Le chiacchiere di Mr. G

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

Allora diciamo che Guarascio di calcio ne capisce, si è reso conto che La Mantia l'anno prossimo fa 25 gol, ma resta il fatto del suo allenatore che non lo vuole. Quindi che fa, rinnova a La Mantia a 100mila a stagione per due o tre anni per poi vederselo in panchina come successo spesso la scorsa stagione?
Metterla così allora facciamola completa e diciamo che ti devi tenere La Mantia e pulizzarti Roselli (ed è difficilissimo, sei già senza DS, dove lo trovi pure un allenatore? Sulle pagine gialle?).

Che poi tutto questo a Guarascio vada benissimo così risparmia non cambia le mie considerazioni. Riguardo La Mantia bisogna sempre partire dal fatto che evidentemente con Roselli ci sono incomprensioni serie e lui non lo vuole... e io un presidente che rinnova un giocatore a cifre notevoli (La Mantia non è più centravanti da due spicci) nonostante il parere contrario di chi poi dovrebbe allenarlo devo ancora conoscerlo.

Poi ribadisco anche che io un discorso di mancato rinnovo a La Mantia non lo accetto e tornerò a seguire il Cosenza quando e se avrò la promessa squadra da vertice. Che vi devo dire? Lasciamo 50 persone allo stadio (derby compreso però) e vediamo se così in società capiscono.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da emmeadiddru »

Ma soprattutto: essere sprovveduti è una colpa. Ed è una colpa con i controcazzi.
Non è che per forza deve fare il presidente di una squadra di calcio. Può fare pallavolo.....può pare basket, stiriddru.....
Il primo colpevole di questa situazione è lui, guarascio.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Avrei fatto carte false per trattenere La Mantia. Purtroppo si doveva agire prima, anche se già nelle ultime due settimane sarebbe stato tardi (due settimane fa c'è stato l'avvicinamento della Pro Vercelli): è evidente che se gli offrono un triennale e la serie B tu non puoi più ribattere. Guarascio pare abbia parlato con lui ieri e si è visto opporre questo argomento, capendo che non poteva competere con un'offerta simile, categoria compresa.
Bisognava rinnovare subito, non potevamo lasciarci scappare questo centravanti.

Ma anche qui, prima di prendermela con Guarascio me la prendo con Roselli, che palesemente La Mantia non lo voleva (se uno è pazzo è pazzo, inutile discuterci). E il presidente - che fra l'altro non sa di calcio - dovrebbe rinnovare, anche a cifre importanti, il contratto di uno che l'allenatore non vuole? Che magari tieni in panchina (se uno è pazzo...)?
IL presidente, che di calcio non ne sa nulla, vede che Roselli ottiene risultati e si basa solo su quello: può mai intuire che il suo allenatore è pazzo? Può mai pensare che uno che non vuole La Mantia va chiuso e non può circolare?
Può capire questo uno che non sa nulla di calcio?
Guarascio vede che il suo allenatore gli dice "La Mantia c'è o non c'è va bene uguale" e si fida, anche perché così risparmia (anche se non credo che il rinnovo di La Mantia sarebbe stato molto oneroso).

