Hanno preso anche botte sugli spalti...Ferro da Milano ha scritto:Sfida playoff: Cavese - Reggio 2-1
Salutiamo la storia: ciao ciao, storia!
I cavesi si confermano i soliti dall'agguato facile
Hanno preso anche botte sugli spalti...Ferro da Milano ha scritto:Sfida playoff: Cavese - Reggio 2-1
Salutiamo la storia: ciao ciao, storia!
Al mio paese si kiama Juventus....ma quali furti e guarda le altre squadre ke porkerie combinano ogni campionato...ogni errore arbitrale per la juve è kiamato furto...la juve è l'alibi dei perdenti!!!uCatanisi ha scritto:Io da piccino ho simpatizzato la Rubentus, ma nella classe siccome ci dividevamo tra interisti, rubentini e milanisti, quando mi chiedevano cosa tifavo così su due piedi dicevo Rubentus, poi sono arrivato a simpatizzarla ma non più ora, specie dopo parecchi furti sul campo, non c'è niente di più bello che tifare e sostenere la squadra che rappresenta la tua città, ed io, nato a Catania da genitori catanesi, non potevo fare diversamente...cs86 ha scritto:nulla da dire..ma una passione,l'orgoglio di tifare per la squadra della propria città, non è compromessa dalla categoria di appartenenza..io ad esempio son simpatizzante juventino (mo mi linciano ) ma mai un gol della juve in una finale di champions puo farmi emozionare piu di un gol del cosenza,anche contro la lupa castelli..quindi pensa tu cosa me ne possa fregare che le altre calabresi siano state in A..ps a proposito rinnovo il mio augurio di un grande campionato al crotone,realta con la quale storicamente vi è sempre stata una forte simpatia reciproca, ma io preferisco vedermi cosenza siracusa o cosenza lupa castelli e non crotone juventus,la passione non è mai razionale ed emozionarsi per cio che si ama non ha prezzo, ne categoria..;)Hiroshi ha scritto:Con una piccolissima differenza...ca loro(cozzolari e reggitani e mo puru u krotone)su stati in serie a...nua ancora jocamu cura lupa castelli romani....quannu cax ci jamu in A..porca trotacs86 ha scritto:diciamo che la calabria è spaccata in due....cosenza e crotone contro merdanzaro e reggina..naturalmente la calabria che vale è rossobluuCatanisi ha scritto:Ma la Reggina è odiata da tutta la Calabria?
se non sbaglio tra voi e la juve non successero guerre solo sul campo..gli ultras della juve persero gli striscioni proprio a catania..sempre se la memoria non mi inganna..quello di cui sono sicuro,apro una parentesi, è che riproposero lo striscione "drughi" la domenica successiva,dimostrando come le grandi squadre non abbiano nulla di mentalita ultras (se lo si perde, il gruppo dovrebbe sciogliersi)..un mio amico parlando di sto fatto affermava che non fosse vero,smentendomi..ora dato che sei catanese potresti o meno confermarmi tutto cio?..uCatanisi ha scritto:Lo so Hiroshi, tutte le cosiddette "big" chi più chi meno rubano, ma la Juventus ha una menzione speciale per quel gol annullato a Bergessio, è passato tempo ma certe cose non si dimenticano...
Fine OT
ah ok..ancora peggio allora gli ultras ddella juve se gli fu restituito da poteri forti..ricordavo sta storia dello striscione che persero da voi..mai pero quanto i catanzaresi, loro nel perdere gli striscioni sono maestri inimitabiliuCatanisi ha scritto:Forse ti riferisci allo striscione dei Fighters rubato nel 2002 durante l'amichevole con loro, che fu esposto alla Villa Bellini e poi l'hanno riavuto indietro pare grazie a non ben precisati "poteri forti"...mah storia vecchia comunque