Buona parte dei debiti erano stati portati già nel passaggio da Rende a Cosenza....si parlava di molta iva non pagata ..........Speroni ha scritto:vabbè, come sei fiscale... era per indicare l'ordine di grandezza... in realtà c'erano 3-4 imprenditori compreso paletta che detenevano l'1 o il 2% delle quote...abba ha scritto:Carnevale il 60, Chianello il 40 e Paletta quote piccolissime. C'è qualcosa che non torna...Speroni ha scritto:Paletta ha sempre avuto quote piccolissime, Carnevale aveva la maggioranza, mi pare il 60%, ma Chianello aveva quote cospicue, almeno il 40%... cedettero entrambi a Pagliuso... ma non è quello il problema, le magagne c'erano gia prima della cessione, e le basi per la nostra morte erano belle che gettate...Ferro da Milano ha scritto:I tirrenici non vendettero a peppuccio! Finitela, per favore, di dire una bugia. L'ho anche riscritto (Maurì, u vì ca a cura i fosforo ci vó!): a permettere l'ingresso del figlio dell'innominabile furono Carnevale e Citrigno. Paletta era già fuori e Chianello se non pure, aveva quote minoritarie. I tirrenici sbagliarono il business plan, non riuscirono ad affrontare una C1 a vincere senza indebitarsi e cedettero a Carnevale. Quest'ultimo consigliato da qualcuno che ha i cinema permise l'ingresso del ciuccio.
Cmq chiudiamola qui e pensiamo al presente che speriamo sia l'anticamera di un futuro molto prossimo che ci riveda in serie B...
almeno così ricordo io, ma potrei anche sbagliare, per carità...
Io ricordo che Carnevale acquistò da Chianello quote, prima un 20% per entrare in società e poi un'altra percentuale più cospicua, con la quale raggiunse la maggioranza, che in buona parte non pagò mai... il tutto poi finì in mano a Pagliuso...
cmq crearono un giro così ingarbugliato che non ci si capì nulla... e gli attori furono tutti, escluso nessuno...
il risultato fu il nostro fallimento...
Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Aggiornamenti Prevendita **
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Catania 23/01/2016 ore 20:30 **Prevendita Attiva**
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
senza parlare di contratti d'oro per chianello junior (pigliava u duppio i quantu piglia tedeschi attualmente... ), Mirabelli, e per altri parenti ed amici...raffadani ha scritto:Buona parte dei debiti erano stati portati già nel passaggio da Rende a Cosenza....si parlava di molta iva non pagata ..........Speroni ha scritto:vabbè, come sei fiscale... era per indicare l'ordine di grandezza... in realtà c'erano 3-4 imprenditori compreso paletta che detenevano l'1 o il 2% delle quote...abba ha scritto:Carnevale il 60, Chianello il 40 e Paletta quote piccolissime. C'è qualcosa che non torna...Speroni ha scritto:Paletta ha sempre avuto quote piccolissime, Carnevale aveva la maggioranza, mi pare il 60%, ma Chianello aveva quote cospicue, almeno il 40%... cedettero entrambi a Pagliuso... ma non è quello il problema, le magagne c'erano gia prima della cessione, e le basi per la nostra morte erano belle che gettate...Ferro da Milano ha scritto:I tirrenici non vendettero a peppuccio! Finitela, per favore, di dire una bugia. L'ho anche riscritto (Maurì, u vì ca a cura i fosforo ci vó!): a permettere l'ingresso del figlio dell'innominabile furono Carnevale e Citrigno. Paletta era già fuori e Chianello se non pure, aveva quote minoritarie. I tirrenici sbagliarono il business plan, non riuscirono ad affrontare una C1 a vincere senza indebitarsi e cedettero a Carnevale. Quest'ultimo consigliato da qualcuno che ha i cinema permise l'ingresso del ciuccio.
Cmq chiudiamola qui e pensiamo al presente che speriamo sia l'anticamera di un futuro molto prossimo che ci riveda in serie B...
almeno così ricordo io, ma potrei anche sbagliare, per carità...
Io ricordo che Carnevale acquistò da Chianello quote, prima un 20% per entrare in società e poi un'altra percentuale più cospicua, con la quale raggiunse la maggioranza, che in buona parte non pagò mai... il tutto poi finì in mano a Pagliuso...
cmq crearono un giro così ingarbugliato che non ci si capì nulla... e gli attori furono tutti, escluso nessuno...
il risultato fu il nostro fallimento...
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Aggiornamento 121-01-2016 ORE 13:00
curva sud “donato bergamini” = 20 tagliandi venduti (capienza totale 6761)
tribuna a = 106 tagliandi venduti (capienza totale 2837)
tribuna “giancarlo rao” = 10 tagliandi venduti (capienza totale 892)
tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 3 tagliandi venduti (capienza totale 840)
tribuna vip = 14 tagliandi venduti (capienza totale 602)
settore ospiti = 96 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiusura in data 23-01-2016
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 411: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 153 + 420 abbonati = 573 presenze +96 catanesi
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 20-09-2015 = 3000-3500
curva sud “donato bergamini” = 20 tagliandi venduti (capienza totale 6761)
tribuna a = 106 tagliandi venduti (capienza totale 2837)
tribuna “giancarlo rao” = 10 tagliandi venduti (capienza totale 892)
tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 3 tagliandi venduti (capienza totale 840)
tribuna vip = 14 tagliandi venduti (capienza totale 602)
settore ospiti = 96 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiusura in data 23-01-2016
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 411: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 153 + 420 abbonati = 573 presenze +96 catanesi
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 20-09-2015 = 3000-3500
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
Ho un presentimento non positivo riguardo le presenze....soliti 1500
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
pure io...felipao ha scritto:Ho un presentimento non positivo riguardo le presenze....soliti 1500
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
torniamo in topic .
dato che farà freddo, e non mi posso ammalare perchè devo ripartire la notte,sapete se si può portare nu vinello in tribuna senza che mi devo litigare con i preparatissimi e laboriosissimi steward? o nu thermos ccu vino cuattu?
così mi conzo a paletta,motivatissimo ppi jestimà i Luard* ladri e raccomandati.
scusate la domanda ma l'ultima volta che sono venuto,nè mi hanno fatto entrare na birra (fondino prima di entrare e mi sono pisciato sotto) e nè c'era nulla al bar .
ora il bar chi lo gestisce ? possibile che d'inverno non cè na cosa cavuda o alcolica?
poi non diciamo che la società non deve fare niente..sono piccole cose ma cmq possono essere determinanti.
in alternativa,grappino du forum prima di entrare
dato che farà freddo, e non mi posso ammalare perchè devo ripartire la notte,sapete se si può portare nu vinello in tribuna senza che mi devo litigare con i preparatissimi e laboriosissimi steward? o nu thermos ccu vino cuattu?
così mi conzo a paletta,motivatissimo ppi jestimà i Luard* ladri e raccomandati.
scusate la domanda ma l'ultima volta che sono venuto,nè mi hanno fatto entrare na birra (fondino prima di entrare e mi sono pisciato sotto) e nè c'era nulla al bar .
ora il bar chi lo gestisce ? possibile che d'inverno non cè na cosa cavuda o alcolica?
poi non diciamo che la società non deve fare niente..sono piccole cose ma cmq possono essere determinanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dark preparati le buste del congelatore con chiusura ermetica e cannuccia e vediamo che ti dicono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
mi fazzu nu clistere i paesanella facimu primafreeboy05 ha scritto:Dark preparati le buste del congelatore con chiusura ermetica e cannuccia e vediamo che ti dicono
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Aggiornamento ore 17:00
Tribuna a: 143
Tribuna Rossa: 3
Tribuna VIP: 15
Curva: 29
Tribuna B: 12
Ospiti: 100
Totale biglietti: 302
Abbonati: 420
Totale presenze paganti al momento: 722
-
- Veterano
Come volevasi dimostrare, i catanesi saranno numerosi
-
- Veterano
Domani ultimo giorno per fare i biglietti?salvi69 ha scritto:Aggiornamento ore 17:00
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
jamu cu stu fondino i paesanellaDarkGOD ha scritto:torniamo in topic .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Aggiornamento...sabato devono andare a mangiare la pizza e vedere l'anticipo di serie a. Cosentino medio style.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk