e lunedì , tra cui il centrocampista ( speriamo Doninelli...) e un difensore
Sorprese? Che "Cerri" ci aiuti...!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3392 volte
- Sei stato ringraziato: 514 volte
Non ne sarei tanto sicuro...l'unico che potrebbero ufficializzare è Cavallaro....sabato e domenica si ....rifletteBrigata rossoblu ha scritto:Sbagliato, mi chiamo Francescosalvi69 ha scritto:@Brigata (secondo me ti chiami Antonio o Piero....)
Guarda, lo spero.
Sicuramente arriveranno almeno 3 elementi tra domani e lunedì , tra cui il centrocampista ( speriamo Doninelli...) e un difensore
Sorprese? Che "Cerri" ci aiuti...!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
brigata il ns budget non arriva manco ad 1 mln. se volete vi faccio i conti della serva. Per non dire che quest'anno i tasca sua non ci mint* manca i due noccioline i l'anno scorsoBrigata rossoblu ha scritto:Purtroppo sono sfiduciato anche io...
Nemmeno d'Anna e Ranieri, che sono da ieri in raduno con i compagni, sono stati annunciati ufficialmente dalla società. Lo faranno oggi sembra, ma perché aspettare comunque 2 giorni?
Stiamo navigando a vista, fra nomi possibili altri improbabili, il denominatore comune peró è che non sta arrivando nessuno.
Il budget dovrebbe essere leggermente superiore a quello dello scorso anno, che non è altissimo ma comunque nemmeno fra i più bassi della categoria
Basti pensare che gente come Raimondi, Arrighini( per quanto abbiano deluso) erano arrivati tranquillamente.
Inizio quindi a pensare che sia Cerri ad essere inadeguato, o comunque totalmente inesperto per quanto riguarda la lega pro, categoria che lui non ha mai "affrontato" da dietro alla scrivania
Spero di essere smentito a breve con una caterva di acquisti seri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
sinceramente io i conti li vorrei fatti davvero, non so quanto guadagnano ognuno dei giocatori, ma lo vorrei sapere, anche perché ha detto che deve aumentare il budget e l'anno scorso avrà speso intorno a 1 milione, quindi quest'anno almeno deve spendere 1,2 cioè un giocatore forte in più...ciccio71 ha scritto:brigata il ns budget non arriva manco ad 1 mln. se volete vi faccio i conti della serva. Per non dire che quest'anno i tasca sua non ci mint* manca i due noccioline i l'anno scorsoBrigata rossoblu ha scritto:Purtroppo sono sfiduciato anche io...
Nemmeno d'Anna e Ranieri, che sono da ieri in raduno con i compagni, sono stati annunciati ufficialmente dalla società. Lo faranno oggi sembra, ma perché aspettare comunque 2 giorni?
Stiamo navigando a vista, fra nomi possibili altri improbabili, il denominatore comune peró è che non sta arrivando nessuno.
Il budget dovrebbe essere leggermente superiore a quello dello scorso anno, che non è altissimo ma comunque nemmeno fra i più bassi della categoria
Basti pensare che gente come Raimondi, Arrighini( per quanto abbiano deluso) erano arrivati tranquillamente.
Inizio quindi a pensare che sia Cerri ad essere inadeguato, o comunque totalmente inesperto per quanto riguarda la lega pro, categoria che lui non ha mai "affrontato" da dietro alla scrivania
o nel budget di quest'anno lui considera tipo entrambi gli anni di contratto di baclet?!?
-
- Veterano
Io la butto lì e dico che, a meno di acquisti roboanti in chiusura di mercato, roselli quest'anno rischia di brutto...... Non solo e non tanto per una rosa, allo stato, diminuita quantitativamente e qualitativamente, ma anche e soprattutto per un gruppo che non c'è più e che roselli dovrà riplasmare con un duro lavoro e il sudore della sua fronte........Spero ch'egli abbia riflettuto abbastanza su ciò, magari non in quel di lametia, ma nel chiuso del suo appartamento.................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2244 volte
Se hai i dati scrivili pure...ciccio71 ha scritto:brigata il ns budget non arriva manco ad 1 mln. se volete vi faccio i conti della serva. Per non dire che quest'anno i tasca sua non ci mint* manca i due noccioline i l'anno scorsoBrigata rossoblu ha scritto:Purtroppo sono sfiduciato anche io...
Io mi baso su quanto hanno dichiarato Guarascio,Cerri e il neo direttore generale alla conferenza stampa, alla presenza di tifosi nonché di Roselli
Ovvero che il budget sarà superiore, anche se di poco, a quello dello scorso anno.
Se così non fosse, se fossi in Roselli e Cerri mi sarei gia dimesso
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ma che deve considerare sarebbe meglio che si mettesse a riposo ca gestire una società di calcio unne' cosa da sua. Si parla tanto di trasparenza, di coerenza di questo e di quello ma poi u primo ca conta chiacchiere é proprio la società. MA DI CAZZU SU STI ACQUISTI DA 4 POSTO? FORSE NTRA CAPU BACATA CA TENNA.