Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da corsiapreferenziale »

Leggendo nei topic qua e là ho la sensazione che Guarascio potrà portare anche Cavani e Lewandowski, ma se non riporta Arcidiacono c'è chi dirà "Mercato penoso e fallimentare".

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Bocalon è chi ci casca
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Nel frattempo il Bari sonda il terreno per Caturano

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ano-680581
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

non dimentichiamoci che va confermato assolutamente marcuzzo criaco..secondo me uno dei migliori del campionato..in chiave futura,tra 1-2 anni potrebbe esplodere definitivamente...
ai bocaloni vari ci pensiamo dopo..ppi piacì..pensiamo prima a quello che abbiamo in casa!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

cirujeda ha scritto:
Rey86 ha scritto:
sono d'accordo l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'ultima parte ci sta attenzioen al bilancio e tutto ma stanno ripetendo troppo sta politica dei piccoli passi e del bilancio non vorrei ca simu punto e a capo cu guarascio cioè budget di anzichè 2 nuciddre, 2 nuciddre e mezza :D
Esattamente il 25% in piu.
Precisamente quanto una società oculata deve fare.
Cioè quanto sarebbe in euri?
Non so precisamente quanto ha speso guarascio per la stagione ormai conclusa.
In Calabria solo lupi
:flag:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8194 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

I soliti ben informati parlavano di stipendi netti (inizialmente) intorno ai 700.000 euro,
poi dopo i movimenti di dic e gennaio non so, ma cmq il monte ingaggi non dovrebbe essere variato di molto.
Se così fosse penso che Guarascio darà la possibilità a Meluso di attestarsi a quota 900.000,
ma una buona metà del surplus gli servirà a garantirsi i rinnovi delle pedine importanti:
a conti fatti potrebbe avere 100.000 in piu per prendere i 3/4 pezzotti....compito difficile ma non impossibile
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8194 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto:non dimentichiamoci che va confermato assolutamente marcuzzo criaco..secondo me uno dei migliori del campionato..in chiave futura,tra 1-2 anni potrebbe esplodere definitivamente...
ai bocaloni vari ci pensiamo dopo..ppi piacì..pensiamo prima a quello che abbiamo in casa!
Per bravura, età ('91), duttilità e ingaggio, va fatto un biennale (e magari opzione a favore della società per il terzo anno) a Criaco: uno di quelli che se le cose vanno bene puoi rivendere e farci i 2/300.000 euro tranquillo
B O I C o o p !
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:Leggendo nei topic qua e là ho la sensazione che Guarascio potrà portare anche Cavani e Lewandowski, ma se non riporta Arcidiacono c'è chi dirà "Mercato penoso e fallimentare".
si, però, non cominciamo cu sta tiritera. ancora ha di venì, si vena.... ca già sollevamo purvera ppi nnenti. obiettivamente, non dico il 99,9%, altrimenti passo per presuntuoso, ma diciamo la maggior parte dei tifosi, correggetemi se sbaglio, desidera ardentemente il ritorno di biccio per il prossimo campionato. mi sembra ovvio che se biccio non dovesse arrivare, tanti si sentirebbero delusi anche se guarascio pigliasse a candreva sulla destra come tornante. ci sono cose che non possono essere poste al vaglio della ragione o del portafoglio, ma solo della passione, e biccio rientra in questa cerchia di privilegiati. ripeto, almeno per la maggior parte dei tifosi. mi auguro di rivedere biccio al più presto in rossoblu, senza che su questo forum si discuta di arretrati, di max squalifica, di morale, di orgoglio, di rispetto per la maglia, di fobia per i cavalli di ritorno e di qualche altra minkiata del genere.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