Per me con la perdita anche del centravanti questa stagione è bruciata già da mò, e non solo. Per me è bruciato tutto il lavoro svolto negli ultimi due anni, con la squadra costruita e puntellata anno dopo anno e che quest'anno, con gli ultimi due o tre tasselli, era da vertice serio.
Tutto buttato a mare.
E di ripartire da zero io ho pochissima voglia.
Ho sempre detto che il rinnovo di La Mantia, sia per il giocatore in sé sia per quello che avrebbe rappresentato, era uno spartiacque, una necessità inderogabile. Non me ne frega niente se ci sono altri attaccanti da 20 gol in giro, a parte il fatto che non verranno qui e ormai l'abbiamo capito, in ogni caso rinnovando La Mantia, anziché prenderne un altro e ripartire da zero, si dava un segnale.
Il segnale c'è stato, come il mancato rinnovo di Arrigoni e a breve pure di Criaco e Ciancio.
Io il segnale l'ho recepito.
Non me lo faccio piacere per forza, vorrà dire che la domenica non mi preoccuperò nemmeno di vedere i risultati alla fine delle partite. Se siamo clienti mi sento libero di non scegliere il prodotto.
Cioè fammi capì na pocu, meluso infame, roselli incompetente, arrigoni ipnotizzato dall'offerta sontuosa del grande lecce e via discorrendo, e l'unico "verginello" sarebbe il presidente "che fra l'altro non sa di calcio"(poverino, dopo ben 5 anni!!!) ???? Cioè spiegati meglio, fammi comprendere bene, che proprio non ci arrivo, sono molto limitato...............................
No cromo, non sei limitato, semplicemente sei basito e c'hai le pal** che ti girano come le 67 lune di Giove messe assieme, come tutti noi del resto. Unnu vi ca pure Nube fa elucubrazioni strane anche da leggere. Mi piacerebbe sapere anche come la pensa il PH doctor del forum a tal proposito. È sparito.....
Bisognerebbe segnalare il tutto a Chi l'ha visto.......mancano e non poco le sue auliche "castronerie"(con affetto, consentimelo PH doctor!!), le sue verità apodittiche e inconfutabili, ma, anche e soprattutto, le sue analisi lucide e a volte molto originali. Peccato. Ma ne verremo a capo e sopravviveremo ugualmente Maurì.............
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da emmeadiddru »

Devo leggere che la colpa dei mancati rinnovi sarebbe dell'allenatore. Siamo alla follia pura...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Rey86 »

anceh di roselli, di certo nn si è dato da fare per trattnere uno coem La Mantia ad esempio visto che se lo voleva già togliere a gennaio.
Ma si continuiamo a giustificare sempre Guarascio e Roselli e a dare la colpa ad altri coem sempre ai vari ds,ai giocatori,ai tifosi ecc..! Ma andassero a quel paese loro e chi li difende a spada tratta sempre!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

emmeadiddru ha scritto:Devo leggere che la colpa dei mancati rinnovi sarebbe dell'allenatore. Siamo alla follia pura...
Probabilmente di La Mantia sì: poi capace che comunque Guarascio non ha intenzione lo stesso di rinnovare con lui a cifre da centravanti da 13 gol in 11 partite, ma certo se il tuo allenatore non vuole il giocatore cosa caspita rinnovi (e oggi non costa più due soldi La Mantia) per vederlo in panchina?
Roselli invece avrebbe voluto fortemente il rinnovo di Ciancio e Arrigoni ma pure quelli sono saltati, evidentemente non per colpa sua.
"La società del Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi".

Va da sé che da Roselli a questo punto mi aspetto che abbandoni la nave per coerenza. Lui per primo ha parlato di una nuova stagione in cui si sarebbe dovuto alzare l'asticella e puntare ai primissimi posti e mi pare chiaro giorno dopo giorno che questo non sarà possibile, anzi, smantellando la squadra non si potrà che puntare a una minima salvezza.
Chi non vuole perdere la faccia si dimette. Vediamo lui cosa fa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da emmeadiddru »

Bravo nube. Se Roselli è un uomo si dimette. A meno che non gli facciano uno squadrone (ipotesi chiaramente impossibile...)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Devo leggere che la colpa dei mancati rinnovi sarebbe dell'allenatore. Siamo alla follia pura...
Probabilmente di La Mantia sì: poi capace che comunque Guarascio non ha intenzione lo stesso di rinnovare con lui a cifre da centravanti da 13 gol in 11 partite, ma certo se il tuo allenatore non vuole il giocatore cosa caspita rinnovi (e oggi non costa più due soldi La Mantia) per vederlo in panchina?
Roselli invece avrebbe voluto fortemente il rinnovo di Ciancio e Arrigoni ma pure quelli sono saltati, evidentemente non per colpa sua.
"La società del Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi".

