terrone ha scritto:Mi ricordo quando l'Akragas giocava con una grande "A" sulla maglia.

nu squatrune

terrone ha scritto:Mi ricordo quando l'Akragas giocava con una grande "A" sulla maglia.
sono sicurissimo che ci pentiremo di non aver sfruttato soprano..Nube di Tempesta ha scritto:Contro ordine, Soprano ha già lasciato il ritiro, ad Agrigento saremo diciassette. Ma perché, per Dio, perché? Squalifiche ed infortuni esistono, perché affrontare organici di 24 giocatori con una rosa di 15 titolari veri e qualche altro ragazzino che con due infortuni non arriviamo a venti???
Nube di Tempesta ha scritto:Contro ordine, Soprano ha già lasciato il ritiro, ad Agrigento saremo diciassette. Ma perché, per Dio, perché? Squalifiche ed infortuni esistono, perché affrontare organici di 24 giocatori con una rosa di 15 titolari veri e qualche altro ragazzino che con due infortuni non arriviamo a venti???
Se veramente è solo un pestone sul dito può recuperare.Odiocz ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Contro ordine, Soprano ha già lasciato il ritiro, ad Agrigento saremo diciassette. Ma perché, per Dio, perché? Squalifiche ed infortuni esistono, perché affrontare organici di 24 giocatori con una rosa di 15 titolari veri e qualche altro ragazzino che con due infortuni non arriviamo a venti???
Si 17,ma ciancio nn ha fatto la rifinitura,quindi se non recupera saremo 16
Forse perché Ventre fa la fine di Soprano...embedded ha scritto:Se veramente è solo un pestone sul dito può recuperare.Odiocz ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Contro ordine, Soprano ha già lasciato il ritiro, ad Agrigento saremo diciassette. Ma perché, per Dio, perché? Squalifiche ed infortuni esistono, perché affrontare organici di 24 giocatori con una rosa di 15 titolari veri e qualche altro ragazzino che con due infortuni non arriviamo a venti???
Piuttosto non ho capito perchè almeno Ventre non se lo sono portato, come potenziale esterno di ricambio abbiamo solo Raimondi che proprio esterno non è, specie se Corsi dovrà giocare dall'inizio o sostituire Ciancio ad un certo punto.
Secondo me già fatta!Brigata rossoblu ha scritto:Forse perché Ventre fa la fine di Soprano...embedded ha scritto:Se veramente è solo un pestone sul dito può recuperare.Odiocz ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Contro ordine, Soprano ha già lasciato il ritiro, ad Agrigento saremo diciassette. Ma perché, per Dio, perché? Squalifiche ed infortuni esistono, perché affrontare organici di 24 giocatori con una rosa di 15 titolari veri e qualche altro ragazzino che con due infortuni non arriviamo a venti???
Piuttosto non ho capito perchè almeno Ventre non se lo sono portato, come potenziale esterno di ricambio abbiamo solo Raimondi che proprio esterno non è, specie se Corsi dovrà giocare dall'inizio o sostituire Ciancio ad un certo punto.