Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Alessandro Cicchetti (procuratore di Biccio): «Le nostre proposte sono state tutte accettate, avendo trovato un'intesa economica anche sugli arretrati. Oggi dobbiamo dire che la società si è comportata bene con Arcidiacono, alla fine il giocatore ha deciso di andare a giocare tra i professionisti».
non mi torna una cosa come ha detto anche Ciccio Marino " Allora che ci siamo visti a fare?" chi caxxu si su visti a fare veramente se comunque come si dice aveva deciso di lasciare comunque e non penso che il Parma si sia fatto sotto solo ieri; penso che lo avrebbe detto comunque a Marino già settimane fa che non voleva rimanere, a me sembra tutto molto strano.
Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Secondo me Cicchetti è rimasto sorpreso dalla scelta di Biccio. Non so perché, ma la vedo così.
abbiamo la stessa sensazione.......... forse cicchetti in privato si e' persino scusato con la societa'..........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

GUARASCIO VATTENE!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

keep style ha scritto:
Rey86 ha scritto: Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Hanno aspettato apposta per far gonfiare i coglio** a Biccio.
Biccio con Fiore e con un altra società sarebbe rimasto a gratis :wink:
Con Fiore sarebbe rimasto... Con un'altra società sarebbe rimasto...
Ma quale Fiore? E dov'è questa presunta altra società?
Sai che penso? Che se Fiore voleva fare il "plenipotenziario" poteva mettere i 300mila euro a fondo perduto che hanno messo i 9 soci a luglio 2011. Faceva la squadra, iniziava la stagione e poi la vendeva a Candelieri, a Vetere, a Citrigno, a Batman, a PippoGatto o a chi voleva lui. Invece no, ha voluto fare il DS. Benissimo. Ma io proprio non mi vedo Branca o Marotta che dicono a Moratti o Agnelli "Sborsa i denari, ho l'accordo con Cristiano Ronaldo". Se i soldi bastano per Schelotto o Giovinco, si pigliano Schelotto o Giovinco.

Poi onore a lui per la "denuncia" delle malefatte di Quaglio, ma non dimentico le conferenze stampa dove il "nostro", con Quaglio a fianco, anzicché smerdarlo a dovere, faceva i sorrisini e diceva di attendere. Io attendo ancora. Sorrisino.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:
keep style ha scritto:
Rey86 ha scritto: Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Hanno aspettato apposta per far gonfiare i coglio** a Biccio.
Biccio con Fiore e con un altra società sarebbe rimasto a gratis :wink:
Con Fiore sarebbe rimasto... Con un'altra società sarebbe rimasto...
Ma quale Fiore? E dov'è questa presunta altra società?
Sai che penso? Che se Fiore voleva fare il "plenipotenziario" poteva mettere i 300mila euro a fondo perduto che hanno messo i 9 soci a luglio 2011. Faceva la squadra, iniziava la stagione e poi la vendeva a Candelieri, a Vetere, a Citrigno, a Batman, a PippoGatto o a chi voleva lui. Invece no, ha voluto fare il DS. Benissimo. Ma io proprio non mi vedo Branca o Marotta che dicono a Moratti o Agnelli "Sborsa i denari, ho l'accordo con Cristiano Ronaldo". Se i soldi bastano per Schelotto o Giovinco, si pigliano Schelotto o Giovinco.

Poi onore a lui per la "denuncia" delle malefatte di Quaglio, ma non dimentico le conferenze stampa dove il "nostro", con Quaglio a fianco, anzicché smerdarlo a dovere, faceva i sorrisini e diceva di attendere. Io attendo ancora. Sorrisino.
lui con i denari disponibili Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro li ha presi............... avevi i soldi per Schelotto e lui ti ha preso Cristiano Ronaldo...........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

corsiapreferenziale ha scritto:
keep style ha scritto:
Rey86 ha scritto: Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Hanno aspettato apposta per far gonfiare i coglio** a Biccio.
Biccio con Fiore e con un altra società sarebbe rimasto a gratis :wink:
Con Fiore sarebbe rimasto... Con un'altra società sarebbe rimasto...
Ma quale Fiore? E dov'è questa presunta altra società?
Sai che penso? Che se Fiore voleva fare il "plenipotenziario" poteva mettere i 300mila euro a fondo perduto che hanno messo i 9 soci a luglio 2011. Faceva la squadra, iniziava la stagione e poi la vendeva a Candelieri, a Vetere, a Citrigno, a Batman, a PippoGatto o a chi voleva lui. Invece no, ha voluto fare il DS. Benissimo. Ma io proprio non mi vedo Branca o Marotta che dicono a Moratti o Agnelli "Sborsa i denari, ho l'accordo con Cristiano Ronaldo". Se i soldi bastano per Schelotto o Giovinco, si pigliano Schelotto o Giovinco.

Poi onore a lui per la "denuncia" delle malefatte di Quaglio, ma non dimentico le conferenze stampa dove il "nostro", con Quaglio a fianco, anzicché smerdarlo a dovere, faceva i sorrisini e diceva di attendere. Io attendo ancora. Sorrisino.
Credimi a come conosco Biccio sarebbe rimasto, lui è legatissimo al cosenza,è evidente che il problema sta a monte.Opinione
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Squall »

Facciamo i seri, Arcidiacono sarebbe rimasto qui di fronte a qualsiasi proposta simile o non eccessivamente superiore. Tra Messina e Cosenza secondo me sceglieva la nostra ad occhi chiusi a queste condizione.

Quando però a 25 anni ti cerca il Parma e tu devi scegliere tra quello e la società del Cosenza che attualmente non ti garantisce nulla bè........ parliamo in modo + realistico, nessuno di noi darebbe 2 lire a quaglio e guarascio e invece lui doveva affidargli tutta la sua carriera e il suo futuro????
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

Primo AssAltO ha scritto:
lui con i denari disponibili Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro li ha presi............... avevi i soldi per Schelotto e lui ti ha preso Cristiano Ronaldo...........
:Bravo: :good: Ciccio marino ni piglia a Tatti :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

Primo AssAltO ha scritto:lui con i denari disponibili Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro li ha presi............... avevi i soldi per Schelotto e lui ti ha preso Cristiano Ronaldo...........
E no... quando si diceva che il budget sarebbe diminuito, ho sentito polemiche. Quindi il budget era quello che era. Poi non gli hanno pagato stipendi ecc... ed io sono d'accordo che la sua denuncia è stata utile.
Ma il punto è che sarà stato un ottimo DS, ma se si aprla di altra società, l'unico modo era quello: Fiore sganciava la pila, faceva la prima squadra ad inizio 2011, e poi la vendeva a chi voleva lui.
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Il Giustiziere »

BICCIO: NON SONO UN MERCENARIO

aveva accettato 45.000 euro di fronte a una proposta di 72.000 euro sicuri di una società professionistica e dovevano firmare. Ma quando poi ha visto che la condizione era quella PRIMA DI FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO e poi eventualmente se ne parlava degli stipendi arretrati non ha firmato. Era la condizione del procuratore quella di pagare prima gli arretrati e poi di firmare! Era molto triste con le lacrime agli occhi ed è triste perche lo chiamate mercenario.
Lui avanza 12.000 euro di arretrato non da questo campionato che non ha giocato ma da quello di prima.
PER ME HA PERFETTAMENTE RAGIONE

fonte cosenzachannel
Ultima modifica di Il Giustiziere il giovedì 27 giugno 2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

chissi ni fannu sta in D natri 97 anni...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Squall ha scritto:Facciamo i seri, Arcidiacono sarebbe rimasto qui di fronte a qualsiasi proposta simile o non eccessivamente superiore. Tra Messina e Cosenza secondo me sceglieva la nostra ad occhi chiusi a queste condizione.

Quando però a 25 anni ti cerca il Parma e tu devi scegliere tra quello e la società del Cosenza che attualmente non ti garantisce nulla bè........ parliamo in modo + realistico, nessuno di noi darebbe 2 lire a quaglio e guarascio e invece lui doveva affidargli tutta la sua carriera e il suo futuro????
Leggi le dichiarazioni di Arcidiacono rilasciate al Messina qualche giorno fa(e precedenti alla chiamata del Parma):
Sono pronto per sudare questa maglia. Affermava poi che avrebbe chiesto scusa ai messinesi per il gesto della maglietta(e sti caz**? Ti dovresti scusare con noi non con loro).
Il fatto è che ho capito che Arcidiacono,per soldi,andrebbe pure alla Sarnese(con tutto il rispetto per questa squadra).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

Squall ha scritto:Facciamo i seri, Arcidiacono sarebbe rimasto qui di fronte a qualsiasi proposta simile o non eccessivamente superiore. Tra Messina e Cosenza secondo me sceglieva la nostra ad occhi chiusi a queste condizione.