Va da sé che da Roselli a questo punto mi aspetto che abbandoni la nave per coerenza. Lui per primo ha parlato di una nuova stagione in cui si sarebbe dovuto alzare l'asticella e puntare ai primissimi posti e mi pare chiaro giorno dopo giorno che questo non sarà possibile, anzi, smantellando la squadra non si potrà che puntare a una minima salvezza.
Chi non vuole perdere la faccia si dimette. Vediamo lui cosa fa.
Siamo arrivati al punto. :good:
Mo vuagliu vida si fa ancora u coerente a tutti i costi.

Ma poi scusatemi un attimo, a proposito di Guarascio incapace d i intendere e volere (ma sulu sup'u pallune)
I nserie D non puoi fare i pluriennali e dunque l'ivestimento (?) su un giocatore è del tutto concentrato sulla singola annata.
Ma, MO JISTIMU PISANTE, sei in LP da tre stagioni, vista l'annata ottima e i diversi giocatori in scadenza sui quali si fiondera mezza LP e 3/4 squadre di serie B, a MARZO nun t'assìatti con il DS e STABILISCI se puoi CAPITALIZZARE l'annata con i rinnovi e metterti in una situazione di forza, considerata la politica di miglioramento passo passo (e dunque i migliori cerchi di trattenerli)??????
B O I C o o p !
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Doctor Hannibal »

L'ideale, anzi la nostra salvezza sarebbe stata la permanenza di meluso con un nuovo presidente e un nuovo allenatore.
Ad ogni modo uno che, parlo di guarascio, a parte che è chiaro che non gliene fotte nulla, non blinda i giocatori migliori a poco per poi perderli a zero euro è un coglione. Chi bellu imprenditore..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Devo leggere che la colpa dei mancati rinnovi sarebbe dell'allenatore. Siamo alla follia pura...
Probabilmente di La Mantia sì: poi capace che comunque Guarascio non ha intenzione lo stesso di rinnovare con lui a cifre da centravanti da 13 gol in 11 partite, ma certo se il tuo allenatore non vuole il giocatore cosa caspita rinnovi (e oggi non costa più due soldi La Mantia) per vederlo in panchina?
Roselli invece avrebbe voluto fortemente il rinnovo di Ciancio e Arrigoni ma pure quelli sono saltati, evidentemente non per colpa sua.
"La società del Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi".

Va da sé che da Roselli a questo punto mi aspetto che abbandoni la nave per coerenza. Lui per primo ha parlato di una nuova stagione in cui si sarebbe dovuto alzare l'asticella e puntare ai primissimi posti e mi pare chiaro giorno dopo giorno che questo non sarà possibile, anzi, smantellando la squadra non si potrà che puntare a una minima salvezza.
Chi non vuole perdere la faccia si dimette. Vediamo lui cosa fa.
Siamo arrivati al punto. :good:
Mo vuagliu vida si fa ancora u coerente a tutti i costi.

