Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
P.s. stu cazz'i "catanzaire" è un'immagine, una vignetta che gira sul web
Si vede chiaramente che la scritta è stata aggiunta dopo!
FATTO!
E' IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE PER UNA CURVA ANTIFSCISTA DA SEMPRE, NON SI PUO' INFANGARE COSI' SEMPLICIOTTA UNA CURVA INTERA IMPEGNATA DA 30 ANNI NELLA LOTTA ALL'ANTIFASCISMO
1) E' un adesivo
2) Risale agli anni 80
3) Come si può vedere bene è un adesivo NON UNO STRISCIONE
NON SI RIPRENDONO PIU' I COZZOLARI DOPO QUESTA FIGURA DI M E R * *
adesivo a mio parere comunque molto discutibile...
comunque cercare scuse puerili arrampicandosi sugli specchi (n'adesivo, ribadisco discutibile, i 30 anni fa...comunque un adesivo fatto non so da chi o quale gruppo, non uno striscione della curva del cosenza) picchì ti si reso conto, o meglio t'annu fattu renna conto, che hai fatto uno striscione ignobile come la tifoseria che sei, è ulteriore segno della pochezza che sono.
si razzista? e dicialu. ti schifo lo stesso, ma un po' di meno rispetto a un ipocrita razzista troglodita intra l'ossa che una volta sgamato per quello che è cerca con squallidi mezzucci di dimostrarsi altro dalla M E R * * che è
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Allora:per la verità io ho trovato questo, ma non è nemmeno un adesivo, è un fotomontaggio e si vede pure (credo). Questo dimostra che si aggrappano, o meglio si stanno arrampicannu supa i specchi...e dimostra anche la loro mentalità di ultras da tastiera se si appigliano ad un gruppo fatto da una singola persona (credo).
e quindi si stanno attaccando ad un fotomontaggio fatto da una sola persona? Ah beh....sono dei poveracci.
Quindi in conclusione fanno "Cosenegal" perchevolevano farlo (un po come quando i reggini facevano gli striscioni su albanesi e Durazzo) poi qualcuno gliel'ha fatto notare che era uno striscione fuori stile e mentalita e tutttttte quelle cazzate ci cui loro si riempiono la bocca e trovano la scusa "E però l'avete fatto pure voi...."
sono dei poveracci
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto:e quindi si stanno attaccando ad un fotomontaggio fatto da una sola persona? Ah beh....sono dei poveracci.
Quindi in conclusione fanno "Cosenegal" perchevolevano farlo (un po come quando i reggini facevano gli striscioni su albanesi e Durazzo) poi qualcuno gliel'ha fatto notare che era uno striscione fuori stile e mentalita e tutttttte quelle cazzate ci cui loro si riempiono la bocca e trovano la scusa "E però l'avete fatto pure voi...."
sono dei poveracci
Ma magari fosse andata così. Si sono fatti un fotomontaggio da soli per giusitificare il loro Cosenegal