Io sono innamorato del rosso e del blu. Pu quannu facimu a maglietta du comune lo facciamo verde.originalbruzy ha scritto:Perché sono innamorato dei colori della mia città, ossia verdeblú. Anche al centenario Luigi Vitcillo lo ha ricordato, anche come colori storici indossati nel 1914;ma tanto non lo capirete mai.frax ha scritto:Logo verde? Mai.originalbruzy ha scritto:Frax il logo non era verde?
Ma picchì si affissatu cu su verde?
T-shirt 10 anni Cosenza United
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Re: T-shirt 10 anni Cosenza United
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
non riesco 'proprio ad immaginare il cosenza con altri colori ma se proprio ci son tifosi che ci tengono (anche in qualche coreografia è stato proposto il verde) magari si fa una seconda maglia che lo richiami...del resto non scordiamoci che la nostra tifoseria è piu rossa che blu,mai accantonarlo quindi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Questa voto 110e lode con bacio accademico!sorDario ha scritto:110 e lodeandre@4miglia ha scritto:
La scritta col font del principale, dai caz*!
"Un dai caz* lungo 10 anni!"...
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 196 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Per i primi di giugno scadono le prenotazioni, ne ordinerò comunque 100, quindi le facciamo sicuro.
Siamo già a 30 prenotazioni già pagate.
3 S
10 M
10 L
7 XL
Altre prenotate:
1 LUPOCS86
2 S ABBA, FRA79
1 M SORDARIO
6 L ORIGINALBRUZY, COMPAPAOLETTO, MARCELLO77, FELIPAO, VILIENZA, RANOCCHIA90
3 XL GIDIENNE, FREEBOY05, SALVI69
Altre 57.
Siamo già a 30 prenotazioni già pagate.
3 S
10 M
10 L
7 XL
Altre prenotate:
1 LUPOCS86
2 S ABBA, FRA79
1 M SORDARIO
6 L ORIGINALBRUZY, COMPAPAOLETTO, MARCELLO77, FELIPAO, VILIENZA, RANOCCHIA90
3 XL GIDIENNE, FREEBOY05, SALVI69
Altre 57.
My Problem Child.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
rossoblu a vita!!!! seconda maglia verde e blu (anche per solidarietà ai tifosi daltonici), va bene tale e quale alla prima con la sostituzione del rosso con il verde. di rosso si possono mettere i calzettoni al massimo. in alternativa alle strisce verticali non sarebbe male averla con le strisce orizzontali, anche se o rossoblu o verdeblu, a quadri fa sempre la sua bella figura...... l'importante che non si usi quella maglietta bianca di M E R * *, che se non sei il real madrid, il santos o il siviglia, non significa una beata fava!!!!!!!!!!!!!frax ha scritto:Io sono innamorato del rosso e del blu. Pu quannu facimu a maglietta due comune lo facciamo verde.originalbruzy ha scritto:Perché sono innamorato dei colori della mia città, ossia verdeblú. Anche al centenario Luigi Vitcillo lo ha ricordato, anche come colori storici indossati nel 1914;ma tanto non lo capirete mai.frax ha scritto:Logo verde? Mai.originalbruzy ha scritto:Frax il logo non era verde?
Ma picchì si affissatu cu su verde?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Vilienza ha scritto:che poi che c'entra sto verde col cosenza?abba ha scritto: Anche secondo me si può cacciare, troppo verde
-
- Assiduo
Come seconda maglia va bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Veterano
Cerchiamo a capirci....a maglia du comuni nu mi interessa. Ovviamente non si deve sostituire il rossoblù con il quale sono innamorato da quando sono nato;si parla sempre di seconda maglia, anche se personalmente aggiungerei il verde accostato al blu proprio per richiamare i nostri colori storici, e per non essere additati come copioni del glorioso Genoa o Bologna giusto per intenderci. Le battutine lasciano il tempo che trovano...Anche alcuni tifosi storici erano favorevoli a questa idea, anche canaletta mi ricordo che disse:saremmo unici ed originali. E se vogliamo nell'occasione del centenario tantissimi erano entusiasti dell'idea di Luigi vircillo di inserire il verde; anche la curva fece una bella coreografia.
Una specie di rossoblùverde non mi dispiacerebbe, come la Sampdoria, saremmo unici in Italia è riconoscibilissimi originali! La superiorità intellettuale è anche razzismo, e ignoranza nello stesso tempo...saluti
Una specie di rossoblùverde non mi dispiacerebbe, come la Sampdoria, saremmo unici in Italia è riconoscibilissimi originali! La superiorità intellettuale è anche razzismo, e ignoranza nello stesso tempo...saluti
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Credo sia giunto il momento di aprire il topic della divisa 2015-2016.
-
- Veterano
Credo ca si propriu scunchiusu forte!andre@4miglia ha scritto:Credo sia giunto il momento di aprire il topic della divisa 2015-2016.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
decidatioriginalbruzy ha scritto: Una specie di rossoblùverde non mi dispiacerebbe, come la Sampdoria, saremmo unici in Italia
Lode a te
-
- Veterano
Un verde cerchiatoabba ha scritto:decidatioriginalbruzy ha scritto: Una specie di rossoblùverde non mi dispiacerebbe, come la Sampdoria, saremmo unici in Italia
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Ahahah...ma picchì su veleno? A me il verdeblu manco dispiace, ricordo un anno la fece l'FC...bella. E non sono manco contrario a farne una terza così, in genere la seconda è completamente diversa dalla prima per ovvi motivi.originalbruzy ha scritto:Credo ca si propriu scunchiusu forte!andre@4miglia ha scritto:Credo sia giunto il momento di aprire il topic della divisa 2015-2016.
Ma qui si parla di una t-shirt del forum che non c'entra nulla con quella del Magico.
Ps. Rispetto il pensiero dei tifosi storici ma preferisco ragionare con la mia testa, la storia l'ha fatta il rossoblu...ca pu simu nati nivuri, verdi, ecc...poco m'interessa. Se erano confusi all'epoca non capisco perché dobbiamo esserlo noi ora.