Ma poi scusatemi un attimo, a proposito di Guarascio incapace d i intendere e volere (ma sulu sup'u pallune)
I nserie D non puoi fare i pluriennali e dunque l'ivestimento (?) su un giocatore è del tutto concentrato sulla singola annata.
Ma, MO JISTIMU PISANTE, sei in LP da tre stagioni, vista l'annata ottima e i diversi giocatori in scadenza sui quali si fiondera mezza LP e 3/4 squadre di serie B, a MARZO nun t'assìatti con il DS e STABILISCI se puoi CAPITALIZZARE l'annata con i rinnovi e metterti in una situazione di forza, considerata la politica di miglioramento passo passo (e dunque i migliori cerchi di trattenerli)??????
e qua ti volevo..u vi ca si spiartu e capisci il punto ?
perchè a marzo non ti sei messo con meluso a fare questo ?
PERCHE' ?
perchè non lo volevi fare e volevi fare,come al solito,tutto anno per anno aspettando l'appaltuccio..sempre il solito contratto annuale,per i giocatori e per meluso (non ci credo che gli ha offerto un biennale,mi dispiace!) ..meluso,il traditore,ha pressato piu' volte per fare questa cosa dopo il calcio mercato..ed è lì che SECONDO ME s'è shroddrato con guarascio e voleva lasciare,non dimettendosi solo per rispetto alla tifoseria e alla città,ma praticamente era già un ex ds e guarascio lo sapeva..ed ecco che spuntano le indiscrezioni su dolci...confermate a tutt'oggi..ecco perchè dico che meluso non è scappato ma è guarascio che l'ha fatto scappare,perchè non ha acconsentito a dare continuità al progetto che si portava avanti...insomma i piccoli passi se l'è fatti arriati.
e roselli..che è aziendalista,invece di andare via a questo punto,che fa ? si chiama i suoi collaboratori così fa u manager....
SE QUESTO E' UN UOMO
diceva primo levi.
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ovviamente se l'interesse non è vincere il campionato ma "partecipare" non blindi i migliori perché non te ne frega nulla. Rinnovando a La Mantia a 75 mentre oggi prende 35 significa che ci appizzi 40mila in più sicuri, invece trattenendo La Mantia con un pluriennale non hai nessuna vera garanzia che ti fa davvero 20 gol e lo puoi rivendere a 150mila (ammesso che una squadra che si chiama Cosenza e punti a salire possa vendere i suoi giocatori migliori).
Se il discorso è meglio non perdere 40mila sicuri oggi (via La Mantia e prendiamo un altro da 30mila, che sia un bomber o un altro Cori non importa) piuttosto che investire per averne 150mila domani e comunque mandare in campo uno che i 20 gol te li fa eccome e magari ti porta in B, allora significa che abbiamo chiuso.
E' tutto finito, stop.
Lasciamoci proprio perdere. Almeno io, che un campionato a "partecipare" non lo accetto stavolta, non ci sto e non mi interessa. Lasciamo lo stadio vuoto ma dicendo chiaramente perché, con comunicati, locandine, insomma, dando una precisa impronta di protesta all'assenza.
Né mi importa se adesso viene un altro DS e mi porta un centravanti di 22 anni da 30mila a stagione che è una promessa e mi giura che mi fa 12 gol eccetera, primo perché morto un papa non se ne fa un altro (La Mantia era un segnale non solo di continuità ma anche di vera volontà di puntare a vincere il campionato e "i giocatori nostri ce li teniamo noi"), secondo perché tanto pure se questo nuovo DS è bravo e azzecca un altro bomber l'anno prossimo sarebbe comunque la stessa storia, "il Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi".

Che poi vorrei capire, dice che andato via Meluso dei rinnovi se ne occupava direttamente Guarascio. Di preciso di cosa si è occupato? Non doveva perdere La Mantia, Ciancio e Arrigoni, ha perso tutti e tre (con enormi responsabilità dell'allenatore su La Mantia).
Mò magari rinnova Criaco e fanno pure il comunicato trionfale che Criaco è rimasto... non per il giocatore, eh, ma la situazione è inaccettabile.
Per cui... non so voi, ma di me Guarascio sentirà parlare quando farà una squadra da vertice come promesso. Fino ad allora, manco la radiolina.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da DarkGOD »

e se s'incazza pure nube,che fin'ora ha cercato di giustificare in tutti i modi l'operato FOLLE di guarascio..evidentemente un signu l'unico ciuatu che ha capito la situazione.
guarà escia fora!
t'amu sgamato TUTTO
dimettiti e passa la mano
non è caz* tuo!
grazie per questi 4 anni di sopravvivenza..ma ora è tempo che cosenza ritrovi la voglia e l'entusiasmo di una partita di calcio.
ergo vaff* prima di tutto roselli :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

