e vabbòNube di Tempesta ha scritto:no, un altro, questo non si intende di calcio e non se ne occupa, non sa chi sia Serafino, non l'ha mai sentito nominare, non ha mai parlato di lui con nessuno e nessuno gliene ha mai parlato, non l'ha mai visto, non ha mai visto una partita di calcio, ma non fatevi fuorviare da questi dettagli, lui ha motivi validi per dire che Serafino è un bluff, ovvero... no, non posso parlare, non possoWereWolf ha scritto:oi Nube .....è lo stesso amico che ti parlò dei Cozzolari quest'estate?Nube di Tempesta ha scritto:Ho un amico che non fa il procuratore, non si intende di calcio, non si occupa di calcio argentino, non è mai stato in Argentina, non conosce Serafino, ma ha la competenza sufficiente per giurarmi che Serafino è un ciuccio sopravvalutato. Non posso dirvi altro che sono cose segrete, ma fidatevi.
Quindi non fate voli pindarici, purtroppo Serafino non serve e non vale.
Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Re: Ed ora si cominci a programmare!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
muoversi al più presto per confermare i giocatori forti che già abbiamo
Io confermerei subito senza se e senza ma : ravaglia,tedeschi,carrieri,statella,criaco,fornito,calderini, de angelis (tutti quelli elencati o quasi possono essere benissimo titolari o importanti anche l'anno prossimo=
Poi confermerei anche più come seconde scelte sempre se si vuole provare ad andare ai playoff c'è bisogno anche di gente valida pronta ad entrare: arrigoni,corsi e uno tra ciancio e sperotto nn mi dispiacerebbero , e anche serpieri pare sia promettente quindi meglio tenerlo. Abbiamo una buona base di circa almeno 12 giocatori validi da cui ripartire!
caccetta quando vuole è forte ma nn credo voglia rimanere penso sia stato più "grave" il fatto suo a gennaio che quello di calderini quindi pur essendo validi s enn vuole riamanere se ne può benissimo andare.
Ovviamente ci vonno' acquisti validi e guarascio deve togliere qualche soldino in più.
Io confermerei subito senza se e senza ma : ravaglia,tedeschi,carrieri,statella,criaco,fornito,calderini, de angelis (tutti quelli elencati o quasi possono essere benissimo titolari o importanti anche l'anno prossimo=
Poi confermerei anche più come seconde scelte sempre se si vuole provare ad andare ai playoff c'è bisogno anche di gente valida pronta ad entrare: arrigoni,corsi e uno tra ciancio e sperotto nn mi dispiacerebbero , e anche serpieri pare sia promettente quindi meglio tenerlo. Abbiamo una buona base di circa almeno 12 giocatori validi da cui ripartire!
caccetta quando vuole è forte ma nn credo voglia rimanere penso sia stato più "grave" il fatto suo a gennaio che quello di calderini quindi pur essendo validi s enn vuole riamanere se ne può benissimo andare.
Ovviamente ci vonno' acquisti validi e guarascio deve togliere qualche soldino in più.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 30 marzo 2015, 21:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
rey86, ma nu cazzu i post quante cavolo di volte lo modifichi? Mi sta faciannu trasa ed escia 10 vote! Invece di modificarlo 50 vote, leggitelo per bene prima di inviarlo
-
- Veterano
Drum-RedBlu ha scritto:rey86, ma nu cazzu i post quante cavolo di volte lo modifichi? Mi sta faciannu trasa ed escia 10 vote! Invece di modificarlo 50 vote, leggitelo per bene prima di inviarlo
moì è apposto mi venanu in mente cose dopo e le aggiungo nn ti incaxxà
-
e natra vota, puru chissu ppè mi rispunna l'ha modificato già 2 vote in 30 secondi! Fermati ti prego
-
- Veterano
modificato 1 volta in totale. Utilissimo sapere le volte se 1 o 2 o 3 le volte in cui modifico un messaggioDrum-RedBlu ha scritto:e natra vota, puru chissu ppè mi rispunna l'ha modificato già 2 vote in 30 secondi! Fermati ti prego
-
- Veterano
Ricopio il messaggio che ho postato prima senza lo spaposcio di dopo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Secondo me prima della finale di ritorno in coppa Italia la società terrà ancora tutto in standby!in base al risultato finale si proporrà il rinnovo per gli elementi che si sono distinti durante l'anno!
-
- Iscritto Attivo
Nube, racconta al tuo amico che ho visto personalmente giocare Serafino da bambino in una partita a Lago (contro mio nipote) quando era nel Fuscaldo e ti assicuro che quel giorno fece i numeri, compreso un gol da calcio d'angolo. Andava al doppio della velocità degli altri, rimasi colpito perchè era il piu' piccolo di tutti e faceva quelle cose, poi scambiai anche quattro chiacchiere con lui. Io ero certo che sarebbe arrivato lontano. Altro che bluff!Nube di Tempesta ha scritto:no, un altro, questo non si intende di calcio e non se ne occupa, non sa chi sia Serafino, non l'ha mai sentito nominare, non ha mai parlato di lui con nessuno e nessuno gliene ha mai parlato, non l'ha mai visto, non ha mai visto una partita di calcio, ma non fatevi fuorviare da questi dettagli, lui ha motivi validi per dire che Serafino è un bluff, ovvero... no, non posso parlare, non possoWereWolf ha scritto:oi Nube .....è lo stesso amico che ti parlò dei Cozzolari quest'estate?Nube di Tempesta ha scritto:Ho un amico che non fa il procuratore, non si intende di calcio, non si occupa di calcio argentino, non è mai stato in Argentina, non conosce Serafino, ma ha la competenza sufficiente per giurarmi che Serafino è un ciuccio sopravvalutato. Non posso dirvi altro che sono cose segrete, ma fidatevi.
Quindi non fate voli pindarici, purtroppo Serafino non serve e non vale.
Chiaramente a 17 anni un giocatore puo' anche perdersi per strada per mille motivi, e lo possono anche bruciare, ma da qui a dire che è un bluff, non ci sto. Il talento era chiaro sin da bambino. Quello non si perde mai. Parlai inoltre con un signore che allenava la sua squadra dei 97 e mi disse chiaramente che il ragazzo aveva un talento innato.
Non è possibile che gente come Bruno Conti, Mister Di Marzio, l'allenatore Argentino e tanti altri ne abbiano parlato benissimo e il tuo amico dice che è un bluff. Su che base?
Comunque, godetevi qualche sua azione, qualche bel movimento e alcuni gol di questo ragazzo di Calabria che è riuscito a giocare in settori giovanili di prim'ordine come la Roma, il River Plate, il Boca Juniors ed ora il Torino...
Per vederlo a Cosenza, metterei la firma. Lui è un vero lupo!
https://youtu.be/UQPL2z-AAeQ
-
- Veterano
Infatti....posso capire, conoscendo le dinamiche dei settori giovanili italiani, che un ragazzo venga raccomandato o che i genitori paghino il ds di turno per farlo approdare nelle squadre x o y ( tristi verità del nostro calcio), ma se fosse uno così non avrebbe giocato in argentina....un fissiamu il Boca junior ha creduto in lui....inutile che vi dica chi ha giocato ed é tifoso del Boca.
Penso che li un po' di calcio serio l'hannu visto e u vidanu e un ragazzo sanno valutarlo
Penso che li un po' di calcio serio l'hannu visto e u vidanu e un ragazzo sanno valutarlo
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io confermerei e quindi ripartirei da una base composta da: Arrigoni Serpieri. Carrieri Caccetta Corsi Tedeschi Ravaglia Calderini De Angelis Criaco Statella e Ciancio
-
- Veterano
arrigoni, cori, cesca e roselli si vendono in un'unica confezione! se vuoi arrigoni...devi tenerti tutto il ..PACCO!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Cercare di ripartire dall'ossatura di quest'anno. Confermare almeno l'80% dell'organico vorrebbe dire ripartire con certezza e con un'amalgama già collaudato. E' importante non fare il solito errore di iniziare la stagione con una squadra nuova e gente che nemmeno si conosce. Sarebbe un vantaggio non indifferente verso tante altre squadre, almeno nei primi mesi.
Personalmente come allenatore punterei su Stefano De Angelis, ma credo che Roselli verrà confermato certamente.
In ogni caso, come tifoseria dobbiamo dire la nostra. Sarò ripetitivo, ma 1000 persone allo stadio non sono ammissibili. Se si vuole puntare ai play-off, bisogna arrivare almeno a 3000/4000, ma anche qualcosina in più. Non soltanto per un ritorno economico della società (discorso non indifferente), ma anche per quella spinta di cui la squadra avrà bisogno.
Iniziamo quindi da questo finale di stagione e dalla finale di Coppa Italia. Stutati sportube e pay-tv della capocc***, pigliati sciarpe e bandiere (e si voliti puru natra cosa ) e jamu aru campu!!!
Personalmente come allenatore punterei su Stefano De Angelis, ma credo che Roselli verrà confermato certamente.
In ogni caso, come tifoseria dobbiamo dire la nostra. Sarò ripetitivo, ma 1000 persone allo stadio non sono ammissibili. Se si vuole puntare ai play-off, bisogna arrivare almeno a 3000/4000, ma anche qualcosina in più. Non soltanto per un ritorno economico della società (discorso non indifferente), ma anche per quella spinta di cui la squadra avrà bisogno.
Iniziamo quindi da questo finale di stagione e dalla finale di Coppa Italia. Stutati sportube e pay-tv della capocc***, pigliati sciarpe e bandiere (e si voliti puru natra cosa ) e jamu aru campu!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Arrigoni ha un altro anno di contratto se non sbagliobruziomaurizio ha scritto:arrigoni, cori, cesca e roselli si vendono in un'unica confezione! se vuoi arrigoni...devi tenerti tutto il ..PACCO!