bruziomaurizio ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Leggendo nei topic qua e là ho la sensazione che Guarascio potrà portare anche Cavani e Lewandowski, ma se non riporta Arcidiacono c'è chi dirà "Mercato penoso e fallimentare".
si, però, non cominciamo cu sta tiritera. ancora ha di venì, si vena.... ca già sollevamo purvera ppi nnenti. obiettivamente, non dico il 99,9%, altrimenti passo per presuntuoso, ma diciamo la maggior parte dei tifosi, correggetemi se sbaglio, desidera ardentemente il ritorno di biccio per il prossimo campionato. mi sembra ovvio che se biccio non dovesse arrivare, tanti si sentirebbero delusi anche se guarascio pigliasse a candreva sulla destra come tornante. ci sono cose che non possono essere poste al vaglio della ragione o del portafoglio, ma solo della passione, e biccio rientra in questa cerchia di privilegiati. ripeto, almeno per la maggior parte dei tifosi. mi auguro di rivedere biccio al più presto in rossoblu, senza che su questo forum si discuta di arretrati, di max squalifica, di morale, di orgoglio, di rispetto per la maglia, di fobia per i cavalli di ritorno e di qualche altra minkiata del genere.
per me può tornare, ma il ragionamento che sarebbe una delusione "anche se Guarascio portasse Candreva" è ridicolo
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
per me può tornare, ma il ragionamento che sarebbe una delusione "anche se Guarascio portasse Candreva" è ridicolo
e ca ti sbagli.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Biankisanu
Interessato
Interessato

Messaggio da Biankisanu »

Ufficiale caccetta fino al 2017
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Ottima notizia!!!
Puccettone_
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Puccettone_ »

Io la penso così.. Questa squadra con roselli dall'inizio avrebbe avuto una 10 di punti in più.. E abbiamo giocato senza un bomber degno di tale nome.. Di solito un attaccante da 15 goal a salire ti porta tranquillamente 15 punti in più.. Quindi già con questo penso che possiamo provare ad entrare ai playoff.. Se compri poi oltre al bomber, un terzino serio è una seconda punta/ala (biccio o chi per lui) ai play off ci arrivi pur confermando l'80% della rosa.. Quindi non sono d'accordo con chi vuole rivoluzionare.. Poi se si vuole arrivare primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda il discorso cambia, ma sinceramente fare così con la possibilità di fallire l'obiettivo e ritrovarmi affossato non mi va.. Piccoli passi.. E puntare alla B fra 2 anni non mi dispiace
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Puccettone_ ha scritto:Io la penso così.. Questa squadra con roselli dall'inizio avrebbe avuto una 10 di punti in più.. E abbiamo giocato senza un bomber degno di tale nome.. Di solito un attaccante da 15 goal a salire ti porta tranquillamente 15 punti in più.. Quindi già con questo penso che possiamo provare ad entrare ai playoff.. Se compri poi oltre al bomber, un terzino serio è una seconda punta/ala (biccio o chi per lui) ai play off ci arrivi pur confermando l'80% della rosa.. Quindi non sono d'accordo con chi vuole rivoluzionare.. Poi se si vuole arrivare primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda il discorso cambia, ma sinceramente fare così con la possibilità di fallire l'obiettivo e ritrovarmi affossato non mi va.. Piccoli passi.. E puntare alla B fra 2 anni non mi dispiace
Concordo con te ma mi permetto di limare una cosa sola. L'obiettivo é la serie b in due anni....non fra due anni.....
Obiettivo minimo per la prossima stagione sono i play off. Senza vave ma col sudore e con umiltà.
In Calabria solo lupi
:flag:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

E intanto ci ritroveremo un Benevento sempre più infoiato e combattivo in mezzo ai piedi, senza scordarci del Lecce e naturalmente dei conigli, che ovviamente avranno già occupato il posto in Beee e ci lasceranno solo le "briciole" dei playoff. Ovviamente in attesa dei risultati di Matera e Juve Stabia, altre due toste! Insomma, sarà un campionato durissimo, ed il bomber (da doppia cifra) e biccio servono eccome!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!