No, io non ho mai giustificato l'operato della società.
Ma se la società ha un operato contestabile non significa che se Meluso fa l'infame io non devo pensare che è infame. Guarascio doveva rinnovare a maggio, a marzo, a gennaio, nel 1200 a.C., ciò non toglie che Meluso non se ne è andato dopo il summit -avrei capito e stimato-, se ne è andato tempo dopo quando già stava lavorando per noi e si è messo a fare offerte ai nostri giocatori essendo perfettamente a conoscenza di quanto gli avevamo offerto noi per il rinnovo.
E questo per me è infame, scorretto e da squalifica. Non c'entra niente coi ritardi di Guarascio, con la voglia o meno di investire, la voglia o meno di mantenere la parola per la squadra di vertice... hai stretto la mano, stai lavorando per noi, allora resti, stop. Non te ne vai a Lecce lasciandoci per strada un mese dopo quando stavi già contattando calciatori per conto nostro (e pagato da noi) e non fai offerte ai nostri quando sai già quanto gli offriamo noi.
Questo si chiama barare.

Poi ho sempre detto che dal rinnovo di La Mantia si doveva passare ed era imprescindibile, non solo per il valore tecnico del giocatore. Era un segno di continuità e un messaggio alle altre: "il giocatore che fa 13 gol in 11 partite è nostro e ce lo teniamo perché vogliamo vincere".
Su La Mantia, ovviamente, enormi responsabilità dell'allenatore. Adesso chi mi portano per farmi passare l'incazzatura, Lapadula o un altro Cori purché costi poco? Perché se mi portano Lapadula posso anche sospendere il giudizio negativo e perdonare quando segna i primi 10 gol, se mi portano una giovane promessa o un Moscardelli stramorto o un Cori qualsiasi è meglio se scappano di notte tutti e due.
Tre con il nuovo DS, chiunque sarà. Che poi se questo nuovo DS azzecca il centravanti e ci troviamo un altro, tipo un ventiduenne che magari di gol ne fa 15, ovviamente avrà un contratto annuale, e l'anno prossimo devo assistere allo stesso balletto? Il Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi?
No, grazie, è il momento che la società capisca che se c'è qualcuno da inseguire quello è il pubblico. Il pubblico allo stadio lo vedi se c'è La Mantia, non un altro Cori. una stagione di San Vito deserto possa trasmettere questo messaggio.

Su Arrigoni invece altro discorso. L'allenatore lo voleva fortemente, come Ciancio, non avrà nessuno dei due. Responsabilità della società (più Meluso che offre contratti ad Arrigoni ben sapendo quanto gli offriamo noi: ripeto, da squalifica). Non per Arrigoni in sé (già Ciancio è da serie B invece), quanto perché se fai problemi sui rinnovi anche di quelli che l'allenatore pretende restino, di che stiamo parlando???
Di Roselli ribadisco: hai parlato di alzare asticelle rispetto a un quinto posto. La prospettiva attuale è una squadra smembrata e una stagione che non potrà vederci migliorare quel quinto posto, obiettivamente. MI aspetto che tu tragga le tue conclusioni e di conseguenza ti dimetta per coerenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

PS se La Mantia ha firmato con la Pro Vercelli i buoi sono già scappati, dati per persi anche Arrigoni e Ciancio. Che ADESSO "dimostri di avere capito" e mi rinnovi tipo Criaco o Corsi non me ne faccio niente. LA MANTIA DEVE RESTARE, CON LUI DEVI IMPARARE LA LEZIONE, non con Criaco (sempre non per Criaco, sia chiaro).

Per dire, eh, che anche i rinnovi di Criaco e Corsi li vedo difficili.
A 'sto punto alza soldi e venditi pure Perina, Caccetta, Blondett e Tedeschi, che in campo ci andiamo io, nove amici miei e magari Statella per il gol della bandiera.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da librelsalvador »

Non ci voglio credere ma mi hanno dato un gossip che se confermato ci farà tornare indietro di anni, spero intervengano subito dal Comune ma sembrerebbe a rischio anche il titolo