Il prossimo anno vestiremo...???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: Il prossimo anno vestiremo Onze?
che io sappia con la macron c'è una causa ancora pendente...quindi non credo sia fattibile...
poi non so che rapporti ci siano con la legea ma se praticamente non è stata presa manco in considerazione forse non sono idilliaci...
personalmente la onze la escluderei a priori, anche se mi dispiace in quanto di qui, ma il materiale non è bello e se già hai avuto un'esperienza negativa mi sembra assurdo ri-affidargli le divise... per me non sono comunque affidabili, e io non voglio assistere a tarantelle varie...
poi non so che rapporti ci siano con la legea ma se praticamente non è stata presa manco in considerazione forse non sono idilliaci...
personalmente la onze la escluderei a priori, anche se mi dispiace in quanto di qui, ma il materiale non è bello e se già hai avuto un'esperienza negativa mi sembra assurdo ri-affidargli le divise... per me non sono comunque affidabili, e io non voglio assistere a tarantelle varie...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
È guagliuni. :/abba ha scritto:ma sei pazzo? Non lo vedi che il verde toccherebbe il rosso in almeno 4 punti? Queste cose non devono succederecirujeda ha scritto:
con il verde al posto del giallo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Potrebbe essere bella, ma il rossoverde stona, non ha modo di esistere nella maglia del Cosenza. I legami sono rossoblú e verdeblù.cirujeda ha scritto:
con il verde al posto del giallo!
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
rossoverdebluarancionepapionfucsianerogrigio...dopo si che siamo originali ...comunque a parte gli scherzi come seconda maglia ci potrebbe stare il verdeblu invece del solito bianco
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Credo parecchio.Brutia Line ha scritto:Vi posso fare una domanda ma quanto costa la Nike?
Certamente fuori dalla nostra portata e da quella di tante altre squadre di B e Lega Pro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
mmah, addu i cinesi c'ha chiesto? risparmi, su i stesse (tanto i fannu llà) e tenanu puru u marchio CE (China Export)!marcello77 ha scritto:Credo parecchio.Brutia Line ha scritto:Vi posso fare una domanda ma quanto costa la Nike?
Certamente fuori dalla nostra portata e da quella di tante altre squadre di B e Lega Pro.
altrimenti na bella divisa riciclata, griffata ecologia oggi!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
concordo!!!!! na pampina a sette punte che richiami i sette colli, che personalmente metterei tutti a coltivazione intensiva. potremmo sfruttare il fatto che il suolo è abbastanza fertile oltre che scosceso, che associato al clima favorevole potrebbe ottenere una resa assai elevata. questo permetterebbe di applicare con successo anche a cosenza il brand menagement sul prodotto di punta, anzi di sette punte, in modo che la trasferta a cosenza diverrebbe per qualsiasi tifoso un appuntamento da non perdere. ma ci pensate alle schiere di tifosi che da tutta italia si recherebbero a cosenza come in una sorta di pellegrinaggio? altro che amsterdam e parco christiania.........anche i siberiani verrebbero a cosenza in gita all'ultimo anno delle scuole superiori!!!!!DarkGOD ha scritto:oppure ci mintimu il simbolo di na pampina che è verde e a finiscimu ccu si magliette
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
no cmq tornando seri per un attimo..
spero che onze non si resti dov'è...
a parte che se non erro,sempre causa quaglio,avevamo rovinato i rapporti sia con onze che con macron...
quindi un faciu i fissa e teniamoci legea che il materiale è buono...oppure givova sarebbe anche buono..
poi non so se hummel,lotto o altro siano alla nostra portata..
spero che onze non si resti dov'è...
a parte che se non erro,sempre causa quaglio,avevamo rovinato i rapporti sia con onze che con macron...
quindi un faciu i fissa e teniamoci legea che il materiale è buono...oppure givova sarebbe anche buono..
poi non so se hummel,lotto o altro siano alla nostra portata..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ppi piacì, givova e lotto mettono sulle spalle dei loghi enormi ed orrendi, non me le nominate proprio. e pure kappa se è per questo, o passano ad un design esteticamente più appropriato e devono stare lontanissimo da Cosenza
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
La Legea è buona , ma ho l'impressione che prenderanno Onze. Se fosse per me terrei la stessa maglia dello scorso anno con il colletto verde però
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
avremo la coccarda..è un modo per testare come ci sta il verde in mezzo al rossoblù
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Penso che una seconda maglia verdeblu non sia fattibile. La seconda maglia deve avere colori completamente diversi da quelli della prima e nel nostro caso se la prima è scura la seconda deve essere chiara. Quella bianca con inserti verdeblu la vedo benissimo...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
La divisa del Cosenza 2015/16
Ed ecco il classico thread che si interroga su come sarà il materiale tecnico (maglie, pantaloncini, calzettoni, tute etc.) che accompagnerà in rossoblu Caccetta & co. da luglio in avanti.
Intanto, quale sarà l'azienda che grifferà le maglie dei Lupi nella loro 102ª stagione? Quali caratteristiche, a parte la scontatissima, quanto meritatissima coccarda tricolore che campeggerà sulle divise, vi piacerebbe vedere? In passato ci si è divertiti a postare modelli che gradiremmo vedere indossare ai nostri beniamini: avete il vostro bozzetto da mostrare e condividere? Verranno utilizzate maglietta da catalogo come nel passato campionato o, come si è letto dai giornali la Società punterebbe stavolta sulla personalizzazione? Il merchandising su cosa dovrebbe concentrarsi per assicurare maggiori introiti alle casse societarie?
Insomma, lo spunto c'è, il dibattito è aperto: a voi la tastiera!
Intanto, quale sarà l'azienda che grifferà le maglie dei Lupi nella loro 102ª stagione? Quali caratteristiche, a parte la scontatissima, quanto meritatissima coccarda tricolore che campeggerà sulle divise, vi piacerebbe vedere? In passato ci si è divertiti a postare modelli che gradiremmo vedere indossare ai nostri beniamini: avete il vostro bozzetto da mostrare e condividere? Verranno utilizzate maglietta da catalogo come nel passato campionato o, come si è letto dai giornali la Società punterebbe stavolta sulla personalizzazione? Il merchandising su cosa dovrebbe concentrarsi per assicurare maggiori introiti alle casse societarie?
Insomma, lo spunto c'è, il dibattito è aperto: a voi la tastiera!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!