spike69 ha scritto:mah, io gli articoli li ho letti:corsiapreferenziale ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2010/04/beppe_grillo_in.html
Beppe Grillo nel 2010: Telecom dev'essere venduta a Telefonica o a qualche compagnia straniera.
http://www.beppegrillo.it/2013/09/telec ... pezzi.html
Beppe Grillo nel 2013: L'Italia perde i pezzi, il governo intervenga per bloccare la cessione di Telecom agli spagnoli di Telefonica.
Non ha nemmeno il buon gusto di andare a vedere, nella ricerca per parole chiave, se sul suo blog ha scritto qualche minchiata riguardo gli argomenti in esame...
nel 2010 la telecom era destinata al crack e l'unica alternativa era vendere a uno straniero perché soldi non ce n'erano; nel 2013 per fare da noi i soldi ci sono, li cacciamo alla TAV che non serve (spero che per buon gusto nessuno, pur di andare contro l'm5s, si sogni di affermare il contrario) e ci salviamo la telecom.....e quindi???
quale sarebbe lo scandalo?
quello che vorrebbe aprire un'inchiesta su chi e come hanno distrutto la telecom (e magari farsi anche risarcire di qualcosina)??
Li cacciamo alla TAV? Ma i bilanci mica sono come il "carrusieddru" di casa. Tiegnu 'nu debito di 4 euro cu Ciccio, Francu mi deve 5 euro, dico a Francu di dare 4 euro a Ciccio.
Sono ragionamenti populistici grillettiani che francamente offendono la nostra intelligenza.
E' come Berlusconi, tale e quale, uguale uguale.
Non voglio dire se sono favorevole o contrario alla TAV. Quello che lui sa che non è possibile (e che vuole venderci come cosa possibile) è girare i soldi della TAV per la Telecom. Cose che magari potrebbe dire Berlusconi ma, da chi dice di essere differente, non me le aspettavo proprio.
Apriamo pure una inchiesta su chi, come perchè quando in che modo hanno distrutto la Telecom ma per favore non si può dire di essere diversi e dire le stesse identiche minchiate che avrebbe detto un simil-populista come Berlusconi.
Ma come, dice di essere differente, dice tante cose eppoi si dimostra uguale a lui, a loro?
Questo mi fa incaxxare di Grillo. Organizza V-Day, dice, parla (o meglio grida) eppù? UGUALE AGLI ALTRI !
Ma vaffangrillo....