Quando però a 25 anni ti cerca il Parma e tu devi scegliere tra quello e la società del Cosenza che attualmente non ti garantisce nulla bè........ parliamo in modo + realistico, nessuno di noi darebbe 2 lire a quaglio e guarascio e invece lui doveva affidargli tutta la sua carriera e il suo futuro????

doveva mantenere la parola data.............. doveva dimostrare coi fatti tutto "l'amore" che ha sbandierato per mesi a parole per la tifoseria la squadra e la citta'............ doveva rimediare e ne aveva l'occasione alla cazzata dell'anno scorso che ci e' costata un campionato............. cosi' si comporta un vero uomo............. un uomo di M E R * * invece pensa ai suoi interessi. punto. IO AL POSTO DI ARCIDIACONO, NELLA SUA STESSA IDENTICA SITUAZIONE.......... AVREI SCELTO DIVERSAMENTE.............. e non per il Cosenza per cui tifo, io avrei scelto diversamente anche se fossi stato un giocatore della Turris o del Porto Tolle........... prima dei propri interessi viene la DIGNITA' e la parola data............. anche ai tifosi a cui hai promesso eterno amore............ e a quella societa' che hai danneggiato bruciando un campionato per una cazzata TUA
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

Il Giustiziere ha scritto:aveva accettato 45.000 euro di fronte a una proposta di 72.000 euro sicuri di una società professionistica e dovevano firmare. Ma quando poi ha visto che la condizione era quella PRIMA DI FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO e poi eventualmente se ne parlava degli stipendi arretrati.
Lui avanza 12.000 euro di arretrato non da questo campionato che non ha giocato ma da quello di prima.
PER ME HA PERFETTAMENTE RAGIONE

fonte cosenzachannel
ma si sono sicuro al 100% che Biccio sarebbe rimasto.
Ora lo fanno passare per mercenario...ed invece ancora non riescono a dargli i 12.000€ che avanza. :ROFL:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il Giustiziere ha scritto:BICCIO: NON SONO UN MERCENARIO

aveva accettato 45.000 euro di fronte a una proposta di 72.000 euro sicuri di una società professionistica e dovevano firmare. Ma quando poi ha visto che la condizione era quella PRIMA DI FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO e poi eventualmente se ne parlava degli stipendi arretrati non ha firmato. Era la condizione del procuratore quella di pagare prima gli arretrati e poi di firmare! Era molto triste con le lacrime agli occhi ed è triste perche lo chiamate mercenario.
Lui avanza 12.000 euro di arretrato non da questo campionato che non ha giocato ma da quello di prima.
PER ME HA PERFETTAMENTE RAGIONE

fonte cosenzachannel
Sei rimasto indietro...lo ha smentito lo stesso procuratore Cicchetti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:lui con i denari disponibili Arcidiacono Guadalupi e Mosciaro li ha presi............... avevi i soldi per Schelotto e lui ti ha preso Cristiano Ronaldo...........
E no... quando si diceva che il budget sarebbe diminuito, ho sentito polemiche. Quindi il budget era quello che era. Poi non gli hanno pagato stipendi ecc... ed io sono d'accordo che la sua denuncia è stata utile.
Ma il punto è che sarà stato un ottimo DS, ma se si aprla di altra società, l'unico modo era quello: Fiore sganciava la pila, faceva la prima squadra ad inizio 2011, e poi la vendeva a chi voleva lui.

le polemiche le abbiamo fatte NOI............. perche' si e' parlato di diminuire un budget gia' ridotto l'anno scorso se ti ricordi............. non sono stato io a parlare di altra societa' ma visto che ci siamo: a me il budget di Guarascio e Quaglio va benissimo se con quei soldi........ che ti ci puoi permettere solo Giovinco........... il tuo DS e' talmente bravo che ti ci porta Cristiano Ronaldo........... a me basta che la societa' poi onori quei contratti............... non sembra di chiedere troppo........... o siamo al "se Fiore voleva che i giocatori ricevevano gli stipendi doveva prendersi lui la societa', finche' il padrone e' guarascio lo stipendio si paga solo se e quando decide lui"?